.. lavoro perfetto come sempre .. prendo sicuramente !!
Grazie mille tatuato!!!!! e tanti auguri !!!!!!!
Visualizzazione stampabile
.. lavoro perfetto come sempre .. prendo sicuramente !!
Grazie mille tatuato!!!!! e tanti auguri !!!!!!!
ancora compliment Tatuato eccellente lavoro!nella prox rom se ti va implementa la faster touchwiz a 5 icone che e veramente figa
splendida davvero è la mia prima rom e sono soddisfattissimo grazie mille tatuato...
ho usato la jpy k12 rom stupenda
Usa il tasto thanks per esprimere il tuo grazie.
Sono contento che ti piaccia e che tu abbia iniziato con una mia ;)
@ Svalvo82
Non c'è problema, se finora non l'ho implementato è perchè non tutti lo raccomandavano per la sua stabilità...a dire il vero ero molto interessato a quello velocizzato invece...ce n'è uno di hardcore che cancella le app dallo stesso touchwiz...figata ;)
Però prima di darvelo in pasto devo essere sicuro che sia affidabile...ci tengo ai miei degustatori roftlroftlroftl
A breve aggiornamento del tema Ginger Azure, aggiunti tastiera Android blue, Market blue e Tastierino trasparente...figata!! Il tempo di upparlo ;)
allora aspetto a fare downlodad :)
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e la Blue Xmas è la prima rom in assoluto che flasho sul mio galaxy s.
Sono molto soddisfatto delle migliorie (vengo da eclair) e della grafica.
Dopo un giorno di prove però mi restano un paio di dubbi:
1) il consumo della batteria mi sembra eccessivo rispetto ad eclair: riesco a coprire poco più di mezza giornata (prima la coprivo tutta) usandolo meno. Mi chiedo se possa dipendere da Zeam (magari domani provo il consumo con un altro launcher). Ho anche flashato il fix per il wifi.
2) nè con il filexplorer di serie nè con ES file explorer riesco a vedere i files nella sd esterna. Però il telefono la legge perchè ascolto la musica e vedo le foto in galleria. I files non sono nascosti o roba del genere e in modalità usb li visualizzo correttamente da pc. In realtà mi fa vedere solo il file txt che contiene il modello del telefono. Sono l'unico? Suggerimenti? ps. ho flashato il fix in prima pagina per il mount della sd anche se mi pare che quello serva per la sd interna..cmq niente da fare.
Grazie a tutti per l'ottimo lavoro che fate e in particolar modo allo chef di queste magnifiche roms.
Beccato!
Non ho wippato dalvik e battery stats...perchè non li ho trovati!!
Ora però ho visto dove sono nella revovery mode....
Dici che i miei problemi dipendono da questa cosa?
Devo rifare tutto da capo?
Beh magari perdi un pò di tempo però almeno ti togli ogni dubbio e sei sicuro che dopo avrai un cellulare reattivissimo (garantisco io come possono gli altri per questa rom ;) ). Se puoi fai anche un format della sd interna. Io da quando ho l'SGS l'ho fatto già 3 volte purtroppo. :)
Ah dottò... il tasto thanks è gradito :D
ciao tatuato!
domani mi accingo a coccolare un po' il mio sgs...eseguendo una bella installazione pulita partendo da eclair e formattando anche l'sd interna :)
Ti vorrei chiedere un paio di cose a riguardo:
1 - via CWM, dopo aver fatto backup, posso eseguire un restore avanzato della cartella data?
2 - è possibile cambiare il bootscreen alla tua rom?
grazie :D
1) Io non te lo consiglio...tu prova ma poi se ti va lenta la rom...non è colpa della rom roftl
2) si, procurati quello che vuoi e mettilo in system/media oppure data/local e gli devi dare i permessi che hanno le app in system/app (ma potrai notare quelli che hanno gli altri file nei percorsi che ti ho detto). Consigliato root explorer. Però è strano che il boot nexus non ti piaccia. Se vuoi tornare allo stock samsung elimina bootanimation.zip da system/media (nella mia rom).
Ok riflasho tutto e faccio sapere come è andata.. Intanto THANKS
Intanto grazie per la risposta...la prima domanda era per curiosità mia, l'unica cosa che mi dispiace è perdere i progressi in un paio di giochini (fai te i problemi roftl)
per la seconda invece a dire il vero è più la voglia di andare a pocciarci un po' a dietro...eheheh, hai qualche sito dove se ne possono trovare?? :p
Avvocato, non ho resistito e ho messo su la K12 dopo un po' di blue rom natale style ;)
Devo dire che è reattivissima, anche qui' funge tutto bene. Per ora non ho messo su il fix wifi, non uso molto il wifi quindi non posso giudicarne il ciucciamento di batteria che cmq monitorerò.
Una curiosita', tu l'hai messo su il fix wifi?
La trasparenza in news e meteo me l'hai letta nel pensiero...
è di un reattivo disarmante in generale, con 5/6 tweaks attivati.
P.s.
il "problema" dei salvataggi nei giochi interessa anche a me, passando da una rom all'altra perchè ci gioco parecchio... ma mi sa che apro un post dedicato ;)
Grazie come sempre buon Tatuato, suerte.
Ho rifatto tutti i flash e ora legge bene la sd..per la batteria domani si vedrà..
Grazie mille!
OK boysboys ho messo la patch x il consumo della batteria. Consigliate di fare un wipe cache / dalvik dopo aver messo sta patch?
Grazie
MiK
Ottima ROM come al solito ma anche installando il nuovo tema blu è povera di grafica, specialmente nei vari menù e scusami Tatuato, (avrai lanche avorato un sacco) ma la tastiera a me piace proprio poco, ; bisognerebbe essere capaci nel fare un bel misto tra la tua rom DENAVIL e questa; la Denavil ha una grafica spettacolare ma esasperata, ad esempio la barra di notifica è bellissima ma ha delle sfumature verdi che stonano con la maggior parte dei temi, come le icone multivolor nella stessa barra...........ma comunque questi sono gusti personali.
Beh che dire sono da poco passato dalla jpx alla jpy k12 e sono piú che contento. Tatuato le tue rom sono molto fluide e reattive anche senza lagfix in piú noto una maggiore durata della batteria con quest'ultima rom. GRAZIE.
Approfitto per chiederti una cosa: a me piaceva la musica di avvio e spegnimento che adesso non c'è piú, come posso ripristinarla?
GRAZIE ANCORA TATUATO PER IL TUO SPLENDIDO LAVORO!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12 by Tatuato
using Tapatalk
Ciao a tutti ho da chiedere una cosa riguardo la batteria:
Io non ho messo il fix del wifi perché non sembra servirmi, inoltre la batteria mi va abbastanza bene, ieri con un uso non esagerato mi è arrivato a sera con il 50% di carica, il problema è che dalla sera alla mattina mi sono perso circa il 20% di carica... com'è possibile? È normale? (la sera avevo anche chiuso tutti i processi per sicurezza)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ho notato una cosa strana che prima non mi sembrava accadesse: quando arriva una chiamata ed io non rispondo (quindi chiamata persa), cioè è il chiamante a chiudere, lo schermo rimane acceso e non va più in standby. Devo sbloccare lo schermo ed allora, dopo, si spegne normalmente. Succede a qualcun'altro? Probabilmente non è colpa della rom ma di qualche programma o del kernel, ma giusto per avere una conferma da voi.
Ciaooooo
PS
Ho appena fatto la stessa prova con un'amica alla quale ho fatto installare la Blue Xmas ed ha lo stesso problema.
Succedeva anche a me prima ed ho risolto facendo cosí:
Ho fatto scaricare completamente la batte facendo spegnere il tel automaticamente, a telefono spento ho caricato completamente la batteria, poi una volta carica ho avviato in modalitá recovery ed ho fatto un wipe battery. Ovviamente tutto questo è da fare quando non usi il telefono, visto che devi spegnerlo.
Per quanto riguarda il fix per la wifi, ti consiglio di installarlo, la batteria ti durerá di piú.
Sent from my GT-I9000 JPY-K12 by Tatuato
using Tapatalk
il problema è che l'ho fatto proprio ieri il wipe battery!
forse ho capito mi sa che mi era rimasta qualche applicazione aperta nonostante avessi chiuso tutto dal gestore applicazioni, adesso metto anche il fix wifi..
grazie per l'aiuto! :)
EDIT:
per chi vuole mantenere i salvataggi dei giochi consiglio di installare mybackup pro, il menu è semplice backup applicazioni/dati e poi scegli quello che vuoi salvare, una volta formattato restore applicazioni/dati e scegli cosa ripristinare... più semplice di così! :D
(avevo provato anche titanium ma ci sono troppe cose da scegliere ci si deve perdere troppo tempo, e poi neanche copia i contatti!)
Cancella con root explorer il file "bootanimation.zip" da system/media e vedrai ripristinato il boot samsung.
Per il tema
Ragazzi....povero??? Mettere l'extended, lockscreen, circle battery, animazioni e lavorare a modificare immagine per immagine è poco? Non direi...provate una volta a modificare un framework....non dico di decompilarlo e modificare gli xml oppure un file jar con baksmali (come faccio io)....poi ne riparliamo. A me non piacciono le cose pacchiane ma quelle semplici e vicine all'originale con qualche piccola aggiunta utile (come la batteria) e i colori originari del samsung (mi riferisco al ginger azure). Il tastierino trasparente a me piace. Insomma....questa è la mia scelta...il mio gusto personale....non posso accontentare tutti....nessuno può...è impossibile...
In ogni caso basta trovarsi un tema che vada bene per JPY ed installarlo...ce ne sono così tanti...a parte la grafica lo scopo primario delle mie rom è assicurarvi stabilità e velocità.
-------------
Non ho problemi di display attivo in chiamata assolutamente, chiedo agli altri di confermare.
Ciao Tatu,
ieri sera ho provato a far partire il navigatore di maps ma resta sempre fuori la scritta in attesa che la navigazione sia disponibile o qualcosa del genere e poi il programma non si avvia... Da cosa può essere causato?
Grazie mille!!!:D
Sempre velocissimo a rispondere! Grazie mille Tatuato!:cool:
Sinceramente non ho idea di cosa possa aver causato questo...magari nelle modifiche qualcosa ha influito, ho cercato già nel build.prop ed in system/media...devo studiare un pò la situazione per capire.
edit: capito, mi sono dimenticato di re-inserire i suoni accensione e spegnimento. Li posto oppure faccio un pacchetto ;)
Fatto: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Installa via CWM, più facile di così :D
Mamma mia, ......stavolta ti ho fatto arrabbiare...............:-X
Anche io ho definito un pò povera di grafica la tua rom, ma non intendevo nei menù o nelle animazioni, parlavo dei menù a tendina (tipo quella che si apre quando tappi per inserire i widget e quella di spegnimento).
Personalmente preferisco le tendine della tua denavil, ma in fondo anche io preferisco le cose più sobrie, e questa sobrietà nella denavil è difficile da trovare (diventa poi difficile abbinare sfondi o quant'altro anche per la grossa personalizzazione della barra di notifica, che è spettacolare, ma se metti uno sfondo diverso stona parecchio).
Concordo comunque con te, come ho scritto nel post, che non si può accontentare tutti, in fin dei conti l'estetica prima o poi si aggiusta, la rom fluida non è da tutti.
Ciao
Allora, forse non mi sono spiegato bene: lo schermo non resta attivo sulla chiamata entrante, cioè mentre si è in conversazione ma sulla chiamata persa. Cioè se il telefono è in standby ed arriva una chiamata il display s'accende e fin qui nulla di strano ovviamente. Se non si risponde o il chiamante chiude la chiamata prima che rispondiate lo schermo resta acceso. Ho fatto fare la prova ad una mia amica e le succede la stessa cosa. Premetto che avevo installato (anche lei) il lockscreen modificato postato in prima pagina per permettere la modifica dell'immagine di sfondo (BlueXmas_GlassLockscreen.zip). Ho pensato che il responsabile potesse essere proprio quel file per cui ho flashato da recovery il file dell'SGS Glass Lockscreen (stock, quello col puzzle, JPU_Standard_Lockscreen.zip) ed avevo ragione perchè adesso lo schermo si spegne normalmente. Quindi chi non ha installato il file per sbloccare l'immagine di sfondo nel lockscreen è probabile che non lamenti il difetto da me riscontrato.
Ciao a tutti.