CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 719
Discussione:

[Rom] JPY - Blue Xmas & K12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tauromenium Visualizza il messaggio
    Allora, forse non mi sono spiegato bene: lo schermo non resta attivo sulla chiamata entrante, cioè mentre si è in conversazione ma sulla chiamata persa. Cioè se il telefono è in standby ed arriva una chiamata il display s'accende e fin qui nulla di strano ovviamente. Se non si risponde o il chiamante chiude la chiamata prima che rispondiate lo schermo resta acceso. Ho fatto fare la prova ad una mia amica e le succede la stessa cosa. Premetto che avevo installato (anche lei) il lockscreen modificato postato in prima pagina per permettere la modifica dell'immagine di sfondo (BlueXmas_GlassLockscreen.zip). Ho pensato che il responsabile potesse essere proprio quel file per cui ho flashato da recovery il file dell'SGS Glass Lockscreen (stock, quello col puzzle, JPU_Standard_Lockscreen.zip) ed avevo ragione perchè adesso lo schermo si spegne normalmente. Quindi chi non ha installato il file per sbloccare l'immagine di sfondo nel lockscreen è probabile che non lamenti il difetto da me riscontrato.
    Ciao a tutti.
    Ah...ma poi l'extended menu ti funziona lo stesso?

@Giorgiobin
    No figurati però ci ho messo il mio tempo a fare tutto
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Ciao Tatu,

Ho messo anche io la k12c prima cosa che ho notato è il boot! Mi sembra più rapido a caricare anche i widget sul desktop sulla durata della batteria devo vedere come si comporta in sti giorni... La modifica del suono è solo sullo spegnimento? o funziona solo se si hanno le animazioni samsung? Perchè ho notato che in accensione con il logo nexus non fa il suono mentre durante lo spegnimento con logo galaxy si.

Ciaooo

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da n0m4d Visualizza il messaggio
    Ciao Tatu,

Ho messo anche io la k12c prima cosa che ho notato è il boot! Mi sembra più rapido a caricare anche i widget sul desktop sulla durata della batteria devo vedere come si comporta in sti giorni... La modifica del suono è solo sullo spegnimento? o funziona solo se si hanno le animazioni samsung? Perchè ho notato che in accensione con il logo nexus non fa il suono mentre durante lo spegnimento con logo galaxy si.

Ciaooo
    Ovvio perchè il logo Nexus non prevede suoni, ma se lo togli ti ritrovi il logo samsung coi suoni (dopo aver flashato il .zip che ho preparato). Meglio che ci siano nell'eventualità

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

tatuato ho visto che nel primo post hai messo il fix kernel solo per la xmas blue mentre prima non era specificato io l'ho installato sulla k12c prima che modificassi succede qualcosa?
    ho sentito ke hai messo in prova il k12D se va bene potresti mettere un update zip per chi volesse provarlo
    con la possibilità di tornare eventualmente al k12c

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

per chi volesse ho fatto lo zippone x la k12 di tatuato da installare via cwm per ripristinare il tema verde dopo che uno ha provato il tema blu e volesse tornare indietro.

Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!

ciaoo

edit: lollo , non avevo notato che era gia in prima pagina
    Ultima modifica di Tr4um4; 28-12-10 alle 19:30

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    tatuato ho visto che nel primo post hai messo il fix kernel solo per la xmas blue mentre prima non era specificato io l'ho installato sulla k12c prima che modificassi succede qualcosa?
    ho sentito ke hai messo in prova il k12D se va bene potresti mettere un update zip per chi volesse provarlo
    con la possibilità di tornare eventualmente al k12c
    Allora, anche se la Blue Xmas ha il K12A non ne ha bisogno, ma casomai ci dovessero essere dei problemi che non ti carica la sd interna come storage allora mettilo (ma non è necessario). Sulla K12C non è assolutamente necessario, ma anche instalalndolo non ti cambia niente...è come se ti flashasse un file identico a quello che già hai e precisamente system/etc/vold.fstab. Non succede nulla tranquillo
    Il K12D è reperibile al link che ho messo quasi in fondo al post dove ci sono tutti gli aggiornamenti sui kernel di speedmod...è il suo blog ufficiale.

@ Tr4um4
    Ma scusa...il link al tema Gingerbread già c'è e può essere usato....ora lo sposto da Add-on solo per la Blue Xmas

8. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

silvestro80 (28-12-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

ClockWorkMod versions:

SpeedMod K12D with HZ=256 CWM
    SpeedMod K12D with HZ=500 CWM
    SpeedMod K12D with HZ=500 CWM BIGMEM (355MB RAM, no 720P video recording)

Default color versions (more blue, use this if your screen is too yellow):

SpeedMod K12D with HZ=256 CWM Cool
    SpeedMod K12D with HZ=500 CWM Cool

ma quale di questi scarico?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Non so se ripetermi o meno da un thread all'altro sulle Rom Tatuato, ma anche questa è fenomenale!!!!

La sto usando persino senza i tweaks attivati (me li ero dimenticati), naturalmente senza lagfix e scorre che è una bellezza!!!

La tengo verde, già con la K11 ho avuto un colpo di fulmine per questo set di colori !!!

Piccola segnalazione: permane il problema delle lettere mancanti in "Rubrica => unisci contatto" .

11. Il seguente Utente ha ringraziato Christian per il post:

Tatuato (28-12-10)

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
    Non so se ripetermi o meno da un thread all'altro sulle Rom Tatuato, ma anche questa è fenomenale!!!!

La sto usando persino senza i tweaks attivati (me li ero dimenticati), naturalmente senza lagfix e scorre che è una bellezza!!!

La tengo verde, già con la K11 ho avuto un colpo di fulmine per questo set di colori !!!

Piccola segnalazione: permane il problema delle lettere mancanti in "Rubrica => unisci contatto" .
    Christian io non ho questo problema delle lettere mancanti assolutamente, mica per caso non hai dato i wipe prima dell'installazione della rom? Questo "problema" era proprio delle build fino a JP5

@ silvestro80
    Questa:

ClockWorkMod versions:
    SpeedMod K12D with HZ=256 CWM

13. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

silvestro80 (28-12-10)

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

scusa una domanda tu consigli di attivare i tweaks ma non i lag fix come mai?

Pagina 21 di 72 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio