CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Domanda

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Domanda

    ciao sentite ma la rom k12 di tatuato manda in overclock il processore con il kernel a 256mhz? o e come se fosse una rom normale moddata?

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    719

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

    Domanda inconprensibile e priva di senso. Riformulala meglio e avrai una risposta.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il kernel speedmod K12C 256Hz ti manda in overclock la cpu? (ovvero il kernel contenuto nella rom di tatuato)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pain Visualizza il messaggio
    il kernel speedmod K12C 256Hz ti manda in overclock la cpu? (ovvero il kernel contenuto nella rom di tatuato)
    No,si tratta della frequenza di lavoro del kernel Linux non del processore,frequenza che fra l'altro è pari al kernel originale. Ciao


    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah ok quindi anche se metto il kernel a 500hz non mi manda in overclock il processore..quindi a sto punto la rom k12 non mi manda in overclock buono no perchè mi hanno detto che dopo un pò di tempo che si fa l'overclock il sistema android non riesce più a gestire la potenza e inizia a dare problemi

  7. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Se lo metti a 500Hz il Kernel lavora al doppio della sua frequenza standard, che è 256Hz
    Non tocchi il processore, ma di sicuro un pochino di più consuma di batteria...

    A dire il vero ho l'impressione che Hardcore, il produttore dello SpeedMod, ultimamente stia puntando più sulla versione a 500 che 256... Forse ha trovato delle ottimizzazioni che valgono il maggior "tiro"...

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se lo metti a 500Hz il Kernel lavora al doppio della sua frequenza standard, che è 256Hz
    Non tocchi il processore, ma di sicuro un pochino di più consuma di batteria...

    A dire il vero ho l'impressione che Hardcore, il produttore dello SpeedMod, ultimamente stia puntando più sulla versione a 500 che 256... Forse ha trovato delle ottimizzazioni che valgono il maggior "tiro"...
    mi inserisco nella discussione per chiedere qualcosa sul kernel,credo di essere ot qui,ma avendo fatto la domanda in quello giusto e non avendo avuto risposte riprovo qua:
    i kernel speedmod vedo che anno delle versioni con la dicitura "colori diversi"
    ma di che parlano???
    GALAXY S

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se lo metti a 500Hz il Kernel lavora al doppio della sua frequenza standard, che è 256Hz
    Non tocchi il processore, ma di sicuro un pochino di più consuma di batteria...

    A dire il vero ho l'impressione che Hardcore, il produttore dello SpeedMod, ultimamente stia puntando più sulla versione a 500 che 256... Forse ha trovato delle ottimizzazioni che valgono il maggior "tiro"...
    Qui ci sono le FAQ che parlano proprio del discorso frequenza, 500 vs. 256
    Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: SpeedMod Kernel - FAQ

    IMHO, il thread "giusto" per parlare di Speedmod è SOLO questo: [KERNEL] SpeedMod Froyo 341MB RAM
    anche perché più proliferano, meno ci si capisce...
    e con più difficoltà si riescono ad ottenere risposte.

    Personalmente sul discorso colori caldi/freddi non so dartene...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 59 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    Se lo metti a 500Hz il Kernel lavora al doppio della sua frequenza standard, che è 256Hz
    Non tocchi il processore, ma di sicuro un pochino di più consuma di batteria...

    A dire il vero ho l'impressione che Hardcore, il produttore dello SpeedMod, ultimamente stia puntando più sulla versione a 500 che 256... Forse ha trovato delle ottimizzazioni che valgono il maggior "tiro"...
    Non vorrei sbagliarmi ma da qualche parte ho letto (non ricordo dove, sto cercando), che con Kernel SpeedMod da 500Hz e installando SetCPU è possibile overcloccare il device........da prendere con le pinze!!!! Chiudo!!!

    Saluti!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy