Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
unnamed
il firmware vodafone non credo che tu lo possa trovare... se vuoi smanettare rassegnati o meglio nel caso di problemi, flash una firmware stock e mandi il cel direttamente in un centro assistenza samsung senza passare dal negozio vodafone.
cmq a meno che tu non tiri il telefono contro il muro sono state trovare soluzioni a tutti i vari tipi di "blocchi" del telefono
confermo....ci sono riuscito anche io che non sono una cima...di possibilita' ce ne sono infinite...passa pure a froyo con kies..se poi non ti piace come reagisce ci flashi un kernel sopra che ti permette di avere la 2e e metti su una delle tante rom che trovi
unnamed
il firmware vodafone non credo che tu lo possa trovare... se vuoi smanettare rassegnati o meglio nel caso di problemi, flash una firmware stock e mandi il cel direttamente in un centro assistenza samsung senza passare dal negozio vodafone.
Ma anche riflashando un firmware stock originale samsung, quando lo mando direttamente in samsung, bypassando vodafone, i tecnici dell'assistenza samsung non si accorgeranno che io prima avevo installato un'altra rom ???o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
rtrimarchi
Ma anche riflashando un firmware stock originale samsung, quando lo mando direttamente in samsung, bypassando vodafone, i tecnici dell'assistenza samsung non si accorgeranno che io prima avevo installato un'altra rom ???o_O
Dipende tutto dal fattore C (=benevolenza dell'assistenza...)
Puoi inventarti i giochi pių rocamboleschi: l'IMEI č quello che parla, e i branded hanno serie diverse