ahahah si è lasciare!! XD che grezza!
Visualizzazione stampabile
1) Ad alcune non è possibile così come sono fatte, ma magari modificando il desc.txt si...però non chiedermi come...non lo so :)
2) Se usi 7z basta inserirle (le immagini) in res/drawable-hdpi, le sostituisce da solo. Sconsiglio sempre di risignare gli apk.
ciao ragazzi
rinnovando i complimenti per la rom volevo chiedere se altri avevano riscontrato problemi relativi alla trasmissione bluetooth in uscita dei file mp3
ciaooo
Ciao tatuato.dopo svariati giorni posso confermare la bontà della tua rom.ho notato una cosa.se setto la home predefinita questa nn viene mantenuta se uso successivamente il task manager con la pressione prolungata.alla successiva pressione mi viene nuovamente chiesto quale home usare.un altra cosa il car mode indicato in alcuni post è stato rimosso?grazie
2) Se usi 7z basta inserirle (le immagini) in res/drawable-hdpi, le sostituisce da solo. Sconsiglio sempre di risignare gli apk.[/QUOTE]
ricapitolando: il framework-res.apk lo estraggo dal sgs,estraggo con 7zip dall'archivio res/drawable le immagini quelle per esempio dello spegnimento,
la coloro con un editor grafico,le rimetto nel solito archivio paro pao (quindi on la stessa estensione e nome file)
e risostituisco il nuovo framework-res.apk con root xplorer,
giusto?
(non lo so0 ma ho la vaga sensazione di no!)roftl
@idiversss
Tutto ok. Però io non uso mai root explorer per il cambio framework...[/QUOTE]
immaginavo...allora lo mando sotto UOT.... (cioe' modifico le immagini poi rendo con oout avviabil tramite cwm
la modifica dei colori(solo quelli)non inplica niente vero?
aggiungo:
altro modo( se piu' semplice)?
thanks.invece per il problema della home predefinita è un problema che riguarda solo me?
fatto||| belle le icone come le ho colorate!!!