CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nuova voce su impostazioni...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Nuova voce su impostazioni...

    Salve...
    Ieri curiosando nel cel ho trovato una nuova voce nelle impostazioni del cel ke prima non avevo.
    Da quando ho messo la rom di Tatu, la K11 basata sulla 2.2.1, se si va su Impostazioni - Info sul telefono la prima voce ke appare è "Aggiornamento di sistema".
    Bello...praticamente ora si può fare come con i symbian e controllare OTA se ci sono aggiornamenti di firmware? Sarebbe bello invece ke dover attaccare il cel al kies ogni volta per controllare. L'unico dilemma è ke per controllare gli aggiornamenti si deve avere un Account Samsung...tokkerà fare un'altra registrazione uff!
    Volevo sapere...qualcuno conosce questa cosa? Cioè si è registrato? Giusto per sapere.


    Oltre a questo ho notato anke ke ci sono ben 45 app su SamsungApp.... ma ke bello!
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dreamer81 Visualizza il messaggio
    Salve...
    Ieri curiosando nel cel ho trovato una nuova voce nelle impostazioni del cel ke prima non avevo.
    Da quando ho messo la rom di Tatu, la K11 basata sulla 2.2.1, se si va su Impostazioni - Info sul telefono la prima voce ke appare è "Aggiornamento di sistema".
    Bello...praticamente ora si può fare come con i symbian e controllare OTA se ci sono aggiornamenti di firmware? Sarebbe bello invece ke dover attaccare il cel al kies ogni volta per controllare. L'unico dilemma è ke per controllare gli aggiornamenti si deve avere un Account Samsung...tokkerà fare un'altra registrazione uff!
    Volevo sapere...qualcuno conosce questa cosa? Cioè si è registrato? Giusto per sapere.


    Oltre a questo ho notato anke ke ci sono ben 45 app su SamsungApp.... ma ke bello!

    esatto, è uno degli aggiornamenti della 2.2.1.
    In realtà non credo che la cosa sia stata ancora attivata da Samsung (e soprattutto non mi arrischierei a farlo con una rom ottimizzata, gli aggiornamenti potrebbero toccare file importanti e il telefono potrebbe non partire più)
    ciao

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    ma infatti x questo kiedevo...io non mi azzardo a farlo con una rom....
    al limite posso usarlo per vedere se trova aggiornamenti ma non li farei mai.
    Cmq leggevo su google ke sul bada lo avevano già
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Val3r10


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    3,398
    Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

    Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

    Visti i problemi che ho avuto con gli upgrade OTA (over the air) con altri oggetti, e coi sistemi che esistono qui per smaneggiare ed aggiornare, anch'io non mi arrischierei.

    Intanto ad esempio per evitare il lock del bootloader... (vedi QUI)


    Riguardo alle Samsung Apps, ci sono diverse variabili in gioco... (invece quest'altro QUI)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy