CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 174
Discussione:

[Rom] NeXyS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tsumy Visualizza il messaggio
    Quello ke mi chiedo (forse sarò troppo facilotto ma ci capisco poco) il launcher gingerbread l'hai preso dai sorgenti rilasciati ma allo stesso tempo non si può anche estrapolare la funzione dello spegnimento dello schermo? Non è tutto nella cartella framework di gingerbread? Grqzie

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
    No, appunto perchè non è tutto lì. In Froyo le animazioni sono in res/anim del framework-res.apk. Lo stesso non è per Gingerbread, quantomeno relativamente a quel particolare tipo di animazione e non c'è corrispondenza con Froyo.

@ Pegasork2 & tsumy
    Sono semplicemente "open source"
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Tatuato per il post:

Pegasork2 (21-01-11)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    No, appunto perchè non è tutto lì. In Froyo le animazioni sono in res/anim del framework-res.apk. Lo stesso non è per Gingerbread, quantomeno relativamente a quel particolare tipo di animazione e non c'è corrispondenza con Froyo.

@ Pegasork2 & tsumy
    Sono semplicemente "open source"
    Bella questa. Ma prometto di impegnarmi e di imparare presto

Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Smile

Vi annuncio che oggi, dopo mesi e mesi di letture, sono riuscito ad installare la mia prima rom cucinata. Nn potete capire la contentezza all'utimo riavvio del cell...i minuti sembravano interminabili..quella voce elettronica mi stava snervando...ma poi all'improvviso...E VVVVAAAAAIIIIII!!!!
    Grazie a Tatuato e tutti gli altri utenti che spendono il loro tempo di sicuro per se stessi, ma i cui frutti vengono resi disponibili a tutti....questa si che è vera DEMOCRAZIA

6. Il seguente Utente ha ringraziato alexgino per il post:

Tatuato (24-01-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho riscontrato una cosa strana con questa rom,quindi vorrei sapere seè un problema solo mio oppure è un problema anche di altri.
    il reparto musicale ha un problema.
    vi spiego meglio:
    ieri ho deciso di andare a sciare,quindi mi sono caricato la microsd con una playlist da poter ascoltare durante il viaggio e mentre facevo snowboarding.
    per il viaggio ho attaccato il cellulare al cavo jack standard che esce dal mio stereo.
    fin li' tutto bene.
    poi ascolto un po' di musica,faccio per cambiare una canzone,sblocco lo schermo,e il cellulare si blocca.
    stacco la batteria,la riattacco,ascolto un altro po' di musica,dopo' un po' decido di fare una telefonata,sblocco lo schermo e tac mi si riblocca.
    penso sara' una coincidenza.
    poi stacco il cellulare perchè vedevo che ciucciava la batteria in maniera spaventosa.
    arrivo a sciare attacco le cuffie,mezzora neanche di musica e la batteria va' giu' picitosamente.
    siamo neanche a mezzogiorno e il cellulare mi ha gia' abbandonato(in macchina avevo ascoltato si' e no 7 canzoni,ma forse meno).
    oggi vado in palestra,stessa cosa del crahs,cioè slbocco lo schermo e si blocca e penso:allora non è una coincidenza.
    ora mi chiedo a qualcuno altro ha dato dei problemi anche simili il reparto multimediale in particolare quello della musica??
    forse e dico forse il problema non è neanche tanto la rom di tatuato quanto il kernel che da' dei problemi....
    premetto che sono partito da una situazione pulita per l'installazione della rom.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

fantastica questa rom per fluidita, grafica e durata batteria. Un solo problema lo scroll delle pagine risulta lento e scattoso. Credo sia un opzione messa a posta, ma su forum e blog lunghi e un problema. Ora uso Opera Mini, ma vorrei capire...

Androidiano L'avatar di Pegasork2

Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da canducciman Visualizza il messaggio
    fantastica questa rom per fluidita, grafica e durata batteria. Un solo problema lo scroll delle pagine risulta lento e scattoso. Credo sia un opzione messa a posta, ma su forum e blog lunghi e un problema. Ora uso Opera Mini, ma vorrei capire...
    Non riscontro questo tipo di problema. Navigo ogni mattina per le notizie.
    Uso Dolphin browser hd con licenza che molte opzioni. Tra le altre cose sposti la pagina a sinistra e esce una colonna con i segnalibri, la sposti a destra ed esce un'altra colonna con delle utilità molto comode. Un pò da smanettare, ma da quando l'ho messo non ho sentito l'esigenza di cambiarlo.
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

mia prima rom k12 spettacolare!poi un periodo di prove con quelle di altri cuochi nonchè quelle che si possono personalizzare su xda ma non c'era quella reattivita che contraddistingue le tue rom...decido allora di installare la tua nexys e ritrovo tutto quello che cercavo...quindi prima di tutto complimenti
    volevo però porti due domande che sono piu che altro curiosità.come posso verificare la reattività di una rom?tramite linpak o quadrant?seconda domanda è che questi risultati dovrebbero essere uguali tra utenti che installano la stessa rom oppure potrebbero variare?
    ti ringrazio in anticipo per le risposte e per il lavoro che svolgi per noi

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    mia prima rom k12 spettacolare!poi un periodo di prove con quelle di altri cuochi nonchè quelle che si possono personalizzare su xda ma non c'era quella reattivita che contraddistingue le tue rom...decido allora di installare la tua nexys e ritrovo tutto quello che cercavo...quindi prima di tutto complimenti
    volevo però porti due domande che sono piu che altro curiosità.come posso verificare la reattività di una rom?tramite linpak o quadrant?seconda domanda è che questi risultati dovrebbero essere uguali tra utenti che installano la stessa rom oppure potrebbero variare?
    ti ringrazio in anticipo per le risposte e per il lavoro che svolgi per noi

La reattività la verifica quotidianamente nell'utilizzo del cell, quadrant purtroppo come altri non è tanto attendibile.

Essa può variare da cell a cell, ma in linea di principio, partendo da una situazione pulita (vedi procedura completa), la reattività dovrebbe essere esattamente la stessa sugli SGS.

Senior Droid L'avatar di misterblonde

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

sarebbe utile.almeno a quanto la penso io comunque dare queste informazioni per far rendere conto all utente finale quali sono le reali potenzialita sto provando la tua rom e dopo aver caricato al 100% con connessione 3g sempre acceso un po di fb,whatsapp e broswer adesso mi ritrovo con il 60% e 2 ore di utilizzo
    provo a flashare il modem da te consigliato al primo post per vedere se va un po meglio
    grazie non appena sono sul pc ti arriverà il mio thanks
    ultima domanda poi nn rompo più giuro xD
    quali sono le differenze sostanziali tra questa e le nuove js3?migliore reattività,batteria?perche a livello di sistema mi sembrano identiche
    e quale è secondo te la miglior configurazione(rom kernel modem) che posso mettere attualmente sul mio galaxy s per avere prestazioni buone ed una durata di batteria di almeno 10 ore
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    sarebbe utile.almeno a quanto la penso io comunque dare queste informazioni per far rendere conto all utente finale quali sono le reali potenzialita sto provando la tua rom e dopo aver caricato al 100% con connessione 3g sempre acceso un po di fb,whatsapp e broswer adesso mi ritrovo con il 60% e 2 ore di utilizzo
    provo a flashare il modem da te consigliato al primo post per vedere se va un po meglio
    grazie non appena sono sul pc ti arriverà il mio thanks
    ultima domanda poi nn rompo più giuro xD
    quali sono le differenze sostanziali tra questa e le nuove js3?migliore reattività,batteria?perche a livello di sistema mi sembrano identiche
    e quale è secondo te la miglior configurazione(rom kernel modem) che posso mettere attualmente sul mio galaxy s per avere prestazioni buone ed una durata di batteria di almeno 10 ore
    Sulla durata, concedimelo, non posso assolutamente pronunciarmi...giocano troppi fattori a riguardo. Questa rom, il modem JPP (preso dalla JP5) e kernel K12Q Stable vanno benissimo. In questi giorni sto testando il voodoo...ma di sicuro tornerò allo Speedmod che mi rende + durata.

La JS3 e la JPY sono più o meno allo stesso livello...forse leggermente + veloce la JS3.

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio