CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Pezzi mancanti del puzzle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

    Pezzi mancanti del puzzle

    Ciao a tutti,
    premetto subito che sono nuovo del forum, e altrettanto nuovo nell'utilizzo di un dispositivo android; il mio gingillo SGS brand TIM è un gran bel FERRO DA STIRO.
    Mi spiego..ho già rootato con Z4 e lagfixato con OCLF e il quadrant mi da valori che si aggirano ai 1900 il che è buono..le controindicazioni sono state poche e lievi (blocco temporaneo e saltuario barra notifiche, crash scheda video (non sono sicuro)). Ho già fatto un backup di tutte le apps e dati di sistema con Titanium e ho installato la Clockwork recovery. Ora, sono MOLTO attratto dal cambio della ROM e ho letto molto a riguardo ma ci sono ancora dei pezzi del puzzle che non mi sono perfettamente chiari, senza i quali non voglio procedere.

    Primo: l'ostacolo del brand; ho letto molte guide contrastanti riguardo il flash tramite odin, combinazioni di 3 tasti, recovery e download mode. Fatto sta che non capisco se per caricare un qualsiasi firmware debba necessariamente sbrandizzare!

    Secondo: quali sono i processi che precedono il flash di una ROM in un brand TIM? c'è chi dice wipe vari, backup, sbrandizzazioni, ma nessuno che mi dica COME si debbano effettuare per non rischiare il brik.

    Terzo: parliamo di Kernel; quello che non mi è chiaro è la scelta kernel/rom: alcune rom tipo la K12 mantengono il kernel SpeedMod @ 256Hz. Ok fin qui. Però mi sono chiesto (e non ho trovato risposta): ogni Kernel ha la propria rom o posso installare qualsiasi kernel sulla mia rom custom? e così facendo cosa comporta a livello di gestione?

    So che vi chiedo molto e che sicuramente le risposte le avete già date, ma sono così nascoste tra le miriadi di pagine di questo forum che dopo la lettura per 5 ore di fila sono morto e vi chiedo aiuto
    Ultima modifica di SuomiStokr; 31-12-10 alle 14:54

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy