Il kernel lo trovi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...130713....puoi mettere anche la 10.1..prima di flashare la style...
LT4....sempre piu delirante...![]()
Il kernel lo trovi qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...130713....puoi mettere anche la 10.1..prima di flashare la style...
LT4....sempre piu delirante...![]()
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
Spardantex (15-10-13)
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
@cipo. perdona il doppio post.
Da quanto ho capito gli step che devo fare sono: eseguire il root con cfroot->installare un kernel su base jb(non ho capito quale nel link che mi hai postato)->installare la Style IV.
Perdonami, ma vengo da un Ace. Lì le cose erano molto più semplici :P
Smartphone precedenti:
HTC One Mini; One S; Nexus One; Sony Xperia XZ1c; Xc; Z3c; P; Mini; X8; Motorola Moto X; Moto G; iPhone 5s; 5; 4; Samsung Galaxy S II; Galaxy S; Galaxy Ace; LG Nexus 5x; Optimus 4X HD; Optimus Sol; Optimus L3; Nokia Lumia 925; N900; E72; BlackBerry Torch 9800.
Spardantex (15-10-13)
devi usare questo CF- Root da installare con odin su pda.....chi ti ha detto che devi usare un kernel jb dopo il cf root non hai bisogno di nessun kernel puoi flashare la rom.
Ultima modifica di cipo1; 15-10-13 alle 10:09
Spardantex (15-10-13)
Smartphone precedenti:
Ragazzi é possibile installare un l'altro kernel su questa ROM?
Se ti ho aiutato non ti dimenticare di cliccare il thanks qui in basso a sinistra!! :)
Domanda inerente alla rom: è presente il multi window?
Smartphone precedenti: