Aggiornato con il nuovo link della nuova stable!
Aggiornato con il nuovo link della nuova stable!
Ciao a tutti...ho un problema con il mio galaxy s...ho installato la CM 10.1.2 stable del 11 Luglio, e quando alla sera metto in carica il cell...da acceso...me lo ritrovo alla mattina con la bella schermata della CWM Recovery....possibile risolvere questo problemino !? inoltre mi è già capitato anche altre volte con versioni precedenti della CM...è un bug della CWM !?
!
anche io ho avuto lo stesso problema....ma solamente se lo lascio in carica da spento...
Salve a tutti. Ho un galaxy s con cm 10.1 stabile ed ho un problema: la fotocamera non registra i video. Qualcuno sa come aiutarmi (so che ci sono già molte discussioni su questo argomento ma non sono riuscito a risolvere il mio problema)
Grazie
P.s. è il primo forum sul quale sono iscritto e non so come comportarmi, quindi se ho sbagliato qualcosa fatemelo sapere![]()
ragazzi io ho un problema che mi sta facendo ammattire.
allora dopo aver caricato la cyanogenmod 10.1.1 stranamente il telefono mi dice nessuna connessione e non si collega a nessuna rete dandomi l'errore "errore durante la ricerca reti". ho provato a fare vari wipe provare a mettere le cyano precedenti che prima funzionavano ma stesso risultato. Ho provato anche a rimettere la rom stock, sulla quale il problema non si manifesta, per poi riprovare a mettere la cyano ma nulla da fare il telefono non vede le reti.
aiutatemi non so più come comportarmi
Bellissima ROM per il nostro Galaxy S, una sola domanda: Dove trovo e come le metto le google apps? Grazie delle risposte in anticipo!
ecchitele: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20130301-signed.zip
le aggiungo anche in cima al topic
Per installare devi fare lo stesso procedimento della rom....e cioè copiare questo pacchetto dentro la memoria del telefono e da recovery flasharla come fosse , appunto, una rom.![]()