CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 72 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    questo è un 3d dove si discute solo di questa rom, ho aperto un 3d in rilievo per parlare di problemi generici del modding quindi siete pregati di usarlo!
    alla prossima inizio a chiudere post,e cerchiamo di essere piu rilassati!
    Nello stesso thread c'è ben evidenziata in rosso (per ora in fondo, a giorni in FAQ) una procedura per pulire e far tornare verginello il Galaxy.

MA SI PASSA DA ECLAIR ! (JM8/JM9)

Se scegliete scorciatoie, e ne avete pienissima facoltà (telefono e soldi sono vostri!), il minimo che potrete attendervi è che anche i problemi risultanti siano tutti e solo vostri.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Val3r10 per il post:

iaio72 (11-01-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Grazie Valerio!!!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

5. Il seguente Utente ha ringraziato iaio72 per il post:

Val3r10 (11-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Sempre gentile.......................ma devvero stavolta.

Scherzi a parte, ho invece scoperto il problema del riconoscimento in Kies ed è particolare (o perlomeno per me):
    in impostazioni USB avevo definito "chiedi alla connessione"; connettevo l'USB, mi si apriva il popup e io tappavo su Kies, ma mentre io credevo che lui si connettesse, questo non succedeva.
    Se invece seleziono "connetti a Kies" tutto va per il meglio.

Notare che tappando su archivio di massa parte la connessione e tutto funziona.
    Kernel..........Rom.........io..........mha, l'importante è che ora tutto funzioni o perlomeno so cosa devo fare per farlo funzionare.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Giorgiobin per il post:

Tatuato (11-01-11)

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Caro Tatuato volevo ringraziarti per questa stupenda rom. Ho trascorso le ferie natalizie acculturandomi lurkando i vari post riguardanti le istruzioni e le guide e devo dire che, pur partendo da una situazione di assoluta ignoranza, in due settimane sono riuscito ad eseguire le istruzioni necessarie per fleshare senza tediare te e gli altri utenti più esperti ma semplicemente seguendo i vari discorsi. Le tue risposte e quelle ad esempio di Valerio sono sempre gentili ed illuminanti e mi hanno permesso di capire e fare cose che per me tre settimane fa erano sanscrito.
    Ci tengo a sottolineare che la tua rom è eccezionale non solo per la estrema agilità, raggiungibile magari anche con il surrogato dei vai lag fix, quanto soprattutto per la stabilità. Ad esempio il bluetooth che con la jp5 stock crashava in continuazione costringendomi a ricollegare il viva voce oggi va da dio.
    Spero altresì che i divorzi rientrino nel tuo campo d'azione lavorativo dato che mia moglie, vedendomi così preso dal computer, si è convinta che abbia qualche amante e quindi sarei contento se tu mi seguissi anche in tribunale. Ci tengo a sottolineare, scusa se approfitto, che in questo forum, ragazzi, c'è veramente tutto: basta un po' di pazienza.
    Solo una cosa non ho capito e quindi, amici, concedetemi una domanda. Non vi ho annoiato con domande su kernel, flash, cwm ecc., ce l'ho fatta da solo ma Antonio, Valerio, miei Maestri. Voi che avete illuminato la mia strada facendomi sentire come Alice nel paese delle meraviglie, affinchè io possa adempiere al mio dovere di buon cittadino di questa stupenda comunità, conducetemi al santo graal: dove diavolo è il tasto thanks sono due giorni che lo cerco!?!

9. Il seguente Utente ha ringraziato satchmo per il post:

Tatuato (12-01-11)

Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Ok ho capito anche questa: dovevo digitare il primo messaggio per farlo apparire. Ma porc... ho rischiato di diventare matto!

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satchmo Visualizza il messaggio
    Ok ho capito anche questa: dovevo digitare il primo messaggio per farlo apparire. Ma porc... ho rischiato di diventare matto!
    Vedo che ce l'hai fatta
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Scusa soero di non essere off. Ho riflashato la tua rom partendo da jm8 per risolvere i problemi con kies ed ora non mi va piu il market. Non scarica nulla parte il dwnload e poi soarisce la freccia e non scarica nulla. Invece sam app funge cge posso fare? Ho già provato a fare il fix con sgs tool e wari wipe e nulla

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apallaria Visualizza il messaggio
    Scusa soero di non essere off. Ho riflashato la tua rom partendo da jm8 per risolvere i problemi con kies ed ora non mi va piu il market. Non scarica nulla parte il dwnload e poi soarisce la freccia e non scarica nulla. Invece sam app funge cge posso fare? Ho già provato a fare il fix con sgs tool e wari wipe e nulla

Il market a volte ha problemi che dipendono solo ed esclusiamente da google...magari domani andrà bene senza che fai nulla. Credimi
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ok grazie stasera a casa provo con il wifi. Grazie mille per la tua sisponibilità quasi immediata. Thank

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi...qui volevo solo porvi le mie impressioni sulla durata batteria con questa rom...FAVOLOSA!!
    prima facevo di media 2gg di durata con la 2.2
    ora, non so se è la batteria che comincia a "rodarsi" o cosa..comunque il telefono, con l'uso che faccio io normalmente, mi è durato 4/5gg..stranissimo!
    per carità non lo uso granchè...però ogni tanto uso il wi-fi....sincronizzo tutto il sincronizzabile, ogni tanto chiamo la morosa col BT...e messaggi circa una 30a al giorno...
    Mica male direi!

Pagina 63 di 72 primaprima ... 13536162636465 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio