CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 97 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thepunisher1983 Visualizza il messaggio
    Salve Ragazzi,
    provengo dalla darky's 8.1 no wipe e non ho mai avuto problemi .Installando questa rom ho i seguenti problemi:

    1) Blocchi sporadici del telefono
    2) Impossibilità di utilizzare l'ip statico con il wi-fi. Se lo imposto non si collega alla rete. Ovviamente gli indirizzi ip dns ecc ecc sono gli stessi che ho sempre usato con la rom precedente.

    Chi mi puo aiutare? grazie
    Mi puoi confermare che non hai fatto il wipe ?? la versione che avevi prima aveva dei mod manuali che hai fatto tu ? Puoi provare a fare un wipe di tutte e 3 le opzioni (dalvik-cache, data...) e poi riflashare la 9.0.2 ?

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessun mod manuale.....dalvik cache e cache wipe eseguito......wipe data non eseguito .

    Ora provvedo a fare il wipe totale e a flashare di nuovo e vediamo

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si sta riavviando dopo l'installazione vediamo se ho risolto almeno per il wi-fi.

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risultato : Peggio che andar di notte :-)

    launcher gingerbread sparito. Selezioni apps terze parti dal configuratore e non me le installa ecc ecc.

    che devo fare?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkm20 Visualizza il messaggio
    Prova a fare questo...mettila a caricare a telefono spento. Quando la carica è arrivata al 100%. Stacca e riattacca. Fallo per qualche volta, vedrai che ci saranno dei miglioramenti.
    Io ho provato anche con vari kernel k12 e vari cancellamenti del batterystats.bin in vari punti della carica ma non c'è stato niente da fare! Possibile che nessuno abbia ancora trovato una soluzione?
    Sono tornato anche alla JP5 e confermo che il problema non c'era assolutamente!

  7. #186
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ora provo a fare il flash

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Rom flashata tutto ok per ora.
    Il lavoro molto ben fatto e mi piace molto, molto veloce e stabile, ma.. punto negativissimo: dopo 35min sono già a 86% di carica, premetto che quando si è accesso dopo il flash era a 95% , è normale un consumo così elevato? Posso eseguire quel procedimento per ripristinare le cose della batteria ?

    Cordiali Saluti,
    RainbowZ

    EDIT: già 84% aprendo solo fruit ninja per 1minuto
    Ultima modifica di RainbowZ; 25-01-11 alle 19:18

  9. #188
    Androidiano L'avatar di anem0ss


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho installato la 9 vengo da una versione precedente...tt ok...apparte che ora ho provato a spegnere il telefono...vado x riaccenderlo e nn parte...rimane la scritta darky's rom e il telefono vibra prima una volta poi 2...cosa devo fare??aiuto!!

  10. #189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho messo anche io ieri sera questa ROM.
    Premetto che prima ho messo Enclair, poi JP5, poi speedmod k9 con CMW e poi caricato la ROM Darky's 9.0.2 (quindi installazione pulitissima).
    Come kernel ho scelto Vodoo e le configurazioni sono quelle standard (quindi mi pare di capire che il lagfix è attivo di default).
    La rom va veramente bene, ma onestamente dura troppo poco la batteria.
    Ho letto su questa discussione che con Speedmood dura anche meno la batteria... insomma io rinuncerei volentieri ad un po di potenza per la durata della batteria di almeno 1 giorno...
    Con JP5, 2 account IMAP da controllare ogni mezz'ora, sync con facebook e gmail, la batteria mi dura quasi 2 giorni.
    Con Darky's 9.0.2: stessi programmi di sopra, il cell è stato acceso alle 8.00 ed alle 17.00 stava al 5% di batteria...

    Ripeto: rinuncerei volentieri ad 1 po di potenza(purchè il sistema sia un minimo reattivo, non come la JP5 ) per raggiungere l'obiettivo minimo di 15 ore di batteria, con i programmi su citati e connessione 3g sempre attiva.

    Consigli?
    Altri feedback?
    Grazie
    MiK
    Ultima modifica di voltron81; 25-01-11 alle 19:38

  11. #190
    Androidiano VIP L'avatar di RainbowZ


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,339
    Smartphone
    Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 118 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voltron81 Visualizza il messaggio
    Ho messo anche io ieri sera questa ROM.
    Premetto che prima ho messo Enclair, poi JP5, poi speedmod k9 con CMW e poi caricato la ROM Darky's 9.0.2 (quindi installazione pulitissima).
    Come kernel ho scelto Vodoo e le configurazioni sono quelle standard (quindi mi pare di capire che il lagfix è attivo di default).
    La rom va veramente bene, ma onestamente dura troppo poco la batteria.
    Ho letto su questa discussione che con Speedmood dura anche meno la batteria... insomma io rinuncerei volentieri ad un po di potenza per la durata della batteria di almeno 1 giorno...
    Con JP5, 2 account IMAP da controllare ogni mezz'ora, sync con facebook e gmail, la batteria mi dura quasi 2 giorni.
    Con Darky's 9.0.2: stessi programmi di sopra, il cell è stato acceso alle 8.00 ed alle 17.00 stava al 5% di batteria...

    Ripeto: rinuncerei volentieri ad 1 po di potenza(purchè il sistema sia un minimo reattivo, non come la JP5 ) per raggiungere l'obiettivo minimo di 15 ore di batteria, con i programmi su citati e connessione 3g sempre attiva.

    Consigli?
    Altri feedback?
    Grazie
    MiK
    Anche a me andrebbe benissimo, almeno che durasse 13-14ore.. però oddio la sto usando un poco e già sono al 78%.. luminosità al minimo.. nulla di particolare.. boh.. prima di mettere la rom con solo kernel voodoo 5.2 e rsjp5 adesso sarei ancora al 96% .. c'è qualcosa che decisamente non va... domani provo a fare la calibrazione della batteria, se non funge sputo sopra questa rom e che dire devo cercare qualcos'altro.

Pagina 19 di 97 primaprima ... 917181920212969 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy