Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ixidron
Si si , grazie mille ho risolto! istallata ed è stupenda! complimenti!
Ti volevo fare una domanda, come posso salvare i dati più importanti? ogni volta che devo cambiare room sennò devo re-istallare tutto.
Titanium backup oppure salvi la cartella /data con root explorer. Ma io personalmente ti consiglio di reinstallare tutto perchè la rom va molto meglio ;)
-
Quote:
Tatuato
Titanium backup oppure salvi la cartella /data con root explorer. Ma io personalmente ti consiglio di reinstallare tutto perchè la rom va molto meglio ;)
Il problema è che ne sforni una a settimana =P e questa era la mi prima rom istallata e sto vedendo che il mio galaxy vola! quindi non mi perderò una tua ROM..ahahah! grazie tatuato ;) salverò il possibile con titanium :)
-
Quote:
ixidron
Si si , grazie mille ho risolto! istallata ed è stupenda! complimenti!
Ti volevo fare una domanda, come posso salvare i dati più importanti? ogni volta che devo cambiare room sennò devo re-istallare tutto.
Per non perdere niente usa titanium backup che e' ottimo;)
-
Quote:
Tatuato
3) install zip from sdcard "JPY_BlueXmas.zip" o "JPY_K12.zip" (necessita ClockWorkMod recovery)
Ma cosa significa che necessita clock work mod recovery??? Come devo fare per metterlo???
Aiuto vi prego!
-
Quote:
Kraiser
Ma cosa significa che necessita clock work mod recovery??? Come devo fare per metterlo???
Aiuto vi prego!
Usa il tasto SEARCH. Che ad esempio ti porterebbe QUI
ClockWorkMod Recovery su Froyo
..._
-
Quote:
Val3r10
Ok grazie quindi se non ho capito male clock work mod significa mettere un kernel modificato
-
Quote:
ixidron
Il problema è che ne sforni una a settimana =P e questa era la mi prima rom istallata e sto vedendo che il mio galaxy vola! quindi non mi perderò una tua ROM..ahahah! grazie tatuato ;) salverò il possibile con titanium :)
se posso essere di aiuto la mia personale esperienza e' stata che dopo aver fatto il salvataggio da cwm quando sono andato a ripristinare dopo un installazione nuova solo la parte data (sempre da cwm)
come consigliatomi dallo stesso Tatuato..:):)
-
Quote:
Kraiser
Ok grazie quindi se non ho capito male clock work mod significa mettere un kernel modificato
I love you too roftlroftlroftl
-
ciao tatuato,
volevo togliermi una curiosità, prima di installare questa tua rom (K12) avevo la k10i sulla quale avevano risolto (quelli di XDA) in maniera molto soddisfacente il lungo tempo di fix per il GPS; da quando ho installato questa rom ho di nuovo il problema con il GPS, come mai? se la k12 è una versione successiva alla k10i perchè non funziona bene con il gps?
GRAZIE MILLE
ah, precedentemente ti avevo chiesto se in una delle tue rom era possibile poter ascoltare i file audio o video con un auricolare bluethoot MONO, ci riesci?
a presto e ancora complimenti
-
Quote:
Tatuato
@daniele89
Il launcher è un launcher riprodotto da modaco molto simile a quello del nexus s ma non quello originale che neanche gira per ora...quindi probabilmente manca l'effetto cubo....ammazzatemi per questo se volete :D
Wipe cache e dalvik cancellano i file che i programmi creano per l'avvio, a volte facendolo si risolvono problemi di fc di una app o del sistema intero.
ma ti pare! roftl
hai fatto un lavoro perfetto...! :D
adesso sto usando un po' Adw.Launcher EX mi ci trovo benissimo va pure più fluido del default ;)