CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkm20 Visualizza il messaggio
    Mhh, non credo sia un problema di Rom, credo piuttosto tu ti sia dimenticato di aggiungere qualche account o qualche privilegio. In account google la sincronizzazione dell'agenda è spuntata ? Hai provato tra le impostazioni del calendario a premere il tasto menu e cliccare su sincronizza agenda ?
    Si si, è l'account è spuntato e avevo già provato a fare tutte le sincronizzazioni alla voce "Gestisci account" nei dati di Sincronizza Rubrica - GMail - Picasa e Agenda......

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Si si, è l'account è spuntato e avevo già provato a fare tutte le sincronizzazioni alla voce "Gestisci account" nei dati di Sincronizza Rubrica - GMail - Picasa e Agenda......
    Verifica bene se vedi anche gli altri calendari....sono sicuro che la ROM non c'entra nulla...

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Indubbiamente la rom non c'entra nulla avro' sicuramente tralasciato qualcosa all'inizio durante la configurazione di google. Esiste un modo per ripartire da capo senza compromettere nulla? Parlo della configurazione iniziale.... GRAZIE!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Indubbiamente la rom non c'entra nulla avro' sicuramente tralasciato qualcosa all'inizio durante la configurazione di google. Esiste un modo per ripartire da capo senza compromettere nulla? Parlo della configurazione iniziale.... GRAZIE!
    I settaggi che andranno modificati li puoi fare nelle sincronizzazioni. Non hai bisogno di fare il wipe di tutto.

6. Il seguente Utente ha ringraziato darkm20 per il post:

fifetto (02-02-11)

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....
    qualcuno mi sa dire il settaggio ideale per il gps usando quest'ultima relise?mi sembra che il cell prenda poco...2-3 satelliti e ci mette abbastanza....

Androidiano L'avatar di marcoid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....
    qualcuno mi sa dire il settaggio ideale per il gps usando quest'ultima relise?mi sembra che il cell prenda poco...2-3 satelliti e ci mette abbastanza....
    Il gps è ottimizzato, non saprei cosa potresti settare....
    Il fatto che sia lento a prendere i satelliti è un problema noto per il quale si attendono aggiornamenti dei driver da samsung ma del quale non mi dispererei.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di sago

Smartphone
    HTC One

Ringraziamenti
    413
    Ringraziato 209 volte in 153 Posts
    Unhappy

beh, diciamo che con sgstools si riesce a settare qualcosa, ma nei vari forum ogniuno ne dice una ....

Androidiano L'avatar di marcoid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    beh, diciamo che con sgstools si riesce a settare qualcosa, ma nei vari forum ogniuno ne dice una ....
    SGS Tools permette di modificare il file gps.conf ma la versione italiana usa una stringa ancora più ottimizzata.....eventualmente fate delle prove e fateci sapere...

Grazie !!

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkm20 Visualizza il messaggio
    I settaggi che andranno modificati li puoi fare nelle sincronizzazioni. Non hai bisogno di fare il wipe di tutto.
    Svelato l'arcano...ho eliminato l'account di google, così facendo ho perso tutte le applicazioni scaricate dal market ecc.. una sorta di reset del telefono.
    Il problema era che durante la sincronizzazione di google (quando appare l'icona che gira sopra la barra di stato in alto) non ho aspettato che sparisse l'icona (smania) ed ho subito tappato su "Termina Configurazione". Quindi fate bene attenzione durante la prima configurzione dell'account su Google.

Ps: grazie darkm, sempre gentile e disponibile!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Svelato l'arcano...ho eliminato l'account di google, così facendo ho perso tutte le applicazioni scaricate dal market ecc.. una sorta di reset del telefono.
    Il problema era che durante la sincronizzazione di google (quando appare l'icona che gira sopra la barra di stato in alto) non ho aspettato che sparisse l'icona (smania) ed ho subito tappato su "Termina Configurazione". Quindi fate bene attenzione durante la prima configurzione dell'account su Google.

Ps: grazie darkm, sempre gentile e disponibile!!!
    Sono contento che hai risolto, ti avevo detto che era un problema di configurazione. Meglio così.

Pagina 63 di 97 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio