Visualizzazione stampabile
-
Problemone... Uso il launcher originale, il problema e che nella fascia in basso ho solo rubrica e applicazioni, mi mancano messaggi e telefono.. Tatuato help me..
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
fonta91
Problemone... Uso il launcher originale, il problema e che nella fascia in basso ho solo rubrica e applicazioni, mi mancano messaggi e telefono.. Tatuato help me..
fai così : impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-tutto-home-cancella dati e dovresti ritrovare tutto:)
-
Ritrovato tutto, ma anche perso le,icone come,le avevo messe XD
Due minuti e le rimetto a posto, grazie mille
-
Scusate potete spiegarmi per bene cos'è sto fingerprint? Ho solo capito che non riesco a vedere alcune applicazioni del market (per esempio non trovo Windows phone android)
Non capisco perché dovrei flashare un file della JPO...
-
Salve a tutti,
dopo qualche giorno di utilizzo di questa ROM, credo sia utile x gli sviluppatori (Tatuato) avere qualche feedback...
In generale la ROM è molto molto buona... il cell veloce e fluido sempre.
Veniamo a qualche difetto:
Con il K12C la batteria non durava tantissimo. Ho messo da qualche giorno il K12G e pare duri un pochetto di più... ma comunque non riesco a farci un giorno pieno (mentre ci riuscivo con il JP5 standard).
Ieri ho dovuto usare il GPS con Aura e devo dire che funzionava maluccio...buoni 5 minuti per allacciarsi al satellite, che veniva perso abbastanza spesso...
Non so se anche altri hanno avuto di questi problemi...
Grazie ancora tanto a chi si impegna nel miglioramento di questo splendido device.
Buona giornata
Michele
-
Quote:
voltron81
Salve a tutti,
dopo qualche giorno di utilizzo di questa ROM, credo sia utile x gli sviluppatori (Tatuato) avere qualche feedback...
Con il K12C la batteria non durava tantissimo. Ho messo da qualche giorno il K12G e pare duri un pochetto di più... ma comunque non riesco a farci un giorno pieno (mentre ci riuscivo con il JP5 standard).
Ieri ho dovuto usare il GPS con Aura e devo dire che funzionava maluccio...buoni 5 minuti per allacciarsi al satellite, che veniva perso abbastanza spesso...
Grazie ancora tanto a chi si impegna nel miglioramento di questo splendido device.
Buona giornata
Michele
Sì ho provato anche io Aura ma anche Google Maps ed in effetti sono assolutamente inutilizzabili! Peccato che un cellulare come questo abbia un gps così scadente... :'(
-
Quote:
voltron81
Salve a tutti,
Buona giornata
Michele
Sono daccordo con te per il feedback!
Io sono nella tua stessa situazione come configurzione software e devo dire invece che mi trovo benissimo, però con qualche accorgimento sopratutto per quanto riguarda la durata della batteria.
Intanto io ho il kernel K12H che sembra essere leggermente più veloce, poi non utilizzazando spesso la connessione dati, ho disabilitato l'HSDPA [1] ed ho applicato il fix per la wifi che trovi nel primo post oppure qui [2].
Devo dire che riesco ad arrivare a fine giornata tranquillamente (45%) utilizzando spesso la wifi, giocando sporadicamente a Splinter Cell. Per quanto riguarda Aura, Il GPS lo becco in una manciata di secondi.......
Ciao
[1] - Come disabilitare l'HSDPA
[2] - Fix Wi-Fi
-
Quote:
tauromenium
Sì ho provato anche io Aura ma anche Google Maps ed in effetti sono assolutamente inutilizzabili! Peccato che un cellulare come questo abbia un gps così scadente... :'(
Molto strano sentir dire questo, io mi trovo benissimo con il GPS!
Non sono assolutamente daccordo!!!!!
-
Quote:
sallar
Sono daccordo con te per il feedback!
Io sono nella tua stessa situazione come configurzione software e devo dire invece che mi trovo benissimo, però con qualche accorgimento sopratutto per quanto riguarda la durata della batteria.
Intanto io ho il kernel K12H che sembra essere leggermente più veloce, poi non utilizzazando spesso la connessione dati, ho disabilitato l'HSDPA [1] ed ho applicato il fix per la wifi che trovi nel primo post oppure qui [2].
Devo dire che riesco ad arrivare a fine giornata tranquillamente (45%) utilizzando spesso la wifi, giocando sporadicamente a Splinter Cell. Per quanto riguarda Aura, Il GPS lo becco in una manciata di secondi.......
Ciao
Il problema infatti non è in quanto tempo il gps faccia il fix ma il fatto che non sia stabile. Si allinea e disallinea in continuazione rendendo la navigazione impossibile. Questa almeno è la mia esperienza e non solo la mia a quanto pare.
-
anche a me il gps funziona perfettamente... agganciato in 5 o 6 secondi, viaggio di 10 km giusto per provarlo.. dalla strada principale avevo 2 uscite a distanza di 200 metri, perdo la prima apposta e fa in tempo a ricalcolare e a dirmi subito di prendere la seconda.. perfetto..
devo dire che non ho mai avuto un gps così con le rom di serie.. anzi non lo usavo perchè era inutilizzabile!!!
sono nuovo, quindi scusate la domanda: abbiamo tutti la stessa versione del modem???
perchè io prima di installare questa rom ho flashato eclair pulito, poi froyo pulito con modem MODEM_I9000XXJPP.tar da odin... e poi da cwm installato la jpy-k12..
così a me il gps va perfetto, devo solo mettere a posto il market.. l'unica cosa che per adesso ho scoperto di avere fuori posto
P.S: usando navigatore google e ovviamente con connessione dati attiva..