Visualizzazione stampabile
-
1) Il lagfixo puoi anche non disattivarlo, farai l'installazione della ROM e il file system rimarrà in Ext4
2) Devi lavorare il twframework-res, estrarre la png che ti interessa e trasferirla nel twframework-res del "tema" che dovrai installere
3) Mah! Se dico nessuno? ;)
-
bhè nessun altro che ha pareri su questa rom?? sono curioso di sapere cosa ne pensano anche altri...
perchè io...fino adesso problemi 0 roftlroftl
ah una cosa ho notato nelle tue rom...o perlomeno sono le ultime 2 che ho messo...
se installo il gestore delle applicazioni attive samsung aggiornato...mi crea il problema dei rallentamenti che ti dicevo..soprattutto nell'uscire dalla rubrica..perchè con l'aggiornamento lui si tiene aperta la applicazione rubrica appena la apri la prima volta e po non la chiude con la classica freccetta..e così facendo occupa memoria e fa verificare gli eventuali ritardi...
spero di essere stato utile
-
Buono a sapersi, quindi il problema è da attribuire a "gesione attività" di Samsung.
Io non l'ho mai aggiornato perchè non lo uso direttamente :)
-
Aggiunte Istruzioni Installazione
-
Ciao Sconcau.... devo dirti che dopo averla installata ho deciso di non cambiare assolutamente nulla... la trovo davvero adatta a me per la grafica e molto stabile e performante....
solo una richiesta.... vorrei avere la modifica che rimuove la suoneria incrementale però vorrei consevare la skin telefonica che hai messo tu e che lega perfettamente col tema elegance... in passato ho sostituito il phone.apk e ho risolto, ma volendo tenere il tuo dialer come faccio?????
Ciao e grazie e soprattutto complimenti !!!!!
P.S. Cosa sono quei link tipo Digilezen, FileIndex e Samsung???? Ho provato a disinstallarli senza successo. Sono indispensabili??? A cosa servono???
-
Da quello che ho visto io...sono solo collegamenti a siti.io li ho rimossi con titanium backup gia installato nella rom
-
ragazzi..come fixo il market??? non mi trova paypal e non mi installa la applicazione del meteo che voglio :(
-
Il bug della batteria che se carica al 100% scende subito tra il 99 e il 95% appena scollegata è presente qui?
-
ah ok..allora non è un problema solo mio..si lo fa ogni tanto anche quio_O
-
Che palle sto bug, lo odio proprio! Sconcau, pensaci tu!