CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Defunto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di unnamed


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    207

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Io però ti consiglio se ce l'hai vicino di rivolgerti direttamente ad un centro di assistenza samsung senza passare dal tuo operatore se l'hai preso con un abbonamento :-)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    311

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    portalo in un centro assistenza samsung e gli dici che mamma enel ha tolto la corrente mentre eri in aggiornamento tramite kies e da li non è più ripartito

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un centro assistenzasamsung vicino casa...assistenza platinum...sembra una cosa seria...rms a roma

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di idiversss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Firenze
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiego Visualizza il messaggio
    Ho un centro assistenzasamsung vicino casa...assistenza platinum...sembra una cosa seria...rms a roma
    dai...in bocca al lupo e facci sapere pèoi come e' andata!!!
    GALAXY S

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di lodm


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    493
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III I9300

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 161 volte in 132 Posts
    Predefinito

    A quanto vedo buone notizie anche per me

    Comunque, il tuo è garanzia europa? Perchè il mio si e devo portarlo lundi ad un centro di raccolta, dove pagherò il trasporto (10-20 euro mi è stato detto) e verrà spedito a Vimercate presso la WSC (compagnia che effettua le riparazioni in garanzia europa).

    Non credo comunque che devi dargli spiegazioni... Il telefono non si acccende. Stop. Problemi loro adesso.

    Vi aggiorno appena mi torna, l'operatrice mi ha detto una ventina di giorni più o meno

    P.s.: visto che il mio, essendo Greco, non era compatibil con gli aggiornamenti (nè quelli tramite Kies, nè quelli tramite Odin) sapete se potrebbero aggiornarmelo?
    Ultima modifica di lodm; 08-01-11 alle 21:41

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Se il telefono è morto non c'è modo di rianimarlo se non mandandolo in download e riflashando (ammesso che si riesca a mandare in download); questo significa che mai e poi mai riusciranno a capire cosa c'era installato e tantomeno al centro assistenza importa qualcosa.
    Questo me lo ha confermato un tecnico samsung quando l'ho chiamato per il brick del mio SGS, problema da me risolto con il dongle USB.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Giorgiobin per il post:

    ThemBones (12-01-11)

  9. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie mi avete rassicurato:-)
    Un ultima domanda....secondo voi me loridaranno con i tre pulsanti abilitati?:-D

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbiego Visualizza il messaggio
    Grazie mi avete rassicurato:-)
    Un ultima domanda....secondo voi me loridaranno con i tre pulsanti abilitati?:-D
    Portato ieri in assistenza....vi terrò aggiornati

  11. Il seguente Utente ha ringraziato sbiego per il post:

    idiversss (11-01-11)

  12. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottime notizie!!!! In 48 ore riavuto il cell!!!! Riparazione in garanzia. Cambiata scheda logica e.....ora funzionano i tre tasti:-) anche se con recovery 3e
    cmq sconsiglio vivamente di ripetere le mie minchiate!!!!!! :-P

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy