Visualizzazione stampabile
-
La mia esperienza è questa.. sono passato da un galaxy s con froyo 2.2 brandizzato TIM ad una K12 liscia di Tatuato e mi sembra un altro telefono. Al di là dell'estetica e delle piccole migliorie, è proprio più veloce e reattivo. Si vede nell'uso quotidiano a girare le pagine delle apps, ad aprire le apps, a chiuderle ecc...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
La rom l'ho fatta io e la grafica dena994. E' già in sezione...basta leggere.
Ciao Tatuato, sono olivercervera su XDA (che fantasia eh? xD)
Grazie mille per il supporto.. Sono un genio nel mondo symbian ma un niubbo totale nel mondo android roftl
Vorrei sapere quali sono le differenze tra la DeNaVil Rom e la K12, che hai fatto entrambe tu: mi piace di più il tema della K12, ma la DeNaVil ha anche la tastiera originale samsung che sinceramente trovo meglio di quella Gingerbread...
Poi per il fatto del kernel che tu mi hai linkato (SpeedMod Froyo K12F BLN2.3): nella pagina di download devo selezionare
ODIN versions:
SpeedMod K10K with HZ=256
Giusto? Lo metto come PDA in Odin e poi flasho? Devo salvare tutti i dati?
-
Quote:
olivercervera
Ciao Tatuato, sono olivercervera su XDA (che fantasia eh? xD)
Grazie mille per il supporto.. Sono un genio nel mondo symbian ma un niubbo totale nel mondo android roftl
Vorrei sapere quali sono le differenze tra la DeNaVil Rom e la K12, che hai fatto entrambe tu: mi piace di più il tema della K12, ma la DeNaVil ha anche la tastiera originale samsung che sinceramente trovo meglio di quella Gingerbread...
Poi per il fatto del kernel che tu mi hai linkato (SpeedMod Froyo K12F BLN2.3): nella pagina di download devo selezionare
ODIN versions:
SpeedMod K10K with HZ=256
Giusto? Lo metto come PDA in Odin e poi flasho? Devo salvare tutti i dati?
La K12 ha la tastiera samsung originale con in più quella gingerbread, niente escluso dalla rom originale JPY.
Si giusto flasha il kernel, poi ti salvi quello che ti serve con Titanium o simili, wipe di tutto da recovery, poi flash della rom.
-
Grazie mille!
E se per qualche ragione volessi solo flashare il kernel modificato? Non devo salvare i dati?
E posso flashare prima la 2.2.1 JPY e poi il SpeedMod K12F with HZ=256?
Vorrei prima vedere se mi trovo bene col FW originale e un buon kernel :D
-
Quote:
olivercervera
Grazie mille!
E se per qualche ragione volessi solo flashare il kernel modificato? Non devo salvare i dati?
E posso flashare prima la 2.2.1 JPY e poi il SpeedMod K12F with HZ=256?
Vorrei prima vedere se mi trovo bene col FW originale e un buon kernel :D
Si esatti, prima il firmware (che di serie ha il kernel stock e la recovery 3e) e poi il kernel speedmod (che non ti fa perdere i dati).
-
Grazie delle risposte, credo che terrò per un po' rom ufficiali, tanto è solo l'inizio;), appena uscirà qualcosa di strabiliante:o in una rom cooked,
- come fu al mio omnia hd in passato con nuove features che rom ufficiali si sognano (video a 30fps costanti, 50 mb di memoria in più, overclock,o_O effetti kastor, hack, kinetic scrolling, home page personalizzate, ecc ecc ecc...)-
la proverò immediatamente, ad es, ram=512mb!
roftl
per ora mi basta passare da un omnia hd ad un galaxy s per essere già su un altro pianeta!
cmq ci sono in giro 2 tipi di flash? firmware e kernel?
-
Quote:
ants88
Grazie delle risposte, credo che terrò per un po' rom ufficiali, tanto è solo l'inizio;), appena uscirà qualcosa di strabiliante:o in una rom cooked,
- come fu al mio omnia hd in passato con nuove features che rom ufficiali si sognano (video a 30fps costanti, 50 mb di memoria in più, overclock,o_O effetti kastor, hack, kinetic scrolling, home page personalizzate, ecc ecc ecc...)-
la proverò immediatamente, ad es, ram=512mb!
roftl
per ora mi basta passare da un omnia hd ad un galaxy s per essere già su un altro pianeta!
cmq ci sono in giro 2 tipi di flash? firmware e kernel?
A chi lo dici! Passare dal 5800 al GalaxyS equivale da una 500 ad una ferrari xD