No problem ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
è il mio primo messaggio sul forum e colgo l'occasione per ringraziare il grande Tatuato per l'ottima Rom che gira benissimo sul mio SGS!
Come sempre, da buon novellino, la mia prima domanda sarà quasi certamente stupida, ma tant'è...
Sul link allegato al primo post verso i kernel speedmod Tourist in Paradise, vedo che ci sono delle versioni a 500Hz (..raccomandate, tra l'altro!) ma in un recente post di questa 3D, Tatuato consiglia di installare quella a 250.
Io, ovviamente, ho seguito il suo consiglio (K12p a 250Hz)
Quella a 500Hz dà problemi??..forse un consumo eccessivo di batteria??
Grazie in anticipo per la risposta e a presto.
EmiLIANo
In effetti si è già parlato tanto della differenza tra le due versioni di kernel...
In goni caso ti consiglio quella a 500hz, l'influenza sulla batteria è minima se non inesistente.
Visto che ci sei, installa l'ultima ROM di Tatuato la "Holy" è veramente reattiva, puoi anche trascurare l'aspetto tweaks ma sopratutto il lagfix!!!!
Anch'io avevo la JPY-k12 e ti assicuro che non me ne sono pentito nell'aggiornare alla HOLY!!!!
Ciao!
XWJS3|XXJPY|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12Q@500Hz|Holy ROM
Trovi una grossa differenza tra le due ROM? Io a pelle preferisco rimettere questa magari flashando il kernel che mensioni nel post a 500 .
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Inizialmente ero molto titubante nel lasciare la jpy-k12, ma ti assicuro che la trovo molto più reattiva. Ma la cosa che mi ha sorpreso di più è che nonostante nessnu lagfix o tweaks abilitato, la vedo fluida e veloce, IMHO!
La JPY-K12 rimane sempre una buona ROM, ma trattandosi di una nuova build (JS3) è sempre meglio aggiornare, avrà sicuramente delle migliorie.......!!!
Considera, anche, che io non ho installato nessun tema.....!!!
Ciao!
Cosa vuoi dire quando asserisci di non aver installato nessun tema? Porta qualke differenza oltre a quella grafica?
Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
Secondo me, la rom tematizzata rispetto alla versione liscia può portare a dei rallentamenti....ma purtroppo non saprei darti una risposta più esaustiva.
Penso all'aggiunta di nuove icone o a qualcosa di estraneo alla ROM originale (extended menu, lock screen moddati etc etc).
Sicuramente un cuoco può essere molto più esaustivo di me.
Ciao!
oggi ho provato per la.prima volta ad usare il navigatore di google. Ma il fix del gps dura un.eternità? Soluzioni? Mi pare di avere installato anche il fix in prima pagina...
Poi un altra cosa...anche a voi la batteria in 3g scende parecchio? Mi ricordo che con la versione originale di speedmod, la a credo, scendeva molto più lentamente. Adesso monto la q.
Stranezza.. ho aggiornato con la ultima speedmod (quella da 500)presente su xda.. riavvio, funziona tutto, ma non vanno piu le app di protezione (tipo applock, app protector, protector ecc.) ora non so se sia un problema di kernel quindi scusate l'OT; ma non mi ricordo che altre modifiche ho fatto ed era un pezzo che non riavviavo il cell. Andra' di nuovo roottato? :O
Cmq la rom ancora gira bene e io in una giornata con wifi accesa e cell sempre a 400hz con setcpu ho la batteria che scende solo del 20%, chiamando con skype , chattando ecc.
Chooo
PS : FIXED, Just enabled from tweak "Enable Logger" :) nel kernel recovery mode!
scusa Tatuato secondo te su questa tua ROM gira bene anche un Kernel K12S o K12T?
mi serve per via di un problema alle cuffie che viene risolto con questi due kernel come segnalato qui
grazie ;)
alle meno peggio ci provo e poi riflasho se non hai risposte da darmi ;)
ari-grazie