CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

JPX Tatu + Voodoo = wifi problem?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    JPX Tatu + Voodoo = wifi problem?

    Ciao a tutti oggi ho provato il kernel voodoo su di una rom tatu (JPX) e tra le varie prove che stavofacendo, il gps ha avuto un aggancio quasi immediato, le app vanno abbastanza bene unico problema fino ad ora è il wifi, e cioè non si connette, nella lista delle connessioni wifi vede tutti i wifi attivi ma non riesce ad agganciare il mio. Ho provato a cancellare la rete e ricrearla ma niente da fare non si connette! Qualcuno ha avuto lo stesso problema, sa come poso risolvere?
    Ciao e grazie
    ah! domanda ot ho letto che per disabilitare il voodoo basta creare un file .txt e ritorna come prima, ma è da intendersi anche per chi come me, prima aveva lo speedmode o solo per chi viene da una rom ufficiale?
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti oggi ho provato il kernel voodoo su di una rom tatu (JPX) e tra le varie prove che stavofacendo, il gps ha avuto un aggancio quasi immediato, le app vanno abbastanza bene unico problema fino ad ora è il wifi, e cioè non si connette, nella lista delle connessioni wifi vede tutti i wifi attivi ma non riesce ad agganciare il mio. Ho provato a cancellare la rete e ricrearla ma niente da fare non si connette! Qualcuno ha avuto lo stesso problema, sa come poso risolvere?
    Ciao e grazie
    ah! domanda ot ho letto che per disabilitare il voodoo basta creare un file .txt e ritorna come prima, ma è da intendersi anche per chi come me, prima aveva lo speedmode o solo per chi viene da una rom ufficiale?
    PLS UP
    Thanx
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Scarica nuovamente i Voodoo e flashalo con Odin.
    Come per magia risolverai il problema

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di tornare a speedmod, almeno se usi una mia rom in quanto la conbinazione è vincente, possono testimoniare gli altri come reattività

    Se vuoi disabilitare voodoo dalla relativa recovery (scritte rosse) disabilita poi flasha speedmod o via cwm o via Odin.
    Ultima modifica di Tatuato; 28-12-10 alle 20:39
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Scusa Tatuato, non mi ero accorto che nella tua Rom c'era lo SpeedMod. Il fatto è che ho scoperto con l'esperienze che quando si hanno problemi di Ip in WiFi, anzichè mettere IP Statico o fare Wipe basta semplicemente rimettere un Kernel con Odin e si risolve il problema. Blackeaglen in questo caso fai come ti ha detto Tatuato e rimetti lo SpeedMod che risolvi

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sconcau84 per il post:

    Tatuato (28-12-10)

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,384
    Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

    Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Scusa Tatuato, non mi ero accorto che nella tua Rom c'era lo SpeedMod. Il fatto è che ho scoperto con l'esperienze che quando si hanno problemi di Ip in WiFi, anzichè mettere IP Statico o fare Wipe basta semplicemente rimettere un Kernel con Odin e si risolve il problema. Blackeaglen in questo caso fai come ti ha detto Tatuato e rimetti lo SpeedMod che risolvi
    Ma scusarti di che, anzi...magari da Odin riesce una installazione più pulita ed hai fornito un'indicazione degna di nota, ci mancherebbe
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

    sconcau84 (28-12-10)

  10. #7
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sai che c'è. Ho seguito il vostro consiglio, solo che ho rifatto tt l'installazione daccapo, me lo sono ripulito per bene, JM8 => JP5 ITA => e come da firma ho messo la JPY-K12, quindi con speed e adesso ho riiniziato a mettere su tt le app mentre il mio amico ha preferito la JPU_ginger tatu, per via del voodoo. Adesso è come se avessi 2 sgs con 2 kernel diversi e riusciro' a rendermi conto meglio delle differenze.
    Magari tra una settimana posto le mie considerazioni
    Ciao e grazie
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  11. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Adesso è come se avessi 2 sgs con 2 kernel diversi e riusciro' a rendermi conto meglio delle differenze.
    Magari tra una settimana posto le mie considerazioni
    Ottimo. Visto che fai un confronto, ti consiglio anche di tenere conto di eventuali lagfix di default su Voodoo e soprattutto su quantità/qualità di app installate. Sono determinanti nel comportamento di un tel...

    Thnx

  12. #9
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Ottimo. Visto che fai un confronto, ti consiglio anche di tenere conto di eventuali lagfix di default su Voodoo e soprattutto su quantità/qualità di app installate. Sono determinanti nel comportamento di un tel...

    Thnx
    Si certo, sono pressochè identici, mi ha copiato anche l'interfaccia grafica!!! cmq posso dire che gia stamattina con batteria al 100% verso le 10, quello con vodoo dopo utilizzo con wifi attivo intensivo (download ed altro) un paio di telefonate spostamenti vari dei widget alle 12.15 la batteria segnava 87% mentre quello con clock senza aver mai acceso il wifi, usato il cell solo x scrivere una nota al palazzo della salute alle 12,15 che li ho affiancati segnava anch'esso 87%
    Da un primo approccio sembra che il clock consumi un po di piu' x quanto riguarda la reattività sono + o - simili se c'è differenza è veramente piccolissima. Cmq continuo al massimo tra una settimana credo di avere le idee + chiare.
    Ciao Ciao
    P.S. per quanto riguarda lagfix o tweaks o altro sono installazioni di default quindi nn ho aggiunto o tolto niente di + di quello che viene messo da installazioni di default
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  13. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    P.S. per quanto riguarda lagfix o tweaks o altro sono installazioni di default quindi nn ho aggiunto o tolto niente di + di quello che viene messo da installazioni di default
    Appunto! Il kernel voodoo molto probabilmente ha attivo di default il lagfix ext4
    Era esattamente quello a cui mi riferivo...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy