CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aiutoo z4root e RyanZa's...pauraaa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di sangio89


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    67
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note8

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    mi daresti i link delle guide e dei download per installare r4? voglio provarlo anche io
    thanks

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho un grande problema dopo aver installato z4root + OCLF su un Galaxy S brand 3: eseguo la procedura, tutto ok, icone verdi e attivo OCLF, metto la dimensione della partizione di default, il telefono funziona bene per un 15 minuti... e poi il panico: vibrazione, pausa, tre vibrazioni, schermo nero e si resetta. Ho fatto il factory reset dal menu' recovery a cui accedo con il reset a 3 tasti, data wipe + cache wipe, il telefono si resetta, riparte alla grande e dopo 10 secondi mi dice "attenzione: l'applicazione tastiera samsung si è arrestat improvvisamente". Da li', ricomincia con vibrazione, pausa, tre vibrazioni, schermo nero e via cosi' all'infinito.

    help!

  4. #13
    Androidiano L'avatar di esodar1981


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    203
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 45 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hallenbeck Visualizza il messaggio
    io ho un grande problema dopo aver installato z4root + OCLF su un Galaxy S brand 3: eseguo la procedura, tutto ok, icone verdi e attivo OCLF, metto la dimensione della partizione di default, il telefono funziona bene per un 15 minuti... e poi il panico: vibrazione, pausa, tre vibrazioni, schermo nero e si resetta. Ho fatto il factory reset dal menu' recovery a cui accedo con il reset a 3 tasti, data wipe + cache wipe, il telefono si resetta, riparte alla grande e dopo 10 secondi mi dice "attenzione: l'applicazione tastiera samsung si è arrestat improvvisamente". Da li', ricomincia con vibrazione, pausa, tre vibrazioni, schermo nero e via cosi' all'infinito.

    help!
    Probabilmente durante la fase di root o durante il lagfix qualcosa è andato storto per cui ora hai un file di sistema, probabilmente quello della tastiera, che si è corrotto e crasha in continuazione.
    Prova dalle impostazioni a passare dalla tastiera samsung alla swipe... probabilmente quella funziona ancora.
    Tuttavia, per riavere la tastiera originale samsung funzionante, credo che l'unica via d'uscita sia reinstallare una rom ex novo tramite odin..
    Device: Samsung GT-I9100 Galaxy SII
    Rom:CM11 Faq:La bibbia di Android

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la tastiera swype funziona ancora, con quella elimino quell'errore ma appena il telefono va in stand-by, o comunque dopo circa 15 minuti di utilizzo, riparte la sequenza vibrazione - schermo nero.

    Grazie comunque!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy