CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 91
Discussione:

Rendere JP6 Tim ...No Brand

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    File kernel pronto da flashare e guida illustrata dai link che scrivo io proprio non ti piacciono, eh !?



    ma c erto che mi piacciono....ma altri utenti mi creano confusione....nel senso che il kernel che mi hai indicato non e' un CWM giusto?
    quindi questo kernel che mi proponi....se lo installo...mi fa il root e il lagfix?
    scusa se non mi sono spiegata bene

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    ....mi e' QUASI chiaro....nel senso che quele e' il benedetto kernel da scaricare ....la versione CWM oppure quella che ho scaricato io inm precedenza???
    io vorrei un kernel che da solo mi faccia il root e il lagfix--
    Non mi sembra tu abbia le idee molto chiare. dovresti leggerti (dall'inizio ) la guida di Valerio, se sei ancora qui a chiedere quale versione ti serve...vuol dire che non sai la differenza fra Odin e CWR!
    leggila e poi poni le domande!
    infine....perchè vuoi fare il root? sai a cosa ti servirà? mmhh....

    te l'ho scritto un post sopra (e c'è scritto nel sito che Valreio ti ha linkato
    1-ZIP--->Tar----> (Zimage dentro) versione ODIN
    2-ZIP--->(Zimage più altri/altro file) versione CWR

    caso 1- flashi con ODIN (campo PDA senza alcun pit o flag)
    caso 2- flashi da CRW (senza rinominari in update.zip...flashi e basta dal menu di CWR)

    il kernel di cui sopra effettua sia root e lagfix. ma a mio parere (per te soprattutto) è un po' macchinoso (i ntermine di lagfix)

    il mio consiglio?
    installa un kernel tipo voodoo
    http://dl.project-voodoo.org/Voodoo-...0-odin-pda.tar
    è da flashare con odin , quindi? apri il file ZIP e carica in Odin il file TAR.
    la procedura di flash è identica allo speedmod.
    solo che al riavvio farà tutto lui.....una voce metallica femminile ti avviserà ed informerà dell'accaduto.tu lascialo lavorare fino a quando si riavvia.....
    ciao

    ps. tutto a tuo rischio e pericolo

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    File kernel pronto da flashare e guida illustrata dai link che scrivo io proprio non ti piacciono, eh !?




  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    Non mi sembra tu abbia le idee molto chiare. dovresti leggerti (dall'inizio ) la guida di Valerio, se sei ancora qui a chiedere quale versione ti serve...vuol dire che non sai la differenza fra Odin e CWR!
    leggila e poi poni le domande!
    infine....perchè vuoi fare il root? sai a cosa ti servirà? mmhh....

    te l'ho scritto un post sopra (e c'è scritto nel sito che Valreio ti ha linkato
    1-ZIP--->Tar----> (Zimage dentro) versione ODIN
    2-ZIP--->(Zimage più altri/altro file) versione CWR

    caso 1- flashi con ODIN (campo PDA senza alcun pit o flag)
    caso 2- flashi da CRW (senza rinominari in update.zip...flashi e basta dal menu di CWR)

    il kernel di cui sopra effettua sia root e lagfix. ma a mio parere (per te soprattutto) è un po' macchinoso (i ntermine di lagfix)

    il mio consiglio?
    installa un kernel tipo voodoo
    http://dl.project-voodoo.org/Voodoo-...0-odin-pda.tar
    è da flashare con odin , quindi? apri il file ZIP e carica in Odin il file TAR.
    la procedura di flash è identica allo speedmod.
    solo che al riavvio farà tutto lui.....una voce metallica femminile ti avviserà ed informerà dell'accaduto.tu lascialo lavorare fino a quando si riavvia.....
    ciao

    ps. tutto a tuo rischio e pericolo
    ok.......
    ora ci sono sulla diffrenza tra odin e cwr....
    io usero' Odin sicuro....
    ora pero' voglio chiederti....perche' mi consigli voodoo?? ....nel senso che se installo lo spedmod....cosa ho altro da fare dopo averlo installato ??'
    io pensavo che installando lo spedmod...( con odin e cme mi hai spiegato tu ) in un solo colpo avrei ottenuto i diritti di root e la velocita' del lagfix...
    mi sfugge qualcosa??

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    ok.......
    ora ci sono sulla diffrenza tra odin e cwr....
    io usero' Odin sicuro....
    ora pero' voglio chiederti....perche' mi consigli voodoo?? ....nel senso che se installo lo spedmod....cosa ho altro da fare dopo averlo installato ??'
    io pensavo che installando lo spedmod...( con odin e cme mi hai spiegato tu ) in un solo colpo avrei ottenuto i diritti di root e la velocita' del lagfix...
    mi sfugge qualcosa??
    no è corretto. ma i diritti di root li puoi ottenere anche con voodoo. (per entrambi devi entrare nella recovery e scorrere i menu fino alle ozioni di installazione dei diritti di S.U.)
    solo che l'applicazione del lagfix con voodoo è immediata .
    con speedmod devi entrare e settarla "manualmente" (in verità anche nel voodoo puoi operare alcuni settaggi...come ad esempio la conversione di /system ecc.)
    mettila così: voodoo è più "user friendly" ...è "£senza pensieri" . lo metti e fa tutto lui. (io dopo messi con speedmod mi sono convertito a voodoo)....

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    no è corretto. ma i diritti di root li puoi ottenere anche con voodoo. (per entrambi devi entrare nella recovery e scorrere i menu fino alle ozioni di installazione dei diritti di S.U.)
    solo che l'applicazione del lagfix con voodoo è immediata .
    con speedmod devi entrare e settarla "manualmente" (in verità anche nel voodoo puoi operare alcuni settaggi...come ad esempio la conversione di /system ecc.)
    mettila così: voodoo è più "user friendly" ...è "£senza pensieri" . lo metti e fa tutto lui. (io dopo messi con speedmod mi sono convertito a voodoo)....
    bhe ....se mi assicuri che e' identico..nel senso che da le stesse prestazioni...per una imbranata come me ...meglio voodoo !!!
    altra domanda scema....mettendo il firm ufficilae rsjp5 (ita) al riavvio...perdero' tutte le mie impostazioni??? rispetto a come l'ho preso da negozio (tim) oltre a socmparire il logo tim...e le sue icone specifiche....con questa jp5 avro' dopo il flash le applicazioni tipo maps ( google) aldiko ebook g mail .... layer....navigatore...market ....i comandi vocali... think free office....il market...

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    bhe ....se mi assicuri che e' identico..nel senso che da le stesse prestazioni...per una imbranata come me ...meglio voodoo !!!
    altra domanda scema....mettendo il firm ufficilae rsjp5 (ita) al riavvio...perdero' tutte le mie impostazioni??? rispetto a come l'ho preso da negozio (tim) oltre a socmparire il logo tim...e le sue icone specifiche....con questa jp5 avro' dopo il flash le applicazioni tipo maps ( google) aldiko ebook g mail .... layer....navigatore...market ....i comandi vocali... think free office....il market...
    ci sono centinaia e centinaia di discussioni sui lagfix .... se ne parla da ogni prospettiva...tu in questo momento stai osservando solo la punta dell'iceberg. inizia così...se non sei soddisfatta cambi (o in alternativa...ti compri un Iphone )

    cmq si, nella jp5 troverai tutte le applicazioni che hai detto (comprese le samsung app)

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ci sono centinaia e centinaia di discussioni sui lagfix .... se ne parla da ogni prospettiva...tu in questo momento stai osservando solo la punta dell'iceberg. inizia così...se non sei soddisfatta cambi (o in alternativa...ti compri un Iphone )

    cmq si, nella jp5 troverai tutte le applicazioni che hai detto (comprese le samsung app)
    Mi hai convinta dai ) faccio con voodoo....pero' non dire che sono seccante....ma il vodoo che mi hai proposto...una volta scaricato...e poi unzippato....mi tira fuori un zimage...come tu hai detto prima...odin carica solo file con estenzione .tar ....vorrei capire il fiel che mi hai linkato e' gia' un file .tar??? i o credo di no...( perche mi dice zip file) ma se entro dentro o unzippo...non mi genera un file .tar da poter mettere dentro odin
    GRAZIEEEEE

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di elivagar


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Mi6

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biskotto Visualizza il messaggio
    ma il vodoo che mi hai proposto...una volta scaricato...e poi unzippato....mi tira fuori un zimage...come tu hai detto prima...odin carica solo file con estenzione .tar
    GRAZIEEEEE

    ma cosa dici??( :o:o
    il file che ti ho proposto è già un "tar" ... lo scarichi così com'è!!!!!!! non lo apri, non lo unzippi..non fai nulla di nulla di nulla

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    170

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    ma cosa dici??( :o:o
    il file che ti ho proposto è già un "tar" ... lo scarichi così com'è!!!!!!! non lo apri, non lo unzippi..non fai nulla di nulla di nulla
    SCUSAMI HAI RAGIONE!!!! CHE IMBRANATA UNICA !!!!
    senti ma se un giorno esce un aggiornamento per froyo....con il kernel che ho messo lo accetta tramite kies l'aggiornamento???'

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy