ciao tatu.. scusa ma prima di fara danni ti chiedo l'ennesima conferma...
Per ritornare ai driver wifi della JPY installate via CWM questo: DOWNLOAD
devo installare questA???
grazie
ciao tatu.. scusa ma prima di fara danni ti chiedo l'ennesima conferma...
Per ritornare ai driver wifi della JPY installate via CWM questo: DOWNLOAD
devo installare questA???
grazie
Samsung Galaxy S - GT I9000![]()
Per avere i driver JPA (fix): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per tornare alla situazione di partenza (driver JPY): Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
wifi funzionante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!1
grazie siete dei grandissimi!!!!
grazie tatu!!![]()
... Cmq i Thanks sono quelli del ditone giallo in basso a destra, per la cronaca![]()
diddlina84 (07-01-11)
Sn felice tu sia arrivata alla fine risolvendo tutti i problemi. Ora....nn resta ke venerare Tatu x la bella rom e vantarsi cn gli amici
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
non capisco comunque la storia della batteria...
l'ho appena staccata dal caricabatteria che segnalava 100% ed è subito scesa a 98... è normale?!?![]()
ora vi faccio una domanda che magari vi sembrerà stupida..
possibile che continuando ad accendere resettare installare zip quando mi si bloccava mi si sia bruciata la batteria???
![]()
Non credo. Diciamo ke puoi provare a fare un wipe battery.... farla consumare tutta... diciamo anke levarla x qlc secondo e rimetterla......poi fai una ricarica completa da cel spento e lo riaccendi rifacendo un wipe battery....così le abbiamo messe tutte
Cmq dipende anke da ke app e widget usi, dalle impostazioni e cs hai attivo.![]()
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)
Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)
Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto
E' molto più probabile che Odin abbia incasinato le statistiche della batteria.
Devi entrare in recovery mode e nella sezione advanced fai un "wipe battery stats", poi scarica completamente il cell finché si spegne.
A quel punto mettilo in carica lasciandolo spento, anche un po' oltre il messaggio del 100% di carica.
Ma mi raccomando, lascialo spento fino alla fine
EDIT: già detto tutto. Sorry
Ultima modifica di Val3r10; 07-01-11 alle 16:59 - Motivo: oops... risposte multiple!
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
diddlina84 (07-01-11)