-
1) Il lagfixo puoi anche non disattivarlo, farai l'installazione della ROM e il file system rimarrà in Ext4
2) Devi lavorare il twframework-res, estrarre la png che ti interessa e trasferirla nel twframework-res del "tema" che dovrai installere
3) Mah! Se dico nessuno?
-
-
-
Ultima modifica di stefanom82; 23-01-11 alle 13:53
-
-
Buono a sapersi, quindi il problema è da attribuire a "gesione attività" di Samsung.
Io non l'ho mai aggiornato perchè non lo uso direttamente
-
-
Aggiunte Istruzioni Installazione
-
-
Ciao Sconcau.... devo dirti che dopo averla installata ho deciso di non cambiare assolutamente nulla... la trovo davvero adatta a me per la grafica e molto stabile e performante....
solo una richiesta.... vorrei avere la modifica che rimuove la suoneria incrementale però vorrei consevare la skin telefonica che hai messo tu e che lega perfettamente col tema elegance... in passato ho sostituito il phone.apk e ho risolto, ma volendo tenere il tuo dialer come faccio?????
Ciao e grazie e soprattutto complimenti !!!!!
P.S. Cosa sono quei link tipo Digilezen, FileIndex e Samsung???? Ho provato a disinstallarli senza successo. Sono indispensabili??? A cosa servono???
-
-
Da quello che ho visto io...sono solo collegamenti a siti.io li ho rimossi con titanium backup gia installato nella rom
-
-
ragazzi..come fixo il market??? non mi trova paypal e non mi installa la applicazione del meteo che voglio
-
-
Senior Droid
Il bug della batteria che se carica al 100% scende subito tra il 99 e il 95% appena scollegata è presente qui?
-
-
ah ok..allora non è un problema solo mio..si lo fa ogni tanto anche qui
-
-
Senior Droid
Che palle sto bug, lo odio proprio! Sconcau, pensaci tu!
-
Permessi di invio