Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Val3r10
Andromeda, grazie mille, ottimo consiglio.
Anche per chi - come tanti e come me - non ha il gruppo di continuità sul pc. ;)
Io per essere piu preciso scriverei "come tanti e come me non ha il gruppo di continuità sul pc e come tanti e come me hano gia bruciato una scheda madre o rischiano di farlo!!
-
Browser, pensavo fosse chiara la mia NON risposta.
Sei un tantino OT e 3 messaggi per questa informazione che non ha nulla a che vedere col thread, che evidentemente non ti riguarda (non ho visto un solo thanks), e col forum intero sono troppi.
Che dici ?
-
Quote:
Val3r10
Browser, pensavo fosse chiara la mia NON risposta.
Sei un tantino OT e 3 messaggi per questa informazione che non ha nulla a che vedere col thread, che evidentemente non ti riguarda (non ho visto un solo thanks), e col forum intero sono troppi.
Che dici ?
Ho solo commentato un post e espresso la mia opinione e se non ha niente a che vedere col thread vuol dire anche che il messaggio di andromeda non ha nulla a che vedere...non ti scaldare troppo, statti tranquillo!! Fine dell'ot!
-
E quattro!
A proposito di OT, ho solo notato un vizio che hai, come qualcun altro...
... e visto che parli di re-virgin, forse di un Thanks sulle guide sei in debito.
-
grazie valeryo,
ci sono riuscito!
Passando per JM8,ho poi flashato direttamente il fw ufficiale 2.2 H3G, e ora il mio cell è tornato brand 3 original :)
L'unica differenza, da quando ho iniziato le mie modifiche, è l'abilitazione del download e recovery con i 3 tasti che in origine era bloccata, mentre ora continua a funzionare.
Ma immagino che questa cosa non Invalidi la garanzia !
Spero che il cell mi passi in garanzia , nonostante il danno (tasto home non funzionante) sia dipeso da un po d'acqua sul cellulare.
Trall'altro non capisco perchè il metodo dei tre tasti ...viene chiamato TRE tasti, quando invece a me entra soltanto pigiando vol su/giu + POWER
(infatti il tasto home non mi funziona)
Meglio così...altrimenti sarebbe stato impossibile flashare con odin...
-
Quote:
aklos
grazie valeryo,
ci sono riuscito!
Passando per JM8,ho poi flashato direttamente il fw ufficiale 2.2 H3G, e ora il mio cell è tornato brand 3 original :)
L'unica differenza, da quando ho iniziato le mie modifiche, è l'abilitazione del download e recovery con i 3 tasti che in origine era bloccata, mentre ora continua a funzionare.
Ma immagino che questa cosa non Invalidi la garanzia !
Spero che il cell mi passi in garanzia , nonostante il danno (
tasto home non funzionante) sia dipeso da un po d'acqua sul cellulare.
Trall'altro non capisco perchè il metodo dei tre tasti ...viene chiamato TRE tasti, quando invece a me entra soltanto pigiando vol su/giu + POWER
(infatti il tasto home non mi funziona)
Meglio così...altrimenti sarebbe stato impossibile flashare con odin...
O magari il tuo tasto home è perennemente pigiato...ci hai pensato? ;)
-
si, ci ho pensato...però se fosse così, a sistema operativo caricato, entrerebbe la "gestione attività"....il task che mostra le applicazioni aperte...oppure uscirebbe in continuazione dall applicazioni, invece nulla di tutto questo.
Stamattina l ho portato al centro assistenza samsung di Bari-Modugno.
Mi hanno detto che la riparazione avviene in loco e che entro 2 giorni lavoreativi dovrebbe essere già pronto.....speriamo bene!
-
Quote:
aklos
si, ci ho pensato...però se fosse così, a sistema operativo caricato, entrerebbe la "gestione attività"....il task che mostra le applicazioni aperte...oppure uscirebbe in continuazione dall applicazioni, invece nulla di tutto questo.
Stamattina l ho portato al centro assistenza samsung di Bari-Modugno.
Mi hanno detto che la riparazione avviene in loco e che entro 2 giorni lavoreativi dovrebbe essere già pronto.....speriamo bene!
In realtà no, se tieni pigiato il tasto home, non succede niente di quello che dici, ho appena testato personalmente sul mio :) Comunque in bocca al lupo per "l'intervento"
-
si, speriamo bene,
comunque premendo per qualche secondo il tasto HOME, non è possibile che non ti si apra la finestrella con le applicazioni aperte di recente per switchare app ! :)
-
Certo, e mentre lo tieni premuto poi prova a usare il soft touch "back" e dimmi se non torni alla home potendo fare tutto normalmente con ancora tasto home premuto ;)