CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cornetto Visualizza il messaggio
    Flashato il tema e anche il launcher....ma mi rimane android matrix come bootloader....come ritorno alla versione antecedente in modo pulito senza rifare tutto l'ambaradam da capo. Thx
    La soluzione che ti ho dato era per ripristinare le icone, per quanto riguarda l'animazione di boot, se vuoi quella originale di samsung basta eliminare il bootanimation.zip. Per ripristinare il boot del nexus s non saprei, puoi provare a sostituire sempre lo stesso file prendendolo dalla rom originale. Quest'ultimo consiglio nn so.se.funziona!!!


    Sent from my GT-I9000 JPY-K12J@256hz by Tatuato using Tapatalk
    XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
    .....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......

  2.  
  3. #532
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sallar Visualizza il messaggio
    La soluzione che ti ho dato era per ripristinare le icone, per quanto riguarda l'animazione di boot, se vuoi quella originale di samsung basta eliminare il bootanimation.zip. Per ripristinare il boot del nexus s non saprei, puoi provare a sostituire sempre lo stesso file prendendolo dalla rom originale. Quest'ultimo consiglio nn so.se.funziona!!!


    Sent from my GT-I9000 JPY-K12J@256hz by Tatuato using Tapatalk
    Si funziona, basta metterlo in system/media.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti vorrei esporre la mia esperienza:
    ho installato cm prima Rom quella del grande Tatuato con kernel k12c e andava benissimo ho ottenuto come punteggio su quadrant 1260 senza lagfix e senza tweaks ; ora ho installato il kernel k12j stabile e ho eseguito il quadrant e ho ottenuto 1000, 260 punti di meno perche?
    poi per sfizio ho abilitato i tweaks e rifacendo il quadrant ho ottenuto 1045 quindi nessuna differenza;
    la cosa che nn mi quadra affatto è che quando ho attivato i tweaks e ho riavviato quindi il tele mi sono ritrovato con la batteria al 23% dal 45% di quando l ho mandato in recovery per attivare i tweaks insomma 22% di batteria utilizzati per un riavvio? mi sembra al quanto strano!!!

    se gentilmente potreste spiegarmi qualcosa grazie...!!!

  5. #534
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    ciao a tutti vorrei esporre la mia esperienza:
    ho installato cm prima Rom quella del grande Tatuato con kernel k12c e andava benissimo ho ottenuto come punteggio su quadrant 1260 senza lagfix e senza tweaks ; ora ho installato il kernel k12j stabile e ho eseguito il quadrant e ho ottenuto 1000, 260 punti di meno perche?
    poi per sfizio ho abilitato i tweaks e rifacendo il quadrant ho ottenuto 1045 quindi nessuna differenza;
    la cosa che nn mi quadra affatto è che quando ho attivato i tweaks e ho riavviato quindi il tele mi sono ritrovato con la batteria al 23% dal 45% di quando l ho mandato in recovery per attivare i tweaks insomma 22% di batteria utilizzati per un riavvio? mi sembra al quanto strano!!!

    se gentilmente potreste spiegarmi qualcosa grazie...!!!
    Anzitutto se hai messo la mia rom un thanks poteva come minimo starci...sai solo per non essere considerato un lurker....poi....
    Il punteggio quadrant lo ripeterò fino allo sfinimento: non fa assolutamente testo, basta constatare la reattività nei fatti del cellulare nella quotidiana esperienza d'uso.
    Per quanto riguarda la batteria...beh tu hai messo su un nuovo kernel...io non rispondo per quelli diversi da quello che ho messo io anche perchè non so il changelog della nuova versione di hardcore e nemmeno posso entrare + di tanto nello specifico. Ciò che posso consigliarti è di eseguire un wipe battery stats da recovery.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    juanito (09-01-11)

  7. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Anzitutto se hai messo la mia rom un thanks poteva come minimo starci...sai solo per non essere considerato un lurker....poi....
    Il punteggio quadrant lo ripeterò fino allo sfinimento: non fa assolutamente testo, basta constatare la reattività nei fatti del cellulare nella quotidiana esperienza d'uso.
    Per quanto riguarda la batteria...beh tu hai messo su un nuovo kernel...io non rispondo per quelli diversi da quello che ho messo io anche perchè non so il changelog della nuova versione di hardcore e nemmeno posso entrare + di tanto nello specifico. Ciò che posso consigliarti è di eseguire un wipe battery stats da recovery.
    ma il battery stats lo posso fare in qualunque momento o quando è carico al 100%?
    per quanto riguarda il thanks ci credi che ancora non ho capito come farlo?
    ma nn consigli l aggiornamento del kernel? io pensavo si dovesse fare...
    grazie

  8. #536
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanito Visualizza il messaggio
    ma il battery stats lo posso fare in qualunque momento o quando è carico al 100%?
    per quanto riguarda il thanks ci credi che ancora non ho capito come farlo?
    ma nn consigli l aggiornamento del kernel? io pensavo si dovesse fare...
    grazie
    Penso che ora tu abbia capito

    Il battery stats è consigliato farlo da cell carico, ma se nel cambio kernel noti un disvalore netto puoi cominciare a farne uno e ne farai successivamente un altro appena avrai il cell carico al 100%.

    L'aggiornamento non lo consiglio nè sconsiglio...d'altronde è pur sempre una modifica del kernel per cui ci possono essere effetti positivi e negativi. Io consiglio di cambiarlo quando ci sono release con cambiamenti importanti, altrimenti non cambiare la strada vecchia con la nuova
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. #537
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Penso che ora tu abbia capito

    Il battery stats è consigliato farlo da cell carico, ma se nel cambio kernel noti un disvalore netto puoi cominciare a farne uno e ne farai successivamente un altro appena avrai il cell carico al 100%.

    L'aggiornamento non lo consiglio nè sconsiglio...d'altronde è pur sempre una modifica del kernel per cui ci possono essere effetti positivi e negativi. Io consiglio di cambiarlo quando ci sono release con cambiamenti importanti, altrimenti non cambiare la strada vecchia con la nuova
    hai perfettamente ragione aspetterò una tua nuova rom per eventuali cambiamenti....grazie mille

  10. #538
    Androidiano L'avatar di Kraiser


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    data/data
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io da quando ho messo questa rom (JPY - K12) ho notato una notevole diminuzione della batteria, come può essere???
    Può essere colpa del battery stats? cosa fà questo comando?
    Sembra quasi che diminuisca di uno ogni minuto

  11. #539
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kraiser Visualizza il messaggio
    Io da quando ho messo questa rom (JPY - K12) ho notato una notevole diminuzione della batteria, come può essere???
    Può essere colpa del battery stats? cosa fà questo comando?
    Sembra quasi che diminuisca di uno ogni minuto
    No non è quello. Ripeto...la velocità ha ovviamente un prezzo. Già il firmware JPY di suo non è che sia così poco dispendioso di batteria...mettici il kernel...se poi hai attivato i tweaks ancora di più. Se hai attivato un lagfix allora la colpa è tua ...io lo sconsiglio.
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  12. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    No non è quello. Ripeto...la velocità ha ovviamente un prezzo. Già il firmware JPY di suo non è che sia così poco dispendioso di batteria...mettici il kernel...se poi hai attivato i tweaks ancora di più. Se hai attivato un lagfix allora la colpa è tua ...io lo sconsiglio.
    io ieri ho installato il kernel k12i-500 sulla rom k12 di tatuato e anche a me è successo il fatto della diminuzione della batteria dal 50% al 25% per poi bloccarsi al 24%, ma appena l'ho fatta ricaricare è tornata al 100% e ora scende gradualmente ANZI, scende più lentamente rispetto a quando avevo solo la rom k12 installata.

Pagina 54 di 72 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy