Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkyguy
Sto provando a installare la rom dal recovery mode:
lancio apply sdcard: update.zip
ma mi da il seguente errore
E: failed to verify whole-file signature
E: signature verification failed
installation aborted
qual è la directory sd dove mettere i file?
cosa devo fare grazie
Innanzitutto devi avere la CWM (la recovery modificata).
Il file della rom deve stare in /sdcard (per comodità, ma può stare anche altrove basta che sia la memoria interna).
Assunto ciò, avvia in recovery scegli install zip from sdcard e poi choose zip.
Dopo ti basta scegliere la JPY di Tatuato e il resto va da sè :)
-
Tatuato, ma è una tua scelta o un errore il fatto che la versione del modem in questa rom è la JPX e non la JPY?
-
Ciao Tatuato, ho installato da un po' la tua rom e va benissimo. Avrei solo una domanda da farti: è normale che la rubrica occupi quasi 70 mb di ram? Non è troppo?
Ciao e grazie ancora per il tuo lavoro.
-
Quote:
tagilso
Tatuato, ma è una tua scelta o un errore il fatto che la versione del modem in questa rom è la JPX e non la JPY?
E' la rom così anche quella ufficiale.
@tauromenium
Io non posso ovviare purtroppo agli eventuali difetti di una release ufficiale. Se ci sono nella JPY, ahimè, restano.
-
Quote:
Tatuato
@tauromenium
Io non posso ovviare purtroppo agli eventuali difetti di una release ufficiale. Se ci sono nella JPY, ahimè, restano.
Certo, ci mancherebbe... ti chiedevo perchè vedendo che l'icona della rubrica è diversa da quella classica della JPY stock e siccome mi ricordo che nella stock il processo occupava 15-20 mb di ram pensavo che, magari, avessi implementato una versione differente della rubrica nella tua rom.
Ciao.
-
Quote:
daniele89
ciao tatuato, oggi pomeriggio ho flashato la tua ottima rom mettendo poi il tema gingerbread della k11, adesso visto che non mi va di riflashare, dove posso trovare il geniewidget trasparente?
un'altra cosa, del tema gingerbread della k11 non mi piacciono molto le animazioni, mi consigli un altro tema gingerbread con animazioni un po' più sobrie?
ultimissima cosa: ho fatto il ripristino della homescreen che avevo prima di formattare e ho perso quelle bellssime icone dei messaggi (che hanno la notifica giusto?!) come le ripesco?
grazie in anticipo per l'aiuto! (e scusa la rottura di palline) :D
Basta togliere le animazioni da impostazioni---<display--->animazioni o non farle andare tutte. Se vuoi proprio cambiarle devi modificare il framework-res.apk
Che tipo di ripristino hai fatto? Comunque ogni launcher è una storia a sè, notifiche comprese. In extremis puoi flashare direttamente la JPY - K12.
@ CalegaR1
Non saprei per il backup, ripeto, io faccio sempre quello completo, non mela sento di dirvi una cosa che non ho personalmente appurato nei fatti.
@ tauromenium
L'apk è quello della JPY, solo l'icona cambia, ma è una cosa grafica e basta.
@ TUTTI
Mi raccomando...se avete messo la JPY - K12 gradendola, date il thanks qui: https://www.androidiani.com/forum/266375-post76.html
-
Ciao Tatuato, potrei chiedere se per caso hai in cantiere una release basata sulla 2.3 =)
P.s.(Sto provando la k11, è stupenda, solo 1 cosa ho notato che l'animazione di avvio del Galaxy S, con questa nuova animazione dura 3 4 sec in piu ? come mai =) )
-
Quote:
Tatuato
Basta togliere le animazioni da impostazioni---<display--->animazioni o non farle andare tutte. Se vuoi proprio cambiarle devi modificare il framework-res.apk
Che tipo di ripristino hai fatto? Comunque ogni launcher è una storia a sè, notifiche comprese. In extremis puoi flashare direttamente la JPY - K12.
quindi mi basta sostituire da un altro tema solo quel file, giusto? (però così mi sa che perdo l'extended menu... (uff mi sa che mi tocca riflashare...) )
il ripristino l'ho fatto con mybackup pro, dalla gestione delle applicazioni ho trovato un certo OMACP che sembra essere l'icona dei messaggi però non posso utilizzarla in alcun modo...
-
Quote:
auron86
Ciao Tatuato, potrei chiedere se per caso hai in cantiere una release basata sulla 2.3 =)
P.s.(Sto provando la k11, è stupenda, solo 1 cosa ho notato che l'animazione di avvio del Galaxy S, con questa nuova animazione dura 3 4 sec in piu ? come mai =) )
Questione di durata roftlroftl
Ovviamente dipende dall'animazione ;)
@ daniele89
No! Altrimenti perdi tutto, non solo l'extended....ma ste animazioni sono così importanti? Disattivale e basta al limite. Non incasinarti/mi la vita roftlroftlroftl
-
Quote:
Tatuato
No! Altrimenti perdi tutto, non solo l'extended....ma ste animazioni sono così importanti? Disattivale e basta al limite. Non incasinarti/mi la vita roftlroftlroftl
no vabbè più che altro era per capire un po'... comunque hai ragione lasciamole perde ste animazioni, quando ricambierò rom cambierò anche le animazioni! :D
grazie e scusa il disturbo ;)