Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Ragazzi, scusate, avrei bisogno di un favore, trovandomi al momento nell'impossibilità di montare questa rom (K12 o blueXmas) e di sperimentare come faccio di solito...
Vista la vana ricerca di una
I9000XWJM3 ITV, tento un'altra strada per forgiarmela da solo. Ma avrei necessità di conoscere la terna esatta che ritorna con questa ROM (che ha il CSC ITV forgiato JP5 -> JPY ;))
Qualcuno che l'abbia installata pulita con il fix del fingerprint, può per favore darmi l'esito del *#1234#, spercificando anche se K12 o blueXmas ?
Grazie mille
idem come kaise r Valerio...
-
Quote:
RainbowZ
come si fa? o_O
quindi in poche parole devo mettere JP8 --> JP5 ---> bluexmas giusto?
posso flashare alla jp8 tornando a eclair se ora sono froyo? (a partenza il cell era froyo l'ho aggiornato tramite kies)
il cell è brand tim è necessario fare l'un-brand a froyo ufficiale ita prima di tutto questo?
JM8. Basta flashare una rom no-brand con Odin per rimuovere il brand.
-
Quote:
Kraiser
Senza fix con la K12 mi dà:
PDA: I9000XXJPY
PHONE: I9000XXJPX
CSC: I9000ITVJPY
Build Info: 2010. 12
Spero di esserti stato di aiuto ;)
Grazie mille. Si molto, anche se era ciò che mi aspettavo roftl
A dire il vero non credo cambino nel caso del fingerprint fix, ma vediamo se c'è qualcuno che mi fornisce conferma incrociata.
Sto cercando di capire da che file provengano esattamente i valori di quei codici, e conoscendo la fonte di "collage" di questa ROM... ;)
Grazie ancora
-
Quote:
Tatuato
Io ti sconsiglio di farlo anche perchè il kernel fino a K10K è editato sulla base di froyo 2.2, quindi JPM. Non so gli effetti che potrebbe avere su JPY sinceramente ;)
sul sito XDA ho appena trovato questo
[KERNEL] SpeedMod Froyo [K12I EXT4-SYSTEM BLN2.3 STABLE] - xda-developers
la k12i che se il mio inglese non mi ha fatto sbagliare...dovrebbe essere compatibile con la 2.2.1 quindi jpy giusto?
se è esatto ciò che dico io la posso installare tranquillamente tramite CWM oppure devo installare il kernel prima della tua rom?
grazie mille
-
Quote:
ldp85
sul sito XDA ho appena trovato questo
[KERNEL] SpeedMod Froyo [K12I EXT4-SYSTEM BLN2.3 STABLE] - xda-developers
la k12i che se il mio inglese non mi ha fatto sbagliare...dovrebbe essere compatibile con la 2.2.1 quindi jpy giusto?
se è esatto ciò che dico io la posso installare tranquillamente tramite CWM oppure devo installare il kernel prima della tua rom?
grazie mille
Forse sono io che non so spiegarmi....
Su JPY conviene flashare tutti i kernel che si basano almeno su 2.2.1, io consiglierei da K12 in poi. Mentre sconsiglio k10i e K10k. Intesi? :-X
@ Valerio
Se vuoi info precise chiedi pure in MP. A te rispondo... :D
-
[QUOTE=Tatuato;280512]Forse sono io che non so spiegarmi....
Su JPY conviene flashare tutti i kernel che si basano almeno su 2.2.1, io consiglierei da K12 in poi. Mentre sconsiglio k10i e K10k. Intesi? :-X
non ho detto che non sai spiegarti, voglio solo delle certezze per evitare di combinare guai.
quindi assodato che la k12i trovata su XDA è compatibile con la tua rom la posso installare tranquillamente con CWM già ora che ho installato la tua rom?
tu cosa mi consigli di fare?
grazie mille
-
[QUOTE=ldp85;280517]
Quote:
Tatuato
Forse sono io che non so spiegarmi....
non ho detto che non sai spiegarti, voglio solo delle certezze per evitare di combinare guai.
quindi assodato che la k12i trovata su XDA è compatibile con la tua rom la posso installare tranquillamente con CWM già ora che ho installato la tua rom?
tu cosa mi consigli di fare?
grazie mille
Puoi tranquillamente. La versione K12i è basata su kernel JPY 2.2.1 quindi + che adeguata. ;)
Flasha via cwm senza wipe nè nulla.
-
Quote:
idiversss
L'ho provata ma non è quella che cervavo io cercavo la versione C
[MOD] Battery mods repository thread - xda-developers
Ho trovato questo, se io volessi mettere la cicle battery C come faccio??? tra froyo non c'è I9000XXJPY
HELP ME! :)
-
Quote:
Kraiser
Vai qui: UOT Kitchen
Puoi crearla con pochi semplici passi. Basta leggere.
Devi fare l'upload del framework-res.apk quando te lo chiede. Lo puoi prendere dal .zip della mia rom al percorso /system/framework.
-
Quote:
Tatuato
Vai qui:
UOT Kitchen
Puoi crearla con pochi semplici passi. Basta leggere.
Devi fare l'upload del framework-res.apk quando te lo chiede. Lo puoi prendere dal .zip della mia rom al percorso /system/framework.
Grazie ma non ho capito bene bene...
Potresti spiegarti meglio?
io la creo poi la scarico e poi cosa faccio non basta fasharla con CWM?