Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefanom82
ragazzi...qui volevo solo porvi le mie impressioni sulla durata batteria con questa rom...FAVOLOSA!!
prima facevo di media 2gg di durata con la 2.2
ora, non so se è la batteria che comincia a "rodarsi" o cosa..comunque il telefono, con l'uso che faccio io normalmente, mi è durato 4/5gg..stranissimo!
per carità non lo uso granchè...però ogni tanto uso il wi-fi....sincronizzo tutto il sincronizzabile, ogni tanto chiamo la morosa col BT...e messaggi circa una 30a al giorno...
Mica male direi! ;)
Secondo me sei tu l'ELETTO!!!
Hai visto di recente l'ORACOLO!!!!
roftl
-
ciao tatuato, allora ho la rom k12 ho notato una cosa in news e meteo i giorni della settimana nell meteo sono L G M G V S S è normale?
-
Quote:
sallar
Secondo me sei tu l'ELETTO!!!
Hai visto di recente l'ORACOLO!!!!
roftl
l'eletto?? magari..non sarei mica qui se fossi l'eletto! ;)
comunque si c'è da dire che il telefono è prevalentemente in stand-by..durante la giornata non lo uso molto...solo una oretta al pomeriggio e una alla sera dove scrivo messaggi e uso il wifi...ovviamente l'uso è ridotto :)
-
Quote:
dashkappey
ciao tatuato, allora ho la rom k12 ho notato una cosa in news e meteo i giorni della settimana nell meteo sono L G M G V S S è normale?
I primi tre ti segna i consecutivi dopo il quotidiano...poi va in progressione di cambiamento climatico credo.
-
Per oggi nulla neppure con il wifi. Speriamo domani vada ho già anche riflashato tutto ma nulla..... Solo io ho problemi col msrket o esiste qualcun altro
Quote:
Tatuato
Il market a volte ha problemi che dipendono solo ed esclusiamente da google...magari domani andrà bene senza che fai nulla. Credimi ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Tutto da capo? e domani che facciamo?
scherzi a parte Ale, hai rifatto tutta la procedura con ODIN da capo?
Se è così mi sa che hai problemi con il tuo restore..........non vedo altre cose.
-
No solo CWM ma non va nemmeno con la jp5 originale.sembra che sia inchiodato il mi account
Quote:
Giorgiobin
Tutto da capo? e domani che facciamo?
scherzi a parte Ale, hai rifatto tutta la procedura con ODIN da capo?
Se è così mi sa che hai problemi con il tuo restore..........non vedo altre cose.
-
Quote:
apallaria
No solo CWM ma non va nemmeno con la jp5 originale.sembra che sia inchiodato il mi account
Il problema del Market non dipende dalla ROM e nemmeno dal Kernel, dipende tutto dai server di google, come più volte ribadito da Tatuato!
Anche a me ieri non funzionava ma oggi è tutto OK!
Attenzione alle Regole!! :)
-
Scusa Tatuato, o chiunque altro sappia rispondermi.
come si fa con la nuova rom lo screenshot?
ho provato più volte ma non sono mai riuscito...
-
Quote:
Calidreaming
Scusa Tatuato, o chiunque altro sappia rispondermi.
come si fa con la nuova rom lo screenshot?
ho provato più volte ma non sono mai riuscito...
Scarica dal market Screen Grabber, lanci l'app, dai i permessi di root e shakera il cell per catturare la schermata. :D