Quoto pienamente Valerio! Installate la F che è Stable e funziona alla perfezione con questa rom CWM e via!![]()
Quoto pienamente Valerio! Installate la F che è Stable e funziona alla perfezione con questa rom CWM e via!![]()
sallar (30-12-10)
Parto dal presupposto di evitre ogni tipo di polemica, ma consentitemi di dire che il mio post tutto è tranne che OT, IMHO.
Il 3D parla di ROM si è vero ma viene associato un Kernel alla ROM di Tatuato.
Chiedevo se qualcuno avesse il kernel visto che ho riscontrato dei problemi alla tastiera Android con l K12F e poi, leggendo il 3D, ho visto che Tatuato ha installato la k12D dicendo che si trova bene.
E comunque anch'io sono molto devoto a San Google che alla fine mi ha dato la ricerca che mia hai consigliato tu......
Chiedo scusa se per molti sono stato OT, ma non volevo assolutamente esserlo!!!!
Saluti
C'è un altro thread che parla di questo. Qui siamo OT.
[KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM
... ma la prox volta faccio meglio a rispiarmiare tempo. Così imparo![]()
sallar (30-12-10)
Ho riscontrato che il problema della tastiera Android non era dovuto al kernel!
Succede che selezionando una riga di testo (provato sia in messaggi che in memo, entrambi crashano), e successivamente copia, il copia funziona benissimo, mentre se seleziono più righe l'applicazione va in crash......
Con rischio di essere stato ripetitivo, ringrazio chiunque prova questa porcedura per avere un qualsiasi riscontro.
Grazie.
Ho appena finito di installare la K12 (provenivo da una JP5 standard) e devo dire che il salto è notevole. Complimenti per la rom davvero veloce e stabile.
Avrei una curiosità: ho eseguito i canonici wipe data/cache/dalvik/battery stats e poi installato la rom e mi aspettavo di trovarmi la cartella /MNT/SDCARD rasata a zero ed invece sono rimaste le cartelle delle vecchie applicazioni da me precedentemente installate, evidentemente avevo capito male e tale porzione non viene toccata.
Grazie ancora per l'impegno ed il tempo dedicato a noi poveri "utilizzatori finali"
Infatti i wipe che hai citato cancellano rispettivamente le partizioni su cui sono montati /data, /cache e /data/dalvik-cache ...
(/data + /cache lo si può fare anche, in modo identico, col "factory reset" del telefono)
Per formattare la sdcard interna devi farlo esplicitamente o dal menu apposito in impostazioni, oppure dal menu di qualche kernel con recovery modificata
Tatuato (30-12-10)
Solo per confermarvi (non ce la faccio a rispondere al resto...abbiate pietà sono appena tornato da lavoro)...che il K12F funziona a meraviglia, quindi potete installarlo tranquillamente via CWM senza altro da aggiungere
![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!