Visualizzazione stampabile
-
Grazie per avermi risposto, comunque ho risolto partendo da zero, perchè non ho avuto nessuna possibilità di farlo ripartire. Riguardo ai lagfix ed altro, sinceramente non so neanche come abilitarli ( vedi post precedenti), per quanto riguarda la situazione del telefono era questa: sono partito con froio 2.2 aggiornato tramite Kies, dopo ho fatto tutti i vari wipe ed avevo installato z4root e oclf, ho visto che la batteria non durava niente, quindi ho rimosso le due applicazioni e caricato un kernel, e precisamente il k10 500hz e devo dire che il telefono come reattività era cambiato totalmente ed anche la durata della batteria, dopo ho messo su l'ottima jpx k11 e li andavo da dio, alla fine volevo provare l'ultima tua creatura ma evidentemente con il fatto di non averla rinominata in update, quando sono andato per farla caricare, con il suo nome originale, non partiva, allora ho dato semplicemente il reboot in modo da poterla rinominare ma non si è più riavviato, vibrava solamente con la x!!
Oggi, come ti ho scritto prima, sono ripartito da zero, tramite odin jm8-jpa-kernel k9- ed infine per non sbagliare la tua ultima creatura rinominandola in update, ecco questo e quanto!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Beh anzitutto bisogna stabilire da che situazione parti (eventuali lagfix attivi, rom di base di partenza). Poi...come avrai potuto leggere, le rom non necessitano di essere rinominate dal momento che la CWM recovery (che io consiglio ed ottenibile flashando via Odin come PDA un kernel SpeedMod qualsiasi) le riconosce comunque.
Fatta chiarezza su queste osservazioni poi se ne può parlare.
@ uniblack
Il market va bene, al limite, dopo aver messo il fix (fingerprint) vai in Impostazioni--->Applicazioni---->Gestisci Applicazioni----->Tutto----->Market, e cancella i dati. Poi riavvia.
Non credo dipenda dalla versione del market differente, al limite da titanium.
Scusami tatuato questa risposta era per tè, solo che mi sono incasinato nello scegliere la casella per la risposta!!
Grazie per avermi risposto, comunque ho risolto partendo da zero, perchè non ho avuto nessuna possibilità di farlo ripartire. Riguardo ai lagfix ed altro, sinceramente non so neanche come abilitarli ( vedi post precedenti), per quanto riguarda la situazione del telefono era questa: sono partito con froio 2.2 aggiornato tramite Kies, dopo ho fatto tutti i vari wipe ed avevo installato z4root e oclf, ho visto che la batteria non durava niente, quindi ho rimosso le due applicazioni e caricato un kernel, e precisamente il k10 500hz e devo dire che il telefono come reattività era cambiato totalmente ed anche la durata della batteria, dopo ho messo su l'ottima jpx k11 e li andavo da dio, alla fine volevo provare l'ultima tua creatura ma evidentemente con il fatto di non averla rinominata in update, quando sono andato per farla caricare, con il suo nome originale, non partiva, allora ho dato semplicemente il reboot in modo da poterla rinominare ma non si è più riavviato, vibrava solamente con la x!!
Oggi, come ti ho scritto prima, sono ripartito da zero, tramite odin jm8-jpa-kernel k9- ed infine per non sbagliare la tua ultima creatura rinominandola in update, ecco questo e quanto!!!
-
ciao tatuato,
volevo farti i complimenti per la tua rom, io ho installato la k12, ma avrei qualche info da chiedere a te o a chiunque altro abbia lo stesso mio porblema:
1-Ascoltando le canzoni sul sgs con la tua rom il volume in uscita è più basso
rispetto alle versioni precedenti (io vengo dalla k10i), come mai?
2-In una delle tue meravigliose rom non potresti risolvere il problema del poter
sentire le canzoni via bluethoot con auricolare mono?
grazie mille a te per la creatura e a tutti voi che partecipate al forum
buon anno a tutti voi
-
una domanda per te:......
si puo' montare in questa tua rom la cwm CWM 2.5.1.5 (quella rossa)?
si puo' farlo separatamente?
merita?
ciao ciao;)
-
Ciao Tatu. Da quando ho il SGS sto provando varie rom ma fino ad ora le tue sono eccezionali.Ti volevo segnalare ke sulla tua rom ho installato il tema http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=898892 bello. Ke ne pensi ?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Tatuato
Certo ma con cautela per quelle di cui non si conosce la funzione ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
scusa se insisto ma non riesco ad aver piu' risposte...
ma ce l'avete con me???:'(:'(
riformulo:
si puo' montare in questa tua rom la cwm CWM 2.5.1.5 (quella rossa)?
si puo' farlo separatamente?
merita?
ciao ciao
-
Grande Tatuato, continuo ad "aggiornarmi" alle tue Rom.. sempre con piu piacere e sempre rimanendo sorpreso dalla potenza che riesci a tirar fuori da questo gioiellino.
spero di capirci sempre un po di piu, smanettando e leggendo tanto...
solo un piccolo problema, non riesco a visualizzare i miei file musicali nella micro sd... come faccio??? scusate la niubbaggine...
-
Ciao Antonio
gia ti chiesi se mi montavi la rom e volevo chiederti se riusciamo a combinare per questo fine settimana a caserta!?
grazie e buon anno
-
Appena preso il galaxy non avevo alcuna promozione per internet (anzi, ho avuto dei problemi con 3 non indifferenti) e quindi non ho mai usato il galaxy in 3g. Ora tutto funziona ma mi sono accorto di una cosa che a me pare strana (specialmente vedendo alcuni screenshoot di alre rom): quando attivo il 3g vedo l'iconcina sulla barra di notifica, ma appena attivo il Wi-Fi per un attimo vedo le due icone, poi sparisce quella del 3g. Potrebbe anche essere perfetto così, volevo solo sapere se è normale che il WI-FI sia prioritario rispetto al 3g.
Ho postato qui perchè uso la rom K12 con Kernel 12H.
-
Quote:
Giorgiobin
Appena preso il galaxy non avevo alcuna promozione per internet (anzi, ho avuto dei problemi con 3 non indifferenti) e quindi non ho mai usato il galaxy in 3g. Ora tutto funziona ma mi sono accorto di una cosa che a me pare strana (specialmente vedendo alcuni screenshoot di alre rom): quando attivo il 3g vedo l'iconcina sulla barra di notifica, ma appena attivo il Wi-Fi per un attimo vedo le due icone, poi sparisce quella del 3g. Potrebbe anche essere perfetto così, volevo solo sapere se è normale che il WI-FI sia prioritario rispetto al 3g.
Ho postato qui perchè uso la rom K12 con Kernel 12H.
è assolutamente normale.
Quando si è connessi ad una rete wifi, l'sgs spegne in automatico la rete 3g.