Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiettomi
Ok... E invece che differenze ci sono tra wipe- no wipe e slim?
c'è scritto sul forum a se xda
Cmq la wipe cancella /data e tutti i settaggi
na no wipe invece mantiene tutti i programmi installati e i settaggi
la slim invece è una wipe "snella", quindi con applicazioni ridotte all'osso, assenza di font, personalizzazioni ecc.
ciao
-
Quote:
elivagar
ok perfetto, non avevo capito parlassimo di titanium.....
ciao
Che c'entra Titanium BAckup.
Ti ho spiegato perche si riavvia il cell ogni volta che installi un applicazione sia da market che da apk con la darky rom 8.1 wipe.
Basta da CWM fare un SET DEFAULT PERMISSION e la rom è perfetta.
-
Quote:
darios81
Che c'entra Titanium BAckup.
Ti ho spiegato perche si riavvia il cell ogni volta che installi un applicazione sia da market che da apk con la darky rom 8.1 wipe.
Basta da CWM fare un SET DEFAULT PERMISSION e la rom è perfetta.
sei tu che hai parlato di Titanium, ogni volta che ci sono questi problemi sono da imputare al suo uso (che in fondo è quasi sempre sconsigliato, se non per casi eccezionali di applicazioni - ad esempio giochi con livelli salvati)
io non l'ho mai usato (installo tutto da zero) e infatti (in almeno dieci rom varie testate) non ho mai avuto probblemi del tuo tipo o la necessità di fare quel setting ca CWM
-
Quote:
elivagar
sei tu che hai parlato di Titanium, ogni volta che ci sono questi problemi sono da imputare al suo uso (che in fondo è quasi sempre sconsigliato, se non per casi eccezionali di applicazioni - ad esempio giochi con livelli salvati)
io non l'ho mai usato (installo tutto da zero) e infatti (in almeno dieci rom varie testate) non ho mai avuto probblemi del tuo tipo o la necessità di fare quel setting ca CWM
Ho risposto a chi aveva il problema con DARKY8.1 Wipe.
Il problema sta nel settare quel SET DEFAULT PERMISSION e tutto funziona. Ergo quella rom pertanto ha bug.
Evidentemente con qualche altra ROM si e sballato qualcosa.
Fatto quel passaggio si risolve tutto e va tutto liscio.
-
Quote:
l3on
ragazzi scusate ma la ricerca di google quella vocale a voi ve la fa in italiano?? a me solo in inglese pur avendo messo come lingua l'italiano.. io ho messo su la Rom 9.1.. grazie per la risp :)
mi rispondo da solo, c'era solo da smanettarci un pò e trovare nel menù la voce che impostava la lingua in Italiano(italia) :D