Visualizzazione stampabile
-
Tatuato sto montando di tutto su questa splendida rom...
tanto per dire una reazione:
dal paninaro un tizio che conosco poco era indeciso tra il fono4 e l'SGS gli parlo del mio, glielo mostro, comincio ad andare ovunque tra le pagine, rubrica, messaggi, market, app., info con i TUOI dati ;) e gli spiego la filosofia Android e la Tua ;)
Ad un certo punto il tizio dice:"ma l'hanno velocizzato? non me lo ricordavo cosi' reattivo" roftlroftlroftl
avrà visto un sgs sperduto nel mondo senza modding ;)
Onore al tuo modding direi, quello del tizio era un complimento per te eheh
Ho messo su il K12G vediamo come funge, mentre lo mettevo è uscito l'H... anche se non c'è 256hz.
Ho messo il fix wifi e il fingerprint e appena messo ho cancellato "dati" dalla gestione applicazioni da impostazioni, e cache con cachemate.
Anche se ora che ci penso non ho disabilitato i tweaks prima di mettere il kernel, ma suppongo non ce ne sia bisogno.
Per quanto riguarda il finger, come mi accorgo che è installato correttamente, cioè cosa dovrei cercare nel market o in samsung apps per controllare che funge?
Grazie e occhio che riprendendo stasera con l'SGS non finisca nella pentola delle lenticchie ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
Per quanto riguarda il finger, come mi accorgo che è installato correttamente, cioè cosa dovrei cercare nel market o in samsung apps per controllare che funge?
... prova a cercare Paypal o EyeOnApps. Oppure le altre indicate QUI.
Samsung Apps non c'entra ;)
Ma prima resetta il market...
Quote:
Val3r10
Anzi, suggerisco a tutti coloro che avessero riscontrato il problema, di cancellare la cache del market dopo aver applicato quel fix da cwm.
Altrimenti il fingerprint non si aggiorna.
-
...e per riportare le icone del menù a colori sulla blue xmas? come posso fare?
-
Quote:
stefanom82
...e per riportare le icone del menù a colori sulla blue xmas? come posso fare?
Usa sempre quel file delle icone colorate...tanto cambia solo il settings.apk, va bene anche per le altre rom ;)
-
Quote:
Val3r10
... prova a cercare Paypal o EyeOnApps. Oppure le altre indicate
QUI.
Samsung Apps non c'entra ;)
Ma prima resetta il market...
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;)
stavolta mi sa che con i miei amici abbiamo esagerato con la spesa... penso non mangero' per 3 giorni e diciamo che quell'ultimo piatto, fonduta di cioccolatto nel set fonduta, con frutta stile fragole, banane, mandarini da inzupparli nel cioccolatto caldo ci ha stroncato... anche perchè poi è finita a inzuppare il pandoro e quasi il Galaxy... :-$
Prima del meritato riposo, e delle mie solite partitelle, ho resettato il market, cioè cancellato i dati e riaccettato i termini:
1) Paypal: non mi ricordavo ce ne fossero' cosi' tante e soprattutto non mi ricordavo fossero in giapponese o qualcosa del genere come caratteri...
2) EyeOnApps Free: trovata, sembrerebbe serva per gestire le apps, chissà com'è.
3) LonelyPlanet: manca all'appello, c'è un Lonely Planet Trippy... oltre che un Cantonese phrasebook e uno SpanishBook Lite.
Questo significa che il .zip ha funzionato?
Peccato per che non ci siano le guide Lonely, sarebbe stato molto utile averle sul cell.
Cmq sembra che ci siano piu' app dopo aver messo il file.
E' l'ora della nanna... auguroni ancora per un 2011 pieno di Androidiane novità e scottanti app. ;)
-
Ciao a tutti! A me il finger non funzia PayPal non me lo trova!:'( Ho fatto anche il reset del market ma niente cosa potrebbe essere?
Grazie mille!!!!
-
Ho flashato il fingerprint in prima pagina (grazie ancora per averlo messo) , whipe cache e dalvick , cancellato i dati del'applicazione market ma ancora non riesco a vedere la app protette.
Idee?
Grazie
Andrea
-
non è che prima hai flashato la patch e poi hai fatto i wipe?
prima devi fare i vari wipe e solo DOPO devi flashare..almeno così credo di aver capito;)
-
scusate ..ho istallato il tema scheichuwe..ma quando mi arriva un sms...non mi compare 1 nella cartella mesaggi ?...grazie
-
Ciao tatuato mi appresto ad installare la mia prima rom moddata e ho scelto la tua, piccolo dubbio, il mio galaxy s ha la jp5, posso installarla direttamente o de vo installare prima la jpy??Grazie