Ciao a tutti ragazzi!!!voglio installare anch'io la v 8.0...quale è la migliore delle tre, la wipe,no wipe o la slim? Grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ragazzi!!!voglio installare anch'io la v 8.0...quale è la migliore delle tre, la wipe,no wipe o la slim? Grazie in anticipo
Buonasera, io ho installato la 8.1 e pare vada bene, certo è vero che il telefono lo uso pochissimo però sembra stabile e veloce. ma questo speedmod cosa è? sono abbastanza neofita del mondo android, come si installa e a che serve? grazie a tutti.
p.s. c'e' una discussione in giro sui navigatori da installare su questo cell?
fabietto ho letto in giro che la migliore è la no wipe, le altre danno problemi a quanto pare. c'e' anche la 8.1 se vuoi
ragazzi scusate ma la ricerca di google quella vocale a voi ve la fa in italiano?? a me solo in inglese pur avendo messo come lingua l'italiano.. io ho messo su la Rom 9.1.. grazie per la risp :)
Desidero rispondere a tutti in quanto uso la darky 8.1 wipe che va benissimo.
Anche io ho avuto problemi nell' installazione di programmi che ho risolto dopo una giornata di prove.
Se andate in CWM c'e un parametro SET DEFAULT PERMISSION che va premuto. Dopo che fa quello che deve fare si installano anche i programmi.
Uso questa rom da.5 giorni e perfetta come fluidità e durata batteria (eccezionale)
Basta fate quell ultimo passaggio alla fine dell installazione
Ragazzi ma sostanzialmente che differenze ci sono dalla v8.0 alla v8.1? E poi volevo sapere le differenze tra la wipe/ no wipe/slim... Gazie in anticipo...
Ti spiego come ci sono arrivato.
La prima volta che installai la Darky rom 8.1 Wipe, avevo un backup di titanium.
Mi ricordo che si riavvia in continuazione perche partivo dalle app.
Feci una prova installando i dati di sistema, e successivamente le app (sempre da titanium backup).Il telefono si e riavviato e magicamente mi sono spuntati i contatti , i messaggi e mi faceva reinstallare le app (Avevo il backup fatto prima).
Non contento, avevo provato la Sconcau84, per poi tornare alla Darky 8 che effettivmanete e' la migliore.
Riavevo lo stesso problema e non capivo il motivo, al che ho toccato di tutto e di piu, alla fine ho notato (ripensado al backup ) che sicuramente il problema stava nei permessi che non erano stati reimpostati.
Non appena ho tappato su SET DEFAULT PERMISSION, che sono i permessi di default, tutto e' andato bene.
Rifatta procedura su ROM PULITA della 8.1 Wipe ed e' andato tutto alla perfezione rimettendo SET DEFAULT PERMISSION (ci sta scritto pure per SGS).
Pertanto alla fine dopo 5 giorni che la utilizzo funziona alla perfezione.
Rispetto alla 8.0 la batteria dura molto di piu.Forse e' la migliore nel suo genere.Anche perche non e' invasiva.
ok perfetto, non avevo capito parlassimo di titanium.....
ciao
Ok... E invece che differenze ci sono tra wipe- no wipe e slim?