G
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
G
anche per me sarebbe la prima rom, per adesso solo kernel.. oltre alla domanda sopra a cui mi unisco, se poi al posto dello speedmod 256hz volessi il 500 hz lo posso cambiare normalmente?? come passare dal k10 al k12??
ciao fonta91.
avevo anch'io la JP5 prima. Prima di tutto devi installarti il kernel K9 poi da li riesci, avviando il cell in bootloader, ad installare direttamente il zip una volta scaricato e copiato nella memoria del cell...
io ho fatto così e va una meraviglia...
ovviamente segui la guida in prima pagina ;)
Auguri anche a TE!
Okkio alle versioni Paypal non originali... !!!
Confermo che il fix del fingerprint in prima pagina corregge anche a me il problema del JP0/JPO, quindi riesco a trovare ed installare le app di cui sopra.
Incluse: scriptkitty, eyeonapps, alcune guide di Las Vegas, paypal ORIGINALE in italiano, ecc.
Boh magari sono rincoglionito.
Ho provato ad applicare il fix per le app protette sia prima che dopo aver fatto il wipe della cache dalvik e dati market ma per ora non ho risolto nulla. Mica devo fare un factory reset? Denghiu :-)
auguroni a tutti del forum...
e buone rom a tutti!!!
Tatuato nn smetterò mai di ringraziarti per questa super velocissima e super performate ROM.
Più la usa e più mi soddisfa ma allo stesso tempo continuo ad aver il timore che da un momento all'altro mi sentirò costretto a resettare tutto per una tua nuova ROM. Ormai è una malattia!!!!
Approfitto per fare una richiesta:
È possibile avere su questa ROM l'effetto "spegnimento TV" (consentitemi il termine) mentre si fa il lock/unlock sul GS????
Grazie ancora per il lavoro che fai!!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12H by Tatuato
using Tapatalk
fatto il grande passo, messa la jpy-k12... splendida... adesso faccio un po di test, intanto grande tatuato :cool:
con le tue guide ho fatto tutto per bene, prima eclair, poi froyo e poi la rom cucinata.. GRAZIE!!
Come posso disinstallare la Tastiera Androidi???
Sent from my GT-I9000 JPY-K12H by Tatuato
using Tapatalk
ok prime ore di utilizzo... anche se da cwm installato fingerprint l'applicazione originale paypal non la trovo... solo quelli cinesi.. come posso fare??
e poi vorrei il boot originale (io ho la jpy-k12), c'è modo di metterlo o devo tenere quello del nexus??