Visualizzazione stampabile
-
Boot animation
Ciao a tutti, volendo modificare il file boot animation in quale cartella lo posso trovare? come si chiama? Ho visto che tramite UOT kitchen ti fa scegliere il tipo di animation è possibile farlo da UOT direttamente o bisogna farlo personalmente?
Ciao e gracias
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackeagle
Ciao a tutti, volendo modificare il file boot animation in quale cartella lo posso trovare? come si chiama? Ho visto che tramite UOT kitchen ti fa scegliere il tipo di animation è possibile farlo da UOT direttamente o bisogna farlo personalmente?
Ciao e gracias
lo trovi dentro la cartella system\media\bootanimation.zip
ovviamente lo trovi con root explorer o simili:)
-
Quote:
idiversss
lo trovi dentro la cartella system\media\bootanimation.zip
ovviamente lo trovi con root explorer o simili:)
ciao ho visto, con root explorer nella cartella che hai detto ma non c'e' nessun file bootanimation.zip ho visto solo varie img della S di samsung.
Ciao
-
io nel mio cel'ho quindi ho hai visto male o è strano ;)
-
Quote:
Dreamer81
io nel mio cel'ho quindi ho hai visto male o è strano ;)
io trovo solo bootsamsung.qmg e bootsamsungloop.qmg :?
-
Quote:
blackeagle
ciao ho visto, con root explorer nella cartella che hai detto ma non c'e' nessun file bootanimation.zip ho visto solo varie img della S di samsung.
Ciao
Se non lo trovi è perché hai l'animazione standard con il logo pulsante.è giusti cosi. Ciao
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
elivagar
Se non lo trovi è perché hai l'animazione standard con il logo pulsante.è giusti cosi. Ciao
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ma una volta trovato e modificato, come lo si installa? basta sovrascrivere il file bootanimation.zip in system/media? o da cwm? E se da cwm, va bene lasciarlo con lo stesso nome, bootanimation.zip o bisogna rinominarlo update.zip?
Ciao e grazie
-
Quote:
blackeagle
Ma una volta trovato e modificato, come lo si installa? basta sovrascrivere il file bootanimation.zip in system/media? o da cwm? E se da cwm, va bene lasciarlo con lo stesso nome, bootanimation.zip o bisogna rinominarlo update.zip?
Ciao e grazie
Basta rinominare il file da te scaricato da internet in bootanimation.zip poi lo metti nella cartella system/media utilizzando root explorer. Se esiste uno precedente, basta sovrascriverlo.
-
Quote:
danybg
Basta rinominare il file da te scaricato da internet in bootanimation.zip poi lo metti nella cartella system/media utilizzando root explorer. Se esiste uno precedente, basta sovrascriverlo.
Ciao, e cosi ho fatto, ma tarda a partire e quando parte non mi fa vedere l'animazione.
Ciao
-
Davvero strano, magari e' buggata solo quella e non va. Ne hai provate altre?A me su 10 provate solamente 1 non funzionava a dovere.