Alternative Modems:
Here is some info on the modems: link
Install from recovery.
da quello che leggo, l'installazione devi farla da recovery, quindi credo che sia uno zip.
daniele89 (12-01-11)
La pagina che ho linkato conteneva anche un link alle info: xda-developers - View Single Post - [ROM KITCHEN] Doc's & Stefunel's magical ROM Kitchen Update 12/1 Big update!
Da quanto ho letto la ZSJPE, JPP e JPY sono sullo stesso livello, tuttavia la JPY ha un consumo maggiore ma wifi e segnale risultano migliorati. Come sempre non c'è la possibilità di avere la botte piena e la moglie ubriaca.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
daniele89 (12-01-11),ilmiocanestupido (12-01-11)
No. Nessuna modifica.
Forse qualche app.
A me va bene proprio... però, mai x lamentarmi ma bensì x migliorare la ROM, Ho qualche problema con la batteroia. Ecco da stamani che ho fatto: sveglia alle 7, avevo lasciato il cell acceso ed a caricare. Faccio un wipe battery. La batteria è carica.
Il cell ha 2 accounts email IMAP da
controllare ogni 30 minuti ed è sincronizzato con gmail e Facebook.
Il cell è stato un'ora sotto WiFi, senza mai essere usato.
Ho ascoltato un'ora di radio con le cuffie.
Poi solo 10 minuti di chiamate. Alle 13 mi segnava 33 % di batteria.
Davvero un po pochino... non so se devo fare qualche altro wipe battery o cose del genere... magari con il nuovo kernel speedmod 256hz la situazione migliora? Ho letto sul forum che paradossalmente il kernel a 500hz consuma meno batteria... può essere? Devo risolvere sto problema della batteria xchè almeno un giorno pieno devo poterlo fare con la batteria...
Ultima modifica di voltron81; 12-01-11 alle 15:32
Cos'hai mangiato a pranzo ? Manca solo quello![]()
![]()
Scherzi a parte, è davvero troppo poco.
Quanti mesi ha la tua batteria ? Prima di metterla in carica a che punto era ?
Comunque sembra proprio un problema di "sporcizia" pregressa.
Hai fatto tutti i 4 wipe consigliati ?
Da che rom precedente provenivi ?
Passaggio diretto ?
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.