Perfetto!
Prime impressioni senza Tema, tweaks e lagfix....semplicemente AWESOME!!!!
Per usare un francesismo!!:-):-):-)
Molto veloce e reattiva!
Ciao e grazie Tatuato!!
XWJS3|XXJPY|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12Q@500Hz|Holy ROM
Perfetto!
Prime impressioni senza Tema, tweaks e lagfix....semplicemente AWESOME!!!!
Per usare un francesismo!!:-):-):-)
Molto veloce e reattiva!
Ciao e grazie Tatuato!!
XWJS3|XXJPY|XXJPY(CSCITV)|SpeedMod K12Q@500Hz|Holy ROM
XXJVS | XXJVT | ITVJVS | Kernel Semaphore 1.8.0bm | SUBSTANCE III
.....Waiting for new ROM JVT by Tatuato......
anche epr me è molto reattiva..davvero un bel lavoro solo che come sempre ho messo del mio: ho messo il boot della nexys eliminando l'audio startup.a questo proposito volevo chiederti: ho eliminato i due file (poweron) in /system/etc ma se adesso ci volessi mettere un file audio di mio piacimento perchè quando ne inserisco uno (rinominandolo poweron) nella stessa cartella non sento nulla?
Io anche sto provando la solita versione 'bulk', senza temi o altro (grazie per averla fatta così, di base, e per aver aggiunto anche i dizionari del T9)
ed è fluidissima anche con animazioni attive
Non vorrei rompere ulteriormente le scatole, visto che è una inezia, ma ho notato già dalla versione precedente sempre JS3 che non funziona il Factory Reset da privacy.
E' il metodo che uso normalmente per iniziare prima di un cambio di rom (o un upgrade), ma qui l'applicazione va avanti fino al momento del reboot, senza effettuarlo... E resta lì.
Boh
Come già anticipato, a me permangono i problemi di fingerprint per il market: sia con la versione iniziale, sia quella che si aggiorna dopo il primo run.
Ho provato anche a rimettere la stringa del JPO, ma non c'è verso funzioni "out of the box"... appena installata la ROM.
Devo sempre cancellare tutte le cartelle dati *vending* a mano e resettare: credo sia in qualche modo legato all'upgrade stesso del market
Qualcun altro l'ha notato ?
Io me ne accorgo subito perché ho delle applicazioni acquistate (le solite lonely, eyeonapps, ecc..) che non mi ritrovo nel market, col fingerprint sballato. E come sempre basta cercare paypal...
Ma come ho detto sono inezie risolvibili ex post.
Per aggiungere qualche altro mistero del modding
Thnx
Stesso problema, ho risolto così:
ro.build.fingerprint=samsung/GT-I9000/GT-I9000/GT-I9000:2.2/FROYO/XXJPO:user/release-keys
Quindi inserendo XXJPO e la parola samsung. Ha ricominciato a funzionare.
Io ho notato che non si attiva l'icona del GPS, ma potrei sbagliarmi.
Ultima modifica di lucabb; 25-01-11 alle 00:12
tsumy (25-01-11)
Il file è /system/build.prop
Grazie, ma ne avevamo già parlato. QUI.
Ed oltre alla correzione della parola samsung, che già è inclusa nella ROM, si era ipotizzato JP5 o JPO...
A me con entrambe da i problemi che ho detto, e devo cancellare i dati del market (/data/data/*vending/)
Pare strano per una rom appena flashata con tutti i wipe...
Solo quello il mistero
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
tsumy (25-01-11)
Se non lo hai scaricati SGSTools da qui de.Fr4gg0r.SGS.Tools_55.apk
Ti permette di andare a modificare la stringa senza troppi giri.
Mi ero perso quel pezzo del thread, comunque a me mancava pure la parola samsung. Ho inserito JPO e ora il market funziona correttamente senza aver cancellato nulla.
A me funziona sia con RSJP5 che con XXJPO.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Senza fare modifiche dopo l'installazione (quindi con JP5 e senza "samsung") il market funziona ma alcune applicazioni non le trovava come ad. esempio la versione android del NY Times.
Ma la maggior parte delle applicazioni le trova. Quindi direi che funziona senza problemi... certo devi avere la sfortuna di cercare quelle due o tre applicazioni che invece non vanno
Ma se attivate il GPS vi si attiva l'icona nella barra in alto? Quella di fianco alla batteria e al segnale?
Ultima modifica di lucabb; 25-01-11 alle 10:40