Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giorgiobin
Urca, quante domandone !
Allora, il Kies installato sul mio PC è la versione 1.54 (credo, non è comunque l'ultima ), mentre invece stamattina ho provato con un altro PC, vesrione Kies 2.0, o comunque l'ultima scaricata dal sito Samsung.
In gestione periferiche si vede il galaxy, (android modem, usb device ecc.)
Il computer riconosce il dispositivo, ma mentre sul mio PC non succede nulla, con il nuovo Kies in alto a SX, vicino al simbolo del telefono c'è un icona che gira e la scritta connessione in corso,......ma sta lì per tutta la giornata.
Sono semplici domande per arrivare piú velocemente al problema!
Mi devi dire se in gestione periferiche in portable device trovi GT-I9000?
Può essere che nn riconosce piú i driver per la connessione MTP!
Sent from my GT-I9000 JPY-K12J@500hz by Tatuato using Tapatalk
-
Vi prego rispondetemi posso sostituire il kernel mettendone uno a mio piacimento sotituendo il file zImage dentro la cartella updates???
Ad esempio mettendo il K12K 500 Hz... posso farlo?
-
Quote:
Kraiser
Vi prego rispondetemi posso sostituire il kernel mettendone uno a mio piacimento sotituendo il file zImage dentro la cartella updates???
Ma perchè non seguire la procedura standard tramite CWM????
Sent from my GT-I9000 JPY-K12J@256hz by Tatuato using Tapatalk
-
Quote:
Kraiser
Si, puoi farlo, ma devi utilizzare la versione con suffisso CWM e sostuire i file direttamente dentro all'archivio con winrar o 7zip senza decomprimerlo.
Qualche tempo fa lo facevo pure io, ma effettivamente trovo + comodo (e soprattutto sicuro) aggiornare il kernel con Odin.. vedi tu :cool:
-
Quote:
sallar
Mi devi dire se in gestione periferiche in portable device trovi GT-I9000?
Può essere che nn riconosce piú i driver per la connessione MTP!
Non vedo il device GT-I9000 ma vedo Android generic , quindi il problema è lì.
Che ne dici se per rispetto alla discussione (e a Tatuato apriamo una nuova discussione su questo problema che è comune a molti)?.
-
Quote:
esodar1981
Si, puoi farlo, ma devi utilizzare la versione con suffisso CWM e sostuire i file direttamente dentro all'archivio con winrar o 7zip senza decomprimerlo.
Qualche tempo fa lo facevo pure io, ma effettivamente trovo + comodo (e soprattutto sicuro) aggiornare il kernel con Odin.. vedi tu :cool:
Odin è più rischioso e poi se la metto tramete oci all'interno della rom non ho quella versione del kernel... comunque ho capito quindi posso sostituire il file zImage della JPY - K12 e poi flasho il tutto via CWM
-
Quote:
Giorgiobin
Non vedo il device GT-I9000 ma vedo Android generic , quindi il problema è lì.
Che ne dici se per rispetto alla discussione (e a Tatuato apriamo una nuova discussione su questo problema che è comune a molti)?.
Mi sa proprio di si!!
Conviene aprire una nuova discussione per non intralciare questa sulla JPY-k12...
@Kraiser
Devi semplicemente copiare il .zip del kernel dentro a tua SDcard, poi installi tutto da CWM.
CIAO.
-
Ragazzi mi aggiungi anche io stesso identico problema di Giorgio aspetto news
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
apallaria
Ragazzi mi aggiungi anche io stesso identico problema di Giorgio aspetto news
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Cioè hai installato la mia rom, neanche un thanks e questo è il tuo primo messaggio...su un forum questo atteggiamento è definito da "lurker".
-
@Giorgiobin,@apallaria:
Conviene aprire un nuovo 3D, qui non siamo OT....di più!!!!!!!roftl
CIAO!
EDIT: non è un problema di ROM!!!!!