CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

[ROM][JB 4.2.2][STABLE] CyanogenMod 10.1 [by MeKo90]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Andando nel sito ufficiale della cyanogenmod ho trovato la versione 10.1.2 è stata provata da qualcuno?
    link: CyanogenMod Downloads
    Piccolo OT...per chi vuole provare la cm10.2 4.3.....lo informo che sul nostro GS i 9000....e una bomba ...la sto usando un paio di giorni ed e una meraviglia .nessun tipo di problema.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Bitti (NU)
    Messaggi
    16
    Smartphone
    MI 9 t pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho montato la ciano 10.1.2 questa mattina....

    devo aver fatto un po di confusione con il Superuser: in impostazioni credi di averlo impostato su OFF...però adesso l' opzione (Superuser) nn appare piu...

    come faccio a ristabilirla ??

    Grazie

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkwingduck Visualizza il messaggio
    Salve, ho montato la ciano 10.1.2 questa mattina....

    devo aver fatto un po di confusione con il Superuser: in impostazioni credi di averlo impostato su OFF...però adesso l' opzione (Superuser) nn appare piu...

    come faccio a ristabilirla ??

    Grazie
    Riflasha la rom senza wipe...
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  5. #34
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    349
    Smartphone
    Asus Nexus 7-Samsung Galaxy S

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samu23 Visualizza il messaggio
    Andando nel sito ufficiale della cyanogenmod ho trovato la versione 10.1.2 è stata provata da qualcuno?
    link: CyanogenMod Downloads
    è esattamente quella che è linkata nella guida....vai tranquillo flasha!

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    169
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi,
    un mio amico mi ha chiesto di installargli una ROM sul suo Galaxy I9000. Siccome io non sono possessore di questo telefono (io ho un Galaxy Ace s5830i) e, pur essendo molto pratico nell'installare ROM sul mio device, vorrei lo stesso dei consigli precisi su quale ROM installare sullo smartphone del mio amico. Intendo, innanzitutto che non abbia nessun tipo di BUG, che sia fluida e che non sia riempita di sciocchezze, ma solo app utili al sistema. Grazie in anticipo.
    Device: Samsung Galaxy S3 GT-I9300

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,ho installato l'ultima versione stable di cyanogenmod sul mio Samsung Galaxy i9000.
    L'installazione è andata a buon fine e il telefono è veramente veloce!
    L'unico problema che ho riscontrato è il consumo di batteria.
    Cosuma troppa batteria molto velocemente,qualcuno ha qualche dritta?
    Quando ho fatto i vari wipe,ho dimenticato di fare il ''dalvik cache'' ma questo non penso c'entri qualcosa..
    Tra l'altro non riesco nemmeno a trovare il ''risparmio energetico'' ..Aspetto vostre risposte..Grazie

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Riprovando a fare ciò che mi hai consigliato adesso funziona tutto correttamente eccetto il fatto che quando scarico un'applicazione dal play store mi esce la scritta "error -24" e non installa (l'applicazione).
    Come posso fare? Grazie mille (ancora)
    Quote Originariamente inviato da MeKo90 Visualizza il messaggio
    Ciao, allora devi provare ad effettuare una nuova installazione pulita....riesegui tutti i passaggi partendo da zero...se anche cosi non dovesse funzionare procediamo con una formattazione più pesante e profonda.

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wale Visualizza il messaggio
    Salve,ho installato l'ultima versione stable di cyanogenmod sul mio Samsung Galaxy i9000.
    L'installazione è andata a buon fine e il telefono è veramente veloce!
    L'unico problema che ho riscontrato è il consumo di batteria.
    Cosuma troppa batteria molto velocemente,qualcuno ha qualche dritta?
    Quando ho fatto i vari wipe,ho dimenticato di fare il ''dalvik cache'' ma questo non penso c'entri qualcosa..
    Tra l'altro non riesco nemmeno a trovare il ''risparmio energetico'' ..Aspetto vostre risposte..Grazie
    La stessa cosa succede a me! non ho fatto il wipe di dalvik cache (perchè non l'ho trovato in recovery, non so perchè..) e ho il tuo stesso problema della batteria..7 ore di wifi e la batteria è scarica..in 3g qualcosa di meno..qualcuno sa come fare a migliorarla? avrei due domande...1)la cyano è possibile migliorarla in qualche modo? cioè senza scaricarne un'altra dal loro sito? sentivo parlare di kernel diverso tipo semaphore (cosa cambia? sarebbe un'altra cyano)...2)quando ho installato il tutto ho fatto i due wipe..come è possibile che mi sia ritrovato ancora foto al loro posto?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mikelino666 per il post:

    darkwingduck (29-08-13)

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti posso consigliare questa: http : / / w w w . tecnoyouth.it/2012/06/01/videorecensione-galaxy-s-i9000-rom-ics-twics-ux-con-touchwiz-galaxy-s3/
    la uso da un anno, mai avuto problemi di nessun tipo, è una versione ICS 4.0.4 basata su CM9, la grafica è molto bella, se ti va provala..

    Ciao.

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    un mio amico mi ha chiesto di installargli una ROM sul suo Galaxy I9000. Siccome io non sono possessore di questo telefono (io ho un Galaxy Ace s5830i) e, pur essendo molto pratico nell'installare ROM sul mio device, vorrei lo stesso dei consigli precisi su quale ROM installare sullo smartphone del mio amico. Intendo, innanzitutto che non abbia nessun tipo di BUG, che sia fluida e che non sia riempita di sciocchezze, ma solo app utili al sistema. Grazie in anticipo.

  12. #40
    Baby Droid L'avatar di rbproject


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qui trovi tutta la guida completa : h t t p : / / w w w . tecnoyouth.it/2012/07/13/guida-installazione-della-rom-galaxy-s-i9000-rom-ics-twics-ux

    togli tutti gli spazi dall'indirizzo (h t t p : / / w w w . )

    Dimenticavo se devi installarla metti la rom nella SD interna del telefono e non in quella esterna, è più veloce e non rischi che si fermi per errori di lettura su quella esterna (te lo dico per esperienza).

    ciao.

    Quote Originariamente inviato da lorenzino93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi,
    un mio amico mi ha chiesto di installargli una ROM sul suo Galaxy I9000. Siccome io non sono possessore di questo telefono (io ho un Galaxy Ace s5830i) e, pur essendo molto pratico nell'installare ROM sul mio device, vorrei lo stesso dei consigli precisi su quale ROM installare sullo smartphone del mio amico. Intendo, innanzitutto che non abbia nessun tipo di BUG, che sia fluida e che non sia riempita di sciocchezze, ma solo app utili al sistema. Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di rbproject; 06-09-13 alle 16:49

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy