Visualizzazione stampabile
-
Caro Babbo NaTatuato, ti scrivo questa letterina per...
scoppiarti gli zoccoli delle renne, multarti per eccesso di rom e condannarti a Eclair forzata nei secoli dei secoli!!! ;)
messa da parte la letterina, come facevi a sapere che il blu è il mio colore preferito?
Domandina: posso dopo aver installato la rom e prima del fix, sempre di seguito in CWM, flashare il K12C e la patch che c'è nel primo post?
Mercì
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pegasork2
Caro Babbo NaTatuato, ti scrivo questa letterina per...
scoppiarti gli zoccoli delle renne, multarti per eccesso di rom e condannarti a Eclair forzata nei secoli dei secoli!!! ;)
messa da parte la letterina, come facevi a sapere che il blu è il mio colore preferito?
Domandina: posso dopo aver installato la rom e prima del fix, sempre di seguito in CWM, flashare il K12C e la patch che c'è nel primo post?
Mercì
Certo che puoi e se decidi di restare sul tema blue ti consiglio di flashare l'sgs glasslockscreen così dalle impostazioni potrai cambiare lo sfondo della schermata di sblocco che con l'AOSP lockscreen ti resterebbe fisso. Io stesso dopo averlo messo chiesi all'autore il quale mi disse che dallo stock SGS avrei cambiato tranquillamente, ma siccome non l'aveva fatto lui l'ho fatto io :D
-
Quote:
Tatuato
Certo che puoi e se decidi di restare sul tema blue ti consiglio di flashare l'sgs glasslockscreen così dalle impostazioni potrai cambiare lo sfondo della schermata di sblocco che con l'AOSP lockscreen ti resterebbe fisso. Io stesso dopo averlo messo chiesi all'autore il quale mi disse che dallo stock SGS avrei cambiato tranquillamente, ma siccome non l'aveva fatto lui l'ho fatto io :D
Grande, okappa, sto gia' in download, ormai perenne =P ;), e flasho uno dopo l'altro da CWM i seguenti files: rom>K12C 256 CWM>FIX>SGSGlassLockscreen evitanto l'ultimo tweaks.
oh oh oh oh ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!
P.s.
non sei l'unico babbo natale, ieri mi ci sono vestito per mia nipote, un vestito puzzoso che mia cognata ha dimenticato di asciugare bene, peli di barba digeriti, i video con l'SGS sono sempre uno spettacolo ;)
-
Tatu ho un problema... La rom gira benissimo però in connessione web non gira ... non carica le pagine web o se le carica le carica a metà... Non so cosa fare. Questo con tutte le rom... Ho provato a fare i wipe ma nulla... T.T
-
Quote:
thermx93
Tatu ho un problema... La rom gira benissimo però in connessione web non gira ... non carica le pagine web o se le carica le carica a metà... Non so cosa fare. Questo con tutte le rom... Ho provato a fare i wipe ma nulla... T.T
Hai pensato che in questi giorni gli operatori sono incasinati? Il browser non ha problemi davvero...è ovvio che da dicembre sia tutto + rallentato...
Hai messo su il Ginger theme o hai tenuto il blue?
-
tenuto il blue. Fa anche a te così? io ho vodafone mi dici il tuo apn?
-
Quote:
thermx93
tenuto il blue. Fa anche a te così? io ho vodafone mi dici il tuo apn?
Io ho la 3 e non mi dà questo problema, però amici con vodafone dietro test abbiam appurato che avevano problemi...ma con tutte le rom...che stiano cambiando gli apn vodafone? APN Italiani credo non risolva il problema giusto?
-
Quote:
Tatuato
In realtà visto che il tema ecc non sono piaciuti, ho preparato anche una JPY - K12C....solite carratteristiche ovviamente con la nuova batteria che a me piace tanto :D
Ma che la posto a fare... ;) roftl
Notteeee!
Ma questa qui non la posti più? :p
-
Quote:
patagarroso
Ma questa qui non la posti più? :p
Ah perchè c'è chi la vuole?
Ok, stanotte magari con la banda + libera.
Cambia il tema, l'icona circolare, K12C invece di A, geniewidget trasparente, sfondo di default.
-
Che figata pazzesca questa rom!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il tema blue è penso il tema dei miei sogni ;)
Ho messo su il K12C, il fix e l'SGS GlassLockscreen.
Tweaks: 6/6 attivati
No lagfix
Zeam effettivamente è molto veloce e le icone in basso con effetto riflesso sono splendide :cool:
Ok, ora la testo un po' per vedere l'effetto che fa come diceva una canzone ;)
Funziona tutto, market, internet etc.
Grazie per l'ennesima perla ;)
EDIT
Nel blocca schermo c'ho messo la foto di mia nipoteeeeeeeeee grandissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.s.
piccolo O.T. rapido rapido
nella sd ho la cartella copilot con tutto dentro, ma nelle app non risulta, sicuramente per via del wipe data. C'è un modo per "riaverla" senza cancellarla e reinstallarla o mi consigli di delete e instal again? Questo consiglio suppongo varra' anche per le altre paia di app che ho.