Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, ho seguito alla lettera tutte le istruzioni ed ho moddato il Galaxy alla JPY K12. Considerato che ho il SGS da 3-4 giorni... ;-) Grazie di tutto. Unica domanda... visto che ci sono due launcher, quando se ne sceglie uno l'altro rimane attivo e se si come si puo' disattivare (se consuma energia/batteria)
-
Un thanks col ditone a Tatu x la rom e a ki ti ha aiutato fa sempre piacere ;)
I launcher c'è scritto come fare x sceglierne uno e poi cambiarlo un domani.
Una volta scelto uno...l'altro nn consuma batteria visto ke volevi sapere questo :)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ok ho scaricato tutto il necessario per installare la rom k11 di tatuato, ho gia smanettato in recovery e ho trovato tutti i wipe da eseguire controllando nei sottomenu come mi hai detto : )
ora per non avere incomprensioni ho fatto un printscreen perche devo capire dove copiare i file da installare con cwm. se nella cartella principale del telefono ( freccia che punta sullo spazio bianco) oppure nella cartella nascosta chiamata sd (freccia che punta la cartella sd) una volta chiarito questo instatto tutto.
http://img138.imageshack.us/img138/5835/memoriasd.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Nello spazio bianco...
-
installato tutto.... ora c'è una x colorata in movimento.. ma ci sta mettendo un po gia saranno 2 minuti.. è normale?
-
tutto ok si è avviato correttamente, ora mi fa scegliere il launcher.. quuale scelgo home o avvio applicazioni?
-
Provane uno...se nn ti piace...lo puoi cambiare.
Nel post della rom dice.come cambiare dopo la scelta.
-
si l'ho letto ma non funziona la voce che devo selezionare: elimina predefinite, non si può selezionare, e il riconoscimento vocale perche non funziona piu? prima andava, scrivevo i messaggi dettandoglieli ora non capisce le parole italiane, per il resto sembra molto reattiva come rom prima scattava molto di piu, complimenti a Tatuato
-
A me capisce....controlla bene le impostazioni.
X eliminare il preferito tra i launcher...strano.
Ovviamente immagino tu ne abbia scelgo uno mettendo la spunta nel quadratino quando ti faceva segliere...anke xke se no ognu volta ke premi il tasto home ti farebbe sempre scegliere ;)
Hai rifatto i wipe dopo averla installata?
-
Sei un grande! c'hai ragione non avevo dato il flag e in home me li richiedeva. ora che funziona i wipe li devo rifare? mentre ne sai qualcosa per il componimento vocale?
cmq va bè mo vado a letto che domani riattacco dopo le ferie .....
mi riaffaccio domani.
buona notte dreamer81 e grazie di tutto!!
-
aaaa quando hai scritto: A me capisce....controlla bene le impostazioni.
intendevi il campionamento vocale.. scusa ci sono arrivato dopo.. domani controllo le impostazioni roftl
-
Intendevo...
Impostazioni - Ingresso e uscita voce - Impostazioni riconoscimento vocale - Lingua
Deve essere su Italiano(Italia)
-
ciao dreamer ho fatto come mi hai detto e funziona ora. era impostato italiano predefinito, invece ho dovuto impostare italiano e basta senza voce predefinito.
è veramente un gioiello! vorrei provare qualche gioco in 3d sia per divertimento che per testarlo. vorrei scaricare Nova , ma aspetto prima di comprare la microsd. ma le app a pagamento come si acquistano? scalano direttamente il credito? c'è qualche altra modifica da fare per velocizzarlo di piu perche alcune volte nel menu principale scatta leggermente anche se tutte le app sono chiuse. devo attivare qualche lagfix o modificare qualcosa in speedmod o cwm?, oppure come mi consigliava Val3r10 da partire da una situazione pulita (che tra l'altro ho gia imparato a farla roftl)
una curiosità: quando attivo il wifi automaticamente la rete dati viene disabilitata?
-
Nel menu cwm puoi attivare il lagfix se vuoi....io nn lo attivo.
Le app dal market si comprano cn carta prepagata o di credito cmq.
Il wifi quando si collega a una rete disattiva in automatico la rete 3g...
;)
-
se non lo attivi oltre a un pro ci deve essere anche un contro allora.. nel caso qual'è? roftl
-
Nn lo attivo xke il cel mi soddisfa cosi.
Poi il lagfix modifica il file system e disattivandolo dovrebbe tornare cm prima.ma nn so ke residui puo lasciare e quindi x avere il cel il piu pulito possibile evito.
Ma nn credo ke crei problemi visto ke tanti li attivano snz problemi.
-
ho capito! appena posso faccio un po di prove con e senza lagfix, poi voglio provare a ripartire da una situazione pulita e fare un po di confronti provando diverse rom ... con un cellulare cosi non ti stanchi facilmente.. c'è ancora un mondo da esplorare qua dentro :D
ci sentiamo grande!
-
Ciao a tutti
scusate se rispolvero questa vecchia discussione ma non volevo aprirne una analoga per una domanda.
Ho acquistato il terminale su internet e mi arriverà venerdì; volevo sapere: se lo aggiorno con il suo programma ufficiale e mi mette l'ultima versione di firmware, posso lo stesso successivamente metterci le rom cucinate?
Grazie
-
Ovvio ke sì.... ;)
Leggi bene le istruzioni prima mi raccomando ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dreamer81
Ovvio ke sì.... ;)
Leggi bene le istruzioni prima mi raccomando ;)
certo certo, grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano915
alla fine ho eseguito il firmware di ripristino, ma la cosa strana è che non è tornato ad eclair, ma ora ho froyo!!! 2.2roftl
ecco ora come è configurato:
versione firmware: 2.2
versione banda base: I9000XXJPP
versione kernel: 2.6.32 root@se-s603 #1
numero build: froyo.xwjpf
a questo punto lo provo un po cosi , cmq le prossime mosse da fare?:D
Perdonami che codice hai inserito per il ripristino di emergenza? grazie