CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

vari dubbi help please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    vari dubbi help please

    ciao ragazzi ho intenzione di aggiornare il galaxy s a una rom di Tatuato la JPY - K12, e visto che sono nuovo di android stavo leggendo come fare, ho letto che per prima cosa devo controllare se le combo dei tre tasti per entrare in recovery e downlod mode funzionano, ma non va almeno ho provato per la recovery. cosi davo un'occhiata alla Guida 3 Button Fix e al 5 punto ( Aprite il prompt dei comandi(dal pc) e digitate il seguente comando: adb reboot recovery) mi è venuto il primo dubbio: con windows 7 se apro il prompt ho la seguente stringa: "C:\Users\Stefano> " quindi il comando adb reboot recovery come lo digito? dopo c:\ ? cioè cosi: c:\adb reboot recovery e do invio?
    poi quando dice: N.B Prima di applicare il fix è consigliabile eseguire questa procedura:
    Bisognerebbe controllare se il vostro PBL è compatibile o meno con l'aggiornamento dell'SBL. non mi è ben chiaro che dice, comunque poi mi dice che devo avere il telefono rootato quindi devo ottenere i permessi di root da quello che ho capito e quindi penso che sia la prima cosa da fare! cosi sorge la domanda come ottengo i permessi di root?
    la guida poi mi dice:Aprite il prompt dei comandi/terminale e digitate.. quindi come si apre il prompt dei comandi dal galaxy s?
    ultima cosa "per ora" come faccio a sapere se il mio galaxy s è brandizzato? so solo che l'ho preso da un negozio online e era in lingua spagnola appena acceso e nelle info sul telefono c'è scritto:versione firmware 2.1-update1, versione banda base I9000XXJM1, versione del kernel 2.6.29 root@SE-S603 #2, numero build ECLAIR.XWJM2

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    236

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    alla fine sono riuscito a fare un wipe di prova da recovery mode quindi in teoria dovrebbe funzionare anche la download mode e se fosse cosi significa che il cell non ha il blocco delle combo 3 pulsanti e che non è brandizzato.

    giusto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy