Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
questo è un 3d dove si discute solo di questa rom, ho aperto un 3d in rilievo per parlare di problemi generici del modding quindi siete pregati di usarlo!
alla prossima inizio a chiudere post,e cerchiamo di essere piu rilassati! ;)
Nello stesso thread c'è ben evidenziata in rosso (per ora in fondo, a giorni in FAQ) una procedura per pulire e far tornare verginello il Galaxy.
MA SI PASSA DA ECLAIR ! (JM8/JM9)
Se scegliete scorciatoie, e ne avete pienissima facoltà (telefono e soldi sono vostri!), il minimo che potrete attendervi è che anche i problemi risultanti siano tutti e solo vostri.
;)
-
-
Quote:
Tatuato
Sempre gentile............roftlroftlroftlroftlroftl...... .....ma devvero stavolta.
Scherzi a parte, ho invece scoperto il problema del riconoscimento in Kies ed è particolare (o perlomeno per me):
in impostazioni USB avevo definito "chiedi alla connessione"; connettevo l'USB, mi si apriva il popup e io tappavo su Kies, ma mentre io credevo che lui si connettesse, questo non succedeva.
Se invece seleziono "connetti a Kies" tutto va per il meglio.
Notare che tappando su archivio di massa parte la connessione e tutto funziona.
Kernel..........Rom.........io..........mha, l'importante è che ora tutto funzioni o perlomeno so cosa devo fare per farlo funzionare.
-
Caro Tatuato volevo ringraziarti per questa stupenda rom. Ho trascorso le ferie natalizie acculturandomi lurkando i vari post riguardanti le istruzioni e le guide e devo dire che, pur partendo da una situazione di assoluta ignoranza, in due settimane sono riuscito ad eseguire le istruzioni necessarie per fleshare senza tediare te e gli altri utenti più esperti ma semplicemente seguendo i vari discorsi. Le tue risposte e quelle ad esempio di Valerio sono sempre gentili ed illuminanti e mi hanno permesso di capire e fare cose che per me tre settimane fa erano sanscrito.
Ci tengo a sottolineare che la tua rom è eccezionale non solo per la estrema agilità, raggiungibile magari anche con il surrogato dei vai lag fix, quanto soprattutto per la stabilità. Ad esempio il bluetooth che con la jp5 stock crashava in continuazione costringendomi a ricollegare il viva voce oggi va da dio.
Spero altresì che i divorzi rientrino nel tuo campo d'azione lavorativo dato che mia moglie, vedendomi così preso dal computer, si è convinta che abbia qualche amante e quindi sarei contento se tu mi seguissi anche in tribunale:D. Ci tengo a sottolineare, scusa se approfitto, che in questo forum, ragazzi, c'è veramente tutto: basta un po' di pazienza.
Solo una cosa non ho capito e quindi, amici, concedetemi una domanda. Non vi ho annoiato con domande su kernel, flash, cwm ecc., ce l'ho fatta da solo ma Antonio, Valerio, miei Maestri. Voi che avete illuminato la mia strada facendomi sentire come Alice nel paese delle meraviglie, affinchè io possa adempiere al mio dovere di buon cittadino di questa stupenda comunità, conducetemi al santo graal: dove diavolo è il tasto thanks sono due giorni che lo cerco!?!o_O:-[
-
Ok ho capito anche questa: dovevo digitare il primo messaggio per farlo apparire. Ma porc... ho rischiato di diventare matto!roftl
-
Quote:
satchmo
Ok ho capito anche questa: dovevo digitare il primo messaggio per farlo apparire. Ma porc... ho rischiato di diventare matto!roftl
Vedo che ce l'hai fatta roftlroftl
-
Scusa soero di non essere off. Ho riflashato la tua rom partendo da jm8 per risolvere i problemi con kies ed ora non mi va piu il market. Non scarica nulla parte il dwnload e poi soarisce la freccia e non scarica nulla. Invece sam app funge cge posso fare? Ho già provato a fare il fix con sgs tool e wari wipe e nulla
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
apallaria
Scusa soero di non essere off. Ho riflashato la tua rom partendo da jm8 per risolvere i problemi con kies ed ora non mi va piu il market. Non scarica nulla parte il dwnload e poi soarisce la freccia e non scarica nulla. Invece sam app funge cge posso fare? Ho già provato a fare il fix con sgs tool e wari wipe e nulla
Il market a volte ha problemi che dipendono solo ed esclusiamente da google...magari domani andrà bene senza che fai nulla. Credimi ;)
-
Ok grazie stasera a casa provo con il wifi. Grazie mille per la tua sisponibilità quasi immediata. Thank
-
ragazzi...qui volevo solo porvi le mie impressioni sulla durata batteria con questa rom...FAVOLOSA!!
prima facevo di media 2gg di durata con la 2.2
ora, non so se è la batteria che comincia a "rodarsi" o cosa..comunque il telefono, con l'uso che faccio io normalmente, mi è durato 4/5gg..stranissimo!
per carità non lo uso granchè...però ogni tanto uso il wi-fi....sincronizzo tutto il sincronizzabile, ogni tanto chiamo la morosa col BT...e messaggi circa una 30a al giorno...
Mica male direi! ;)