Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ldp85
scusami ma sono ignorante in materia, praticamente dovrei installare il kernel della k10i con la tua rom per andare bene? giusto?!!?
se ho sbagliato qualcosa correggimi.
grazie mille
Io ti sconsiglio di farlo anche perchè il kernel fino a K10K è editato sulla base di froyo 2.2, quindi JPM. Non so gli effetti che potrebbe avere su JPY sinceramente ;)
-
Quote:
idiversss
Grazie ma come faccio a fasharlo devo avere la rom installata e poi cosa faccio install zip from sd card - schose zip - instal - reboot???
-
Quote:
Kraiser
Grazie ma come faccio a fasharlo devo avere la rom installata e poi cosa faccio install zip from sd card - schose zip - instal - reboot???
Esatto!!!!:)
-
Sono a questo punto: Galaxy S 2.2 froyo ufficiale brand TIM , root , e ho fatto il fix ai 3 tasti. Cosa mi consigliate di fare per mettere questa ROM e sfruttarla al meglio?
-
Quote:
RainbowZ
Sono a questo punto: Galaxy S 2.2 froyo ufficiale brand TIM , root , e ho fatto il fix ai 3 tasti. Cosa mi consigliate di fare per mettere questa ROM e sfruttarla al meglio?
inizia a mettere un kernel modificato!
-
Quote:
sallar
Esatto!!!!:)
Grazie :):)
-
Quote:
RainbowZ
Segui questa [1] procedura, ormai menzionata più volte!!!!!
[1] - https://www.androidiani.com/forum/sa...yo-jp5-k9.html
-
Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un favore, trovandomi al momento nell'impossibilità di montare questa rom (K12 o blueXmas) e di sperimentare come faccio di solito...
Vista la vana ricerca di una I9000XWJM3 ITV, tento un'altra strada per forgiarmela da solo. Ma avrei necessità di conoscere la terna esatta che ritorna con questa ROM (che ha il CSC ITV forgiato JP5 -> JPY ;))
Qualcuno che l'abbia installata pulita con il fix del fingerprint, può per favore darmi l'esito del *#1234#, spercificando anche se K12 o blueXmas ?
Grazie mille
-
Quote:
Val3r10
Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un favore, trovandomi al momento nell'impossibilità di montare questa rom (K12 o blueXmas) e di sperimentare come faccio di solito...
Vista la vana ricerca di una
I9000XWJM3 ITV, tento un'altra strada per forgiarmela da solo. Ma avrei necessità di conoscere la terna esatta che ritorna con questa ROM (che ha il CSC ITV forgiato JP5 -> JPY ;))
Qualcuno che l'abbia installata pulita con il fix del fingerprint, può per favore darmi l'esito del *#1234#, spercificando anche se K12 o blueXmas ?
Grazie mille
Senza fix con la K12 mi dà:
PDA: I9000XXJPY
PHONE: I9000XXJPX
CSC: I9000ITVJPY
Build Info: 2010. 12
Spero di esserti stato di aiuto ;)
-
Quote:
Kraiser
inizia a mettere un kernel modificato!
come si fa? o_O
Quote:
sallar
quindi in poche parole devo mettere JP8 --> JP5 ---> bluexmas giusto?
posso flashare alla jp8 tornando a eclair se ora sono froyo? (a partenza il cell era froyo l'ho aggiornato tramite kies)
il cell è brand tim è necessario fare l'un-brand a froyo ufficiale ita prima di tutto questo?