Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldp85
ciao tatuato,
volevo togliermi una curiosità, prima di installare questa tua rom (K12) avevo la k10i sulla quale avevano risolto (quelli di XDA) in maniera molto soddisfacente il lungo tempo di fix per il GPS; da quando ho installato questa rom ho di nuovo il problema con il GPS, come mai? se la k12 è una versione successiva alla k10i perchè non funziona bene con il gps?
GRAZIE MILLE
ah, precedentemente ti avevo chiesto se in una delle tue rom era possibile poter ascoltare i file audio o video con un auricolare bluethoot MONO, ci riesci?
a presto e ancora complimenti
Dipende dal benedetto kernel ragazzi...non ci posso fare una mazza :D
Per il discorso auricolare bluetooth ecc...se è possibile sull'originale allora anche qui visto che non ho toccato la rom originale nella sua integrità.
-
Quote:
Tatuato
Vabbè il discorso del thanks era a stefano ;)
Per le app del market, cancella da data/data/com.android.vending e fai wipe dalvik e cache. Riavvia. Il market ti chiede di nuovo l'accettazione. Fammi sapere.
quel data/data/com.android.vending come lo trovo o_O basta il clear che si fa nelle impostazioni o è necessario fare di più?
-
Quote:
Calidreaming
quel data/data/com.android.vending come lo trovo o_O basta il clear che si fa nelle impostazioni o è necessario fare di più?
Vai con root explorer in data/data e lo troverai. Lo cancelli dopo aver abilitato in alto in root explorer "mount rw".
-
c'ero arrivato da solo poi, ma ho scordato di editare il messaggio scusami.
bon poi lo faccio tanto c'ho da fare qualche piccolo acquisto sul market ;)
-
Quote:
Tatuato
Dipende dal benedetto kernel ragazzi...non ci posso fare una mazza :D
Per il discorso auricolare bluetooth ecc...se è possibile sull'originale allora anche qui visto che non ho toccato la rom originale nella sua integrità.
scusami ma sono ignorante in materia, praticamente dovrei installare il kernel della k10i con la tua rom per andare bene? giusto?!!?
se ho sbagliato qualcosa correggimi.
grazie mille
-
E' possibile mettere questa batteria in questa rom???
http://i54.tinypic.com/xbagk1.png
E' più figa, se si come???
E poi come si fà a mettere questo widget che c'è nell'immagine che indica il credito e il traffico rimanente???
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Grazie
-
Quote:
Kraiser
quello del credito e del traffico rimanete e' un widget che trovi sul market digitando "tre"
-
questo è l'apk del credito tre che cerchi
InfoCosti Tre - Android app on AppBrain
una volta installata selezioni il widget da inserire nella home
-
Grazie e per la batteria sapete qualcosa?
-
Quote:
Kraiser
Grazie e per la batteria sapete qualcosa?
dovrebbe essere questa:
Link Batteria Circolare Tiny (flashare via CWM): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
e' delle precedente rom del grande tatuato