divinamente!
le mie impostazioni sono senza OC ma con UV a -125
regge dannatamente bene, fluidissimo e la batteria dura.
me gusta
su xda ho gia fatto i complimenti millemila volte a damian!
Andromeda1968 (14-03-11)
ciao, scusa se ti faccio una domanda....ma i settaggi del voltaggio non dipendono da OC?
ci sono delle guide chiare per settare quei parametri?io la damian l'avevon inswtallata qualche giorno fa,ma mi spaventavano gli overclock e gli OV...ho il timore che qualcosa parta....premetto che non sono un esperto però non mi fido molto di tutte le modifiche strane, specie su clock e voltaggio...
mi sai dire?grazie
guardate che è tutto spiegato nel post del kernel su xda
comunque, visto che sono una buon'anima, adesso ve lo spiego io velocemente:
praticamente con l'undervoltage diminuisci il voltaggio che la batteria eroga al sistema. così facendo risparmi energia perché consuma di meno, ma se undervolti troppo rischi il freeze (ma non è detto).
Lo stesso damian consiglia di fare uno step-by-step, cioè vai in CWM e prima undervolti -25, poi -50, poi -75 e così via fino a -125.
se per caso prima di 125 ti si freeza il telefono (cioè si blocca completamente su una schermata e non ti fa più fare nulla), entri in recovery e rimetti l'impostazione precedente che non te l'ha freezato.
con l'overclock aumenti il clock del processore fino a 1200 mhz, ma è praticamente inutile, a meno che non usi giochi pesanti. e comunque non ti fa consumare più batteria, semplicemente aumenta la capacità oltre il gigahertz che abbiamo a disposizione.
spero di essere stato chiaro.![]()
.....allora avevo capito abbastanza bene...infatti quando l'ho installata avevo trlasciato OV e settato UV a 100...devo dire che andava bene,ma la mia paura era di non aver capito(colpa del mio inglese) molto bene...ora mi hai dato conferma...meriti un bel tanks![]()
sono l'unico che ha notato l'audio delle chiamate notevolmente piu basso rispetto a prima?