CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #491
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornetto Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha già testato la k12i....impressioni rispetto alla k12c in prima pagina? Batteria, bug...?
    Si io, va bene Consumo + o meno simile, reattività leggermente migliore.

    @ Kraiser
    ...e basta....funziona...

    @ RainbowZ
    Fatti una cultura sulla guida al flash ecc....
    Le rom vengono dopo...io non posso pretendere di scalare l'Everest se non so neanche come scavalcare il cancello di casa mia...bisogna iniziare dalle basi e non tediare chi fa rom, dato che si presuppone già un certo livello di conoscenza per fare il passo. E ripeto: nessuno è tenuto a dare spiegazioni per cose che sono state già scritte e su cui abbiamo perso tempo per renderle pubbliche.
    Il 3D ormai è pieno...si vuole tutto e subito...prima bisogna documentarsi ed in sezione c'è tutto oltre che al primo post che rinvia dove serve.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  2.  
  3. #492
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Si io, va bene Consumo + o meno simile, reattività leggermente migliore.
    Ok..allora vedo se installarla. Prima dicevi che bastava flasharla da CWM semplice semplice senza wipe e nada, giusto? App e impostazioni non vengono perse, giusto?

    Per l'altra domanda sullo stile dell'orologio sai dirmi qualcosa?

  4. #493
    Androidiano L'avatar di Kraiser


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    data/data
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    @ Kraiser
    ...e basta....funziona...
    Ok ce l'ho fatta ma quando l'ho installata sulle animazione mi ha detto aborted boh!

  5. #494
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornetto Visualizza il messaggio
    Ok..allora vedo se installarla. Prima dicevi che bastava flasharla da CWM semplice semplice senza wipe e nada, giusto? App e impostazioni non vengono perse, giusto?

    Per l'altra domanda sullo stile dell'orologio sai dirmi qualcosa?
    Si esatto, nessun wipe.

    Orologio? Quale? Dai però scriviamo altrove per cose simili, sono modifiche grafiche e quindi non attinenti perfettamente la rom.
    Se ti riferisci a Typoclock è un widget..e non ti dirò come metterlo nella home..sarebbe ridicolo

    @ Kraiser
    Il tuo pusher mi sa che ha toppato...ma che dici?
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #495
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Si io, va bene Consumo + o meno simile, reattività leggermente migliore.

    @ Kraiser
    ...e basta....funziona...

    @ RainbowZ
    Fatti una cultura sulla guida al flash ecc....
    Le rom vengono dopo...io non posso pretendere di scalare l'Everest se non so neanche come scavalcare il cancello di casa mia...bisogna iniziare dalle basi e non tediare chi fa rom, dato che si presuppone già un certo livello di conoscenza per fare il passo. E ripeto: nessuno è tenuto a dare spiegazioni per cose che sono state già scritte e su cui abbiamo perso tempo per renderle pubbliche.
    Il 3D ormai è pieno...si vuole tutto e subito...prima bisogna documentarsi ed in sezione c'è tutto oltre che al primo post che rinvia dove serve.
    Hey tatuato, non puoi dirmi di non sapere nulla , perchè sinceramente hai sbagliato persona. Se a te sembro tanto nabbo è perchè nell' operare con questo cellulare uso tantissima precauzione, se qualcuno dice jm8 o altro io non capisco cosa intenda (contando che nei firmaware dei cellulari cheho avuto queste sigle finali non c'erano), quindi almeno ci fosse una guida che mi spieghi cosa devo fare. (non mi serve la guida passo passo perchè queste cose le conosco, ma una guida che mi dica sinceramente cosa devo flashare!; stavo per montare direttamente la bluexmas però sotto leggo che c'è un procedimento predefinito per dare il 100% stabilità alla rom, ed è l'unica cosa che non mi è chiara ).

    Cordiali saluti,
    RainbowZ

    PS: non accetto che qualcuno abbia pregiudizi su della gente che nemmeno si conosce. (sono anchio nuovo a questo mondo android, e non sono nato sapiente, le cose le imparo e non mi servono anni, solo che andare ogni volta su xda a leggere le cose che la maggior parte delle volte qua non sono dette non è molto comodo.)

    Grazie.
    Ultima modifica di RainbowZ; 08-01-11 alle 19:38

  7. #496
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Già trovato....pensavo fosse un' impostazione di fw o della rom...ma è il widget typoclock...che non conoscevo. Tutto risolto. Grazie.

  8. #497
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornetto Visualizza il messaggio
    Già trovato....pensavo fosse un' impostazione di fw o della rom...ma è il widget typoclock...che non conoscevo. Tutto risolto. Grazie.
    Perfetto.

    @ RainbowZ
    Neanche ti rispondo...l'hai fatto tu per me...stai calmino.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. #498
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RainbowZ Visualizza il messaggio
    Hey tatuato, non puoi dirmi di non sapere nulla , perchè sinceramente hai sbagliato persona. Se a te sembro tanto nabbo è perchè nell' operare con questo cellulare uso tantissima precauzione, se qualcuno dice jm8 o altro io non capisco cosa intenda (contando che nei firmaware dei cellulari cheho avuto queste sigle finali non c'erano), quindi almeno ci fosse una guida che mi spieghi cosa devo fare. (non mi serve la guida passo passo perchè queste cose le conosco, ma una guida che mi dica sinceramente cosa devo flashare! ).

    Cordiali saluti,
    RainbowZ

    PS: non accetto che qualcuno abbia pregiudizi su della gente che nemmeno si conosce. (sono anchio nuovo a questo mondo android, e non sono nato sapiente, le cose le imparo e non mi servono anni, solo che andare ogni volta su xda a leggere le cose che la maggior parte delle volte qua non sono dette non è molto comodo.)

    Grazie.
    Non voglio entrare in polemica...ma la guida in prima pagina e relativo link sono ben fatte.

    jm8 è eclair; jp5 è froyo; poi metti lo speedmod k9; poi tramite CWM installato tramite lo speedmod kernel metti la nuova rom.
    Se non sai usare ODIN: mi sembra che ci sia linkata anche una guida a tal proposito.
    Se hai altre difficoltà chiedi.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cornetto per il post:

    Tatuato (08-01-11)

  11. #499
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornetto Visualizza il messaggio
    Non voglio entrare in polemica...ma la guida in prima pagina e relativo link sono ben fatte.

    jm8 è eclair; jp5 è froyo; poi metti lo speedmod k9; poi tramite CWM installato tramite lo speedmod kernel metti la nuova rom.
    Se non sai usare ODIN: mi sembra che ci sia linkata anche una guida a tal proposito.
    Se hai altre difficoltà chiedi.
    Avevo capito tutto, l'unica cosa che avevo chiesto è se si poteva tornare indietro a eclair. grazie lo stesso.

    adesso scarico la jm8

  12. #500
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Si io, va bene Consumo + o meno simile, reattività leggermente migliore.

    @ Kraiser
    ...e basta....funziona...

    @ RainbowZ
    Fatti una cultura sulla guida al flash ecc....
    Le rom vengono dopo...io non posso pretendere di scalare l'Everest se non so neanche come scavalcare il cancello di casa mia...bisogna iniziare dalle basi e non tediare chi fa rom, dato che si presuppone già un certo livello di conoscenza per fare il passo. E ripeto: nessuno è tenuto a dare spiegazioni per cose che sono state già scritte e su cui abbiamo perso tempo per renderle pubbliche.
    Il 3D ormai è pieno...si vuole tutto e subito...prima bisogna documentarsi ed in sezione c'è tutto oltre che al primo post che rinvia dove serve.
    beh dai..non essere cosi' duro...so' che nessuno e' tenuto a dare spiegazioni,sicuramente te che sei bel al di sopra di tutti noi,
    pero' magari quelle due cose che ho imparato(2o 3) se posso le condivido ,visto che anche io ho usufruito di tutto cio', sopratutto con te, e spesso ot,..credo anche che un po di aiuto da parte di chi se lo sente sia giustificata.....e dai siamo buoni...
    GALAXY S

Pagina 50 di 72 primaprima ... 40484950515260 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy