Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Certo, puoi usare anche quello già moddato. ;)
@ Kraiser
Basta flasharla via CWM dopo che il sito te l'ha cucinata :D
ma va ri-zippata o si flasha cosi com'e'?
-
Quote:
sallar
Procedura per braccine corte:roftlroftlroftlroftlroftl
1) Installa terminal emulator dal market;
2) Avvialo e digita prima su e poi consenti i permessi di root;
3) Ora digita cd /data/data/ e poi rm com.android.vending
3bis) Oppure direttamente rm /data/data/com.android.vending
Ciao.
Mi dice failed for .... it's a directory ??!!
-
Quote:
cornetto
Mi dice failed for .... it's a directory ??!!
Se si tratta di una directory basta appore questo -R prima del path e cioè rm -R /data/data/com.android.vending
Ciao
-
Quote:
sallar
Se si tratta di una directory basta appore questo -R prima del path e cioè rm -R /data/data/com.android.vending
Ciao
Ottimo..ho fatto con adb shell. Ma il comando remount non devo darlo? Puoi linkarmi una lista di comandi per adb. Il rm -R non l'ho trovato da nessuna parte.
Edit:mah..non so..Ho eliminato il file: niente paypal originale....poi ho riflashato fingerprint....ma non trovo ancora il paypal originale...Cosa sbaglio? Come si chiama esattamente il paypal originale, autore?
-
Quote:
idiversss
ma va ri-zippata o si flasha cosi com'e'?
Ti fornisce la pappa pronta...vai giù di flash. roftl
-
Quote:
Tatuato
Vai qui:
UOT Kitchen
Puoi crearla con pochi semplici passi. Basta leggere.
Devi fare l'upload del framework-res.apk quando te lo chiede. Lo puoi prendere dal .zip della mia rom al percorso /system/framework.
Ma dice che è per HTC Desire
-
Qualcuno ha già testato la k12i....impressioni rispetto alla k12c in prima pagina? Batteria, bug...?
-
Quote:
RainbowZ
Scusate ragazzi, ma non ho comunque ben capito cosa devo fare... Intanto per prima cosa faccio l'un-brand.. Successivamente ho letto che per avere 100% stabilitá con questa rom bisogna seguire un procedimento predefinito... Io sarei a froyo 2.2 (sta sera faccio l'un-brand a froyo ufficial ita) ... Ecco successivamente cosa devo fare?
Cordiali saluti,
RainbowZ
riuppo il mio post
-
Quote:
RainbowZ
riuppo il mio post
Perchè non segui esattamente la guida che ti è stata postata...è molto intuitivo.
Dopo aver installato la jm5 (unico file), metti la k9 per avere cwm ...e poi metti la rom nuova che vuoi installare (blue xmas)
-
@ tatuato: Uso il tema ginger azure come da prima pagina...ho installato anche il launcher relativo. Non riesco però con fancy widget e laucher pro ad ottenere la data nel formato che si vede qui.
Aiuto?!?