CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Rom e consumo Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Rom e consumo Batteria

    Vorrei domandarvi quale è attualmente, la migliore ROM per quanto riguarda la durata della batteria con il galaxy S ...

    Ora come ora ho installato la Darky's v7.0 JPY Gingerbread Edition, devo dire (venendo dalla JP5 originale) veramente ottima sia come reattività del terminale che come grafica etc... ma se lo stacco alle 9:00 con 100% di batteria, lascio wi-fi attivo, sincronizzazione automatica attiva (account google) e un widget tempo che si ricarica ogni due ore ... senza utilizzarlo (al massimo accendo per pochi secondi lo schermo in media due volte all'ora) alle 12:00 ho la batteria sul 50% circa ... dite che è normale? anche con JP5 originale non è che andavo molto meglio, diciamo che alle 12:00 ero sul'75%-80% scarso, sempre senza usarlo ....

    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di baul87


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    interessa anche a me

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

    io ora ho la darky 7.6. Dopo aver flashato di tutto avevo sempre il problema della batteria. Uso abbastanza intenso (2 ore di chiamate, 2 ore di display acceso e tutte le sincro accese più vari widget) mi faceva meno di 12 ore. Praticamente a furia di flash il cell non sapeva più quanto era il minimo della batteria in realtà.
    Così ho seguito una guida su xda dal thread della darky e ho:
    ricaricato al 100% e cancellato le battery stat,
    poi l'ho scaricato fino a spegnersi,
    riacceso senza caricare e scaricato di nuovo un paio di volte perchè ogni volta che riaccendevo mi dava ancora un 20% di batteria residua, fino a quando non si è più acceso.
    A quel punto l'ho attaccato al caricatore, ho subito cancellato le battery stats e da acceso l'ho caricato fino al 100%.
    Ora sto a 15 ore con più di 2 ore di chiamate e 3 ore di display acceso, sempre con tutte le sincro attive. C'è da aggiungere che con l'ultimo flash ho wippato tutto e ho rinstallato meno della metà delle app che avevo prima.
    In ogni caso la base JPY mi è sembrata migliore per quanto riguarda l'assorbimento in fase di chiamata.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato bakx79 per il post:

    squall81 (30-12-10)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy